il “ONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST – O.P.P.T.”

OPPTONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST SPIEGATO – VERSIONE INTEGRALE

Il One People’s Public Trust preclude Legalmente Enti, Banche, Governi e sistemi di capitali privati dal praticare schiavitù.

 17 febbraio 2013

 Di Andy Whiteley

Co-Fondatore di Wake Up World e Being of the Creator

 Molti di voi ne hanno sentito parlare … molti no. Annunciato pubblicamente il 25 dicembre 2012, il sistema di governo corporativo è stato precluso (il termine inglese é foreclose, qui e di seguito tradotto con precluso ma può anche essere tradotto come espropriato o reso incapace di disporre). Legalmente precluso … attraverso uno dei loro meccanismi. I “Poteri in essere” sono ora i “poteri che erano”. Tutto il debito è stato cancellato e le imprese – tra cui, ma non solamente i Governi e le Banche Corporative – sono stati preclusi.

 Certo, loro possono continuare a giocare nella speranza che anche noi giocheremo con loro. Ma grazie ad una serie di depositi di UCC (Uniform Commercial Code) effettuati dal One People’s Public’s Trust (noto come OPPT) la scelta è vostra. Un nuovo quadro di governance sociale è ormai a tutti gli effetti, un fatto ratificato dal quadro ‘legale’ del controllato predecessore.

 In maniera sistemica … SIAMO LIBERI!background-oppt-feat

 

 ONE PEOPLE’S PUBBLIC TRUST

 La conclusione di azioni legali intraprese dall’OPPT hanno generato un sacco di emozioni. Ed è giusto così! Il potenziale che un cambiamento positivo crea è ENTUSIASMO!

 Ma prima di arrivare sulle implicazioni vorrei presentarvi il”cosa è successo” e il “come” della situazione.

 Il governo e i media controllati dalle corporazioni si rifiutano di annunciare la loro stessa morte – per ovvie ragioni. Quindi, come cittadini consapevoli del mondo, credo sia nostro ruolo quello di capire cosa è successo e come, in modo da poter informare gli altri … e, infine, avviare il processo di cambiamento in tutto il mondo, quello che tutti stavamo aspettando.

 Ma prima, un controllo

Prima di andare avanti, mi permette di affermare alcuni fatti in anticipo.

 1) I governi sono stati Corporazioni. Il fenomeno del governo aziendale è dimostrato non solo dal modo in cui “i governi” si comportano come beneficiari (non come fiduciari) del Trust governo, ma documenti legali anche lo dimostrano! Gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, il Regno Unito, la Francia, l’Italia, il Brasile, il Giappone, il Sud Africa …. e l’elenco potrebbe continuare …. tutti sono entità societarie statunitensi, registrate come tali presso United States Security & Exchanges Commission (SEC)… e operano in quanto tali a nostre spese. “Il sistema” è oligarchico in natura, in quanto è orientato solo al profitto di “pochi”, mentre il resto di noi lavorano per sostenerlo.

 2) Le persone sono imprese: Alla nascita, una domanda di certificato di nascita è firmata dai vostri genitori e viene utilizzata dal governo aziendale per avviare un Trust a vostro nome. Questo Trust è utilizzato come garanzia e un conto di garanzia è stato creato e finanziato a vostro nome. Voi siete i Beneficiari di questo trust … ma nessuno vi dice che esiste. Se non completate un testamento all’età di 7 anni, il governo corporativo vi dichiara defunti – in base al diritto marittimo di tutte le cose! – E siete ufficialmente considerati dal sistema come “dispersi in mare”. Scherzi a parte. Il governo corporativo assume quindi il controllo finanziario del vostro bene e – consapevoli del fatto che la maggior parte di noi, infatti, vive oltre i 7 anni – continuano a trattarci come schiavi. I fondi generati dalla monetizzazione della vostra vita – con voi come garanzia – ve li danno in prestito quando fate domando per i finanziamenti bancari, mutui, ecc. Siete poi costretti a lavorare per ripagare i fondi – più interessi – al sistema. Legalmente, non avete alcun diritto perché siete considerati “morti” dall’età di 7. Avete perso.

 (Clicca qui per maggiori informazioni sul rapporto fiduciario di Governo).

 3) I mass media sono lo strumento utilizzato dai governi aziendali per fornire propaganda direttamente a casa vostra. Esso è usato per manipolare la percezione pubblica di azioni governative e aziendali, per rafforzare le norme sociali, i limiti e i comportamenti, e per vendervi merda con la creazione di un “bisogno” e la fornitura di un prodotto per soddisfarlo. E non si limita solo ai Media, la psicologia del “vecchio” paradigma è rafforzata da istituzioni educative e religiose.

 Società, governi e media tutti dicono le stesse bugie. Fanno tutti parte della stessa bestia.

 4) Di conseguenza, la struttura economica del mondo è stata un meccanismo di schiavitù di massa. La schiavitù è un sistema in cui le persone vengono trattate come proprietà e sono costrette a lavorare. Gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà dal momento della loro cattura, dall’acquisto o dalla nascita e privati ​​del diritto di lasciare o di rifiutarsi di lavorare.

 Suona familiare?

 Siete nati in un “sistema” senza alcuna voce in capitolo sul come funziona. Siete stati cresciuti ed educati per contribuire al sistema. Dovete lavorare per molte ore per il sistema, e dovete pagare le tasse al sistema. È necessario che rispettate le regole del sistema – la maggior parte delle quali si riferiscono a beni e proprietà – o sarete puniti dal sistema. In base alla sua progettazione, il sistema fornirà abbondanza solo a pochi eletti e molti altri soffriranno la fame. Ma se non vi piace, non potete lasciare il sistema. Il sistema “possiede” tutto, tutti e dappertutto.

 Fino ad ora, avete avuto una sola opzione: giocare. E’ come vivere in un casinò senza uscita. E il banco vince sempre.

 Quando  i nostri governi sono stati Corporatizzati?

Tutto è iniziato con l’introduzione del sistema della Federal Reserve Bank. Quando è stato fatto il Federal Reserve Act negli Stati Uniti nel 1913, il membro del Congresso Charles Lindberg ha avvertito il Congresso degli Stati Uniti in un Congressional Record del 22 dicembre 1913 (vol. 51), che una conseguenza inevitabile dell’istituzione del sistema della Federal Reserve sarà che – usando il loro potere di gonfiare e sgonfiare l’economia – le società avrebbero preso il controllo.

 Nel discorso al Congresso Lindbergh: “D’ora in poi, le depressioni saranno artificialmente create”.

 E così fu. Nel 1929, i “Poteri che erano” deliberatamente hanno schiantato il mercato azionario. Come? Le fluttuazioni del mercato azionario sono guidate dalle emozioni. Prima della crisi del 1929, avevano suscitato eccitazione nel mercato la quale ha creato un periodo di inflazione. Quelli di controllo hanno scaricato le loro partecipazioni a prezzi premium, il che ha poi creato il panico nel mercato. E i prezzi sono crollati, hanno riacquistato le loro partecipazioni, a prezzi stracciati – e hanno eliminato la concorrenza che era in difficoltà nel processo.

 In breve, la Grande Depressione è stata generata artificialmente in modo che le grandi aziende che controllavano il mercato azionario potessero trarre profitto dai governi prestandogli il denaro necessario per recuperare dal proprio crollo orchestrato. Le nazioni sovrane alla fine sono state costrette a firmare accordi sul debito che, per sua natura, non potrebbe mai essere ripagato e appena i debiti nazionali hanno cominciato a montare il paradigma la “schiavitù da debito” è stata formalizzata …. e le società hanno preso il controllo.

 Oggi, i governi Corporativi continuano a mascherarsi da vero governo. Il sistema della Federal Reserve Bank (che oggi domina le economie occidentali) continua a guidare periodi di ‘espansione dei mercati’ e periodi di ‘depressione’ strategicamente stringendo e allentando l’offerta di moneta e del credito. L’attuale crisi finanziaria globale è un esempio perfetto. E per tutto il tempo, l’istituzione mediatica svolge la sua parte, influenzando l’emozione del mercato azionario e facilitando falsità politiche.

 Ma la campagna complessa intrapresa dal OPPT ha costretto il sistema corporativo alla preclusione. Tutte le aziende, inclusi il governo ed i sistemi bancari, sono stati resi estinti con l’uso dei loro stessi meccanismi di regolazione commerciale. Legalmente parlando, è un caso di via con i vecchi trust e avanti e con il nuovo!

 Perciò questa è la “caduta del governo”?

No – è il rovesciamento delle società che si sono fino ad ora mascherate da governo. Se capite che “i governi” sono in realtà società che hanno scritto le costituzioni delle nazioni sovrane di nascosto, la loro fine può essere vista solo come attesa da tempo.

 La frode del governo è reale. E infine – per la loro incapacità di confutare le rivendicazioni dell’UCC – l’intero complesso aziendale governativo si trova ad essere colpevole di frode, tradimento e schiavitù. Per il diritto internazionale l’OPPT ha il diritto di chiedere rimedio per mezzo dell’unico popolo per quei reati. Hanno scelto di precludere e terminare le corporazioni, le banche e i governi responsabili e di confiscare tutte le attività e le infrastrutture di tali enti – tra cui tutto l’oro e l’argento presenti nel capitale del sistema bancario – e metterli nelle mani dell’Unico Popolo (One People).

 Non pensate ad esso come ad un rovesciamento, pensate ad esso come il recupero dei beni rubati. Le azioni del One People’s Public Trust essenzialmente reclamano ciò che è nostro, come esseri sovrani di questo pianeta. La legge Universale, Common Law e l’UCC sono ora la leggi di governo del pianeta.

 (Descriverò nel dettaglio i meccanismi implementati dal OPPT per sostituire le necessarie funzioni di governo).

 UCC: La Bibbia del Commercio

L’UCC è la “bibbia” del commercio, essa disciplina proprio il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. Infatti l’intero sistema commerciale fa perno su leggi UCC (Universal Commerce Code). Se il mutuo vi ha estromesso o la vostra auto è stata sequestrata, la banca utilizza il procedimento UCC per farlo.

 Ma la legge UCC non è insegnata nelle scuole di diritto. Resta dominio delle multinazionali e dei loro agenti operativi, che allenano i loro  dipendenti del dipartimento giuridico al diritto UCC come richiesto – mantenendo così la conoscenza di questo importante meccanismo “in casa”. Ma uno dei trustee dell’OPPT è stato professionalmente coinvolto nel diritto UCC per qualche tempo, e capisce intimamente come i “Poteri che erano” hanno manipolato l’UCC per controllare il sistema finanziario degli Stati Uniti ad un livello molto alto.

 L’esperto UCC, madre e punta di diamante degli OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf ha usato la preclusione della sua casa proprio come un banco di prova. Ha contestato l’espropriazione attraverso il procedimento UCC, e così facendo ha scoperto – in modo molto semplice – che il sistema giudiziario degli Stati Uniti sostiene sempre il sistema aziendale.

 Non sorprende davvero, dato che il 99% delle nostre leggi si riferiscono alla proprietà … o al commercio.

 Dopo aver tenuto un’estrema prudenza, L’OPPT ha concluso che le società che operano sotto l’apparenza di governo del popolo e dei sistemi finanziari commettono tradimento contro il popolo di questo pianeta senza che ci sia conoscenza, volontà o consenso intenzionale delle persone stesse. La relazione finale dell’indagine può essere trovata qui.

 Quindi … al fine di precludere “il sistema”, gli Amministratori di OPPT hanno teso una trappola con la struttura giuridica fornita loro dal “sistema”.

 Come hanno fatto Gli Amministratori ad Ottenere la preclusione?

L’OPPT è gestito dagli Incaricati Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci-Jarraf. L’OPPT è stato creato quando gli Amministratori hanno legato loro stessi a – e di conseguenza ripreso – Il Trust che è stato inquadrato nell’originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776, la costituzione che è stata abbandonata quando il governo degli Stati Uniti è stato corporatizzato nel 1933.

 L’OPPT ha poi legato ogni individuo del pianeta a questo Trust come Beneficiario del patrimonio, noto come “il solo popolo, creato dal Creatore”. In questo modo, gli Amministratori hanno incorniciato un trust che ha un diritto superiore a qualsiasi altro – Il Trust tra il Creatore e lo “stato” della Terra. Questi “stato” della Terra sono i beneficiari del Creatore come custodi della manifestazioni del Creatore sulla Terra. Legalmente parlando, non ci può essere alcuna pretesa superiore a quella del One People’s Pubblic Trust… ad eccezione di quella fatta dal Creatore.

 Le Risorse del nostro pianeta – che gli UCC depositati spiegano essere l’oro e l’argento del mondo – non possono quindi essere di proprietà, venduti a noi ad un prezzo, dosati in quantità di ‘stipendio’ per schiavizzarci o trattenuti per creare povertà o miseria. Sotto il One People’s Public Trust, tutti abbiamo un patrimonio netto. Le Risorse del nostro pianeta ora appartengono a ciascuno di noi in egual misura. Questo è il nostro diritto di nascita. Ora è legge.

 Tra il 2011 e il 2012, gli Amministratori hanno presentato una serie di documenti depositati come UCC per conto dei suo beneficiari. I dettagli completi di documenti depositati presso la OPPT UCC si possono trovare sul loro sito web: http://peoplestrust1776.org. Attenzione: è molto pesante la lettura giuridica e progettata a fini di certezza del diritto e divulgazione, non per comunicare le azioni dell’OPPT o le loro conseguenze al pubblico. Tuttavia gli Amministratori stanno lavorando direttamente con la comunità dei ‘media alternativi’ il mondo da assicurare che il pubblico riceva informazioni accurate, chiare e pertinenti.

 Per riassumere questi documenti:

 Comprendendo che aziende, governi e banche sono la stessa cosa, un “Ordine di Ricerca e Azione” è stato depositato contro il “ildebitore“, una persona giuridica creata attraverso il processo dell’UCC che comprende tutte le entità corporative (le corporazioni sono state dichiarate debitori ndr). I documenti depositati sostengono che il debitore “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento” col “possedere, operare, favorire sistemi monetari privati” e “Sistemi operativi di schiavitù usati contro … i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale”.

 Con il deposito gli UCC sono registri pubblici e seguono le normali procedure amministrative. Di fronte ad una richiesta, ad un soggetto (in questo caso “il debitore”) è dato il diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l’azione di default  seguita dalla conclusione di tale entità, in questo caso, sul fatto che non è riuscito a confutare le accuse di tradimento, da parte del One People.

 La cosa importante da capire è che un deposito di UCC ha potere di legge se rimane inconfutato. E in questo caso, gli Amministratori OPPT assicurano di aver creato una situazione giuridica in cui gli individui e le entità che formano “il debitore” non hanno avuto la capacità di confutare. Come avrebbero potuto? Le accuse di schiavitù e frode sono vere.

 Naturalmente, nessun rifiuto è stato ricevuto.

 Il ‘debitore’ è quindi colpevole di tradimento.

 Come rimedio, le aziende sono precluse e le loro attività ri-affermate.

 La ricchezza del nostro pianeta viene restituita all’ “Unico Popolo”.

 Tutti i titoli di debito societari vengono cancellati.

 “Il sistema” è terminato.

 I registri pubblici lo mostrano.

 Il deposito di UCC si pone come diritto internazionale.

 I termini propri del sistema, non esistono più.

 NOI SIAMO LIBERI!

 Clicca qui per leggere il comunicato stampa emesso dal One People’s Public Trust il 4 febbraio 2013.

 Così che cosa significa tutto questo?

Legalmente, nessuno può presentarsi come una autorità superiore tra voi e il vostro rapporto con il Creatore. Dopo aver tolto i meccanismi di controllo dell’economia e del governo, il One People’s Public Trust lascia alle persone la piena responsabilità, di essere personalmente responsabili per sé e di poter garantire il libero arbitrio dei diritti degli altri. Non vi è più una catena strutturale di comando. Non ci sono regole. Nessuna società dietro cui nascondersi. Voi siete – come il Creatore ha inteso – un Essere e custode del nostro pianeta e dei suoi abitanti.

 Si tratta di un cambiamento di paradigma MASSICCIO, e che senza dubbio impiegherà del tempo per essere realizzato in pieno.

 Le barriere sistemiche che hanno inibito il nostro libero arbitrio e le scelte sono state abolite, il che pone sfide per il nostro modo di vedere noi stessi e il nostro modo di fare delle scelte nella nostra vita. Oggi viviamo – almeno sulla carta – in un sistema di auto-responsabilità. Il deposito degli OPPT registra questo per l’eternità in modo che il vostro libero arbitrio non possa mai più essere portato via senza il vostro consenso consapevole.

 Fino ad ora, la nostra esistenza con il sistema precedente di schiavitù è stata una costante lotta, una lotta per bilanciare gli impegni lavorativi e familiari, una lotta solo per “sbarcare il lunario”, per “permettersi” un posto dove vivere – un luogo in cui poter esistere .

 Ma in un mondo di ABBONDANZA progettato specificamente dal Creatore per provvedere alle nostre necessità, questa lotta non era uno stato naturale dell’essere. Piuttosto era il risultato di una guerra psicologica giocata contro di noi. E ha funzionato! Ha mantenuto noi esseri umani sotto controllo, ci ha costretto a lavorare come i buoni piccoli schiavi e ha garantito i profitti per i pochi privilegiati al “potere”.

 Ma oggi, con le sue stesse parole, “il sistema” non esiste più.

 Molti di noi hanno visto “il sistema” per quello che era. Molti non lo hanno visto. Molti non credevano che il “sistema”fosse un sistema. Molti se ne renderanno conto a breve.

 Indipendentemente da ciò, mentre la scomparsa del vecchio paradigma si radica e si manifesta nelle nostre società, un cambiamento psicologico deve avvenire all’interno di tutti noi. Può sembrare eccessivo, ma noi esseri umani abbiamo affrontato altri cambiamenti di paradigma in passato: considerate il cambiamento interno e psicologica necessario della razza africana degli schiavi americani, quando il sistema di servitù involontaria è stato abolita … del popolo tedesco quando il muro di Berlino è stato abbattuto nel 1989 … dei cittadini della ex Unione Sovietica, all’atto del suo scioglimento nel 1991 … del popolo egiziano che ha rimosso il proprio dittatore nel 2011 … e del popolo islandese che ha imprigionato i banchieri e politici corrotti e ha ri-scritto la propria costituzione nel 2012 ….

 Questo tipo di rivoluzione psicologica non è nuova. Ma pone molte sfide personali.

 Questo è il momento per essere coraggiosi e per essere coraggiosamente VOI. In assenza di una struttura di controllo ognuno di noi deve prendere il controllo del proprio destino e del destino del nostro pianeta. Dobbiamo imparare a fare delle scelte per noi stessi ancora una volta, e iniziare a creare il mondo in cui vogliamo vivere.

 

Proprio come i nuovi genitori, dobbiamo accettare che la vita non sarà la stessa che era … e in assenza di un “libro di regole” ci sintonizzeremo con i nostri istinti e impareremo a cooperare in modo nuovo ….. insieme.

 Perché non riesco a vedere il cambiamento?

Siate pazienti … succederà. Ma in primo luogo, abbiamo bisogno di identificare in che modo le azioni dell’OPPT cambieranno il panorama legale e come esse hanno a che fare con noi.

 Sarà il vecchio sistema aziendale a smettere di combattere? Certo che si! I governi controllati dalle corporazioni stanno procedendo, come se niente fosse cambiato. E se continuate ad accettare il loro sistema di schiavitù del debito, sono sicuro che i “poteri che erano” saranno lieti di  accontentarvi!

 Ma non fatevi ingannare: sanno quanto è successo. Sanno che sono stati preclusi. Sanno che il gioco è finito. Ora è diritto internazionale.

 Abbiamo la libertà di pacificamente non cooperare con il vecchio sistema. E’ il tempo di esercitare questa libertà.

 Se sembra strano che i governi “visibili” sono ancora mascherati come tali, tenete a mente …. che i governi visibili sono burattini delle corporazioni e non hanno mai avuto veramente il potere di dettare legge. A questo punto, gli ex proprietari vogliono farci credere che sia ‘come sempre’. Essi hanno fatto affidamento sulla segretezza fino ad ora. Essi continueranno a fingere fino alla fine. Non hanno altra scelta.

 Heather Ann Tucci-Jarraf  la trustee dell’OPPT ha fornito la seguente dichiarazione in una recente intervista a Freedom Radio che riassume il suo piano per risolvere questo problema:

 “Per coloro che si interrogano sulla risposta dell’OPPT per le azioni o le omissioni di quelle persone che possono visibilmente vedere, è la procedure guidate e i grandi cani da dietro la tenda che io vengo per … e loro lo sanno. In amore assoluto e di pace, con gratitudine e grazia assoluta … Heather. “

 Con lo scioglimento del rapporto debito/schiavitù del sistema, ogni debito immaginario che presumibilmente è dovuto a tale sistema è stato sciolto. Pensate a questo per un minuto!

 Per facilitare la transizione dal vecchio sistema, è necessario che capiate quale rimedio immediato potete applicare alle azioni del “vecchio sistema” attualmente in atto contro di voi.

 In due recenti articoli di Wake Up World, abbiamo discusso un metodo pre-OPPT per ri-affermare la propria autorità sul meccanismo di governo aziendale (Leggere la Parte 1 e Parte 2). Questo metodo è stato radicato nella consapevolezza che (1) i precedenti governi erano imprese, e (2), spetta a chi pretende che l’autorità del governo è legittima il dimostrarlo.

 Potete visualizzare un caso di studio di vita reale di questo metodo nel documentario di Scott Bartle: What the FUQ? Frequently Unanswered Questions of the “Australian Government”

 In genere il punto cruciale di questa sfida è stato:

 “Avete posto una pretesa su di me, e io sono felice di rispettare la vostra pretesa … però vorrei sapere se sto trattando con le persone giuste. Dimostratemi che voi rappresentate il vero governo nella sua composizione alla creazione di questo paese. “

 In questa situazione, una volta che l’ente di governo societario non è riuscito a dimostrare la sua legittimità, il controllo di tale interazione potrebbe essere assunto da voi, introducendo i termini e le condizioni in base alle quali qualsiasi interazione tra voi e la persona giuridica potranno continuare.

 In un mondo post-OPPT, il processo di contestare l’autorità di presunti ‘agenti Corporativi” (compresi coloro che dichiarano di rappresentare il Governo) è essenzialmente:

“Sarei felice di soddisfare la vostra richiesta … però in Giurisprudenza UCC vi è un deposito che rimane incontestato che ha precluso l’entità che sostenete di rappresentare. State ora agendo sotto vostra responsabilità personale. Vi prego di cessare di pretendere un vostro diritto su di me. Se decidete di proseguire su questa pretesa ancora una volta, tutte le future interazioni tra noi saranno alle seguenti condizioni … “

 Ricordando che l’agente non rappresenta più un’entità corporativa, un avviso di cortesia dovrebbe essere fornito all’individuo, inclusi i “Termini e condizioni” in base ai quali accettate qualsiasi interazione futura. Questo li informa, e permette loro di ritirare la loro richiesta illegale contro di voi. Se l’agente avvia un’ulteriore contatto con voi, si avvia un contratto personale tra di voi nell’indicare la loro accettazione dei termini che avete fornito.

 Se un secondo agente della stessa corporazione vi contatta con la stessa pretesa, ripetete la procedura anche con quella persona. Ricordate, le aziende non esistono più. Avete a che fare solo con altri individui.

 Linee guida dettagliate per la creazione del proprio Avviso Cortesia e Termini e condizioni sono disponibili presso http://www.oppt-in.com/documents. Il potere è lì perché voi lo mettiate in atto.

 Il fatto che il pubblico diventi consapevole del nuovo paradigma richiederà del tempo per manifestarsi nella nostra società. Fino a quando le implicazioni del One People’s Public Trust saranno ampliamente conosciute e adottate nella comunità, vi preghiamo di essere rispettosi con chi non lo conosce già. Alla fine, come individui che si svegliano al nuovo paradigma, cesseranno semplicemente le loro attività per conto della ex società. Ma se avete bisogno di servire un avviso di cortesia ad una persona fisica nel frattempo, onorate la vostra posizione di conoscenza e cogliete l’occasione per informare loro rispettosamente. Gli agenti delle ex compagnie, banche e governi sono proprio come voi ed io, sono stati schiavi allo stesso sistema anche loro. Solo che non conoscono ancora la verità, questo è tutto.

 Nel caso di rapporti “legali”, non vi consigliamo di servire un Avviso di Cortesia con Termini e Condizioni ad un (ex) agente di polizia che vi prende dalla strada. Anche in questo caso, sono proprio come il resto di noi … e realisticamente possono arrestarvi  e “caricarvi” ​​se vi avvicinate a loro in quel modo. Fino a quando l’opinione pubblica non avrà raggiunto il punto di saturazione, vi consiglio di rispettare il livello del pubblico ufficiale, per poi consegnare un avviso di cortesia tramite fax, e-mail, lettera raccomandata o anche a mano … . Se doveste arrivare ad un tribunale, informate il Magistrato/Giudice (o simile) nello stesso modo prima della data prestabilita. Non vi consiglio di fermare un giudice fornendogli Termini e Condizioni in tribunale. Se siete rispettosi e permettere loro di leggere la comunicazione di cortesia in privato prima di quando siete faccia a faccia otterrete un risultato migliore per tutti gli esseri coinvolti in questa interazione.

 Ricordate: Il processo di emissione di Annunci di Cortesia è tanto un esercizio di apprendimento per coloro a cui vengono serviti quanto un rimedio per la vostra situazione. La cooperazione tra gli individui è la chiave per manifestare il nuovo paradigma nella nostra società. In assenza di qualsiasi copertura da parte dei media controllati, la copertura mediatica di questo argomento, Il One People’s Public Trust può avvenire soltanto attraverso la condivisione rispettosa delle informazioni all’interno delle nostre comunità e nelle reti.

 Dopo tutto, noi siamo “Un popolo, creato dal Creatore”.

 Quali meccanismi vengono forniti sotto  l’OPPT?

Con lo scioglimento legale del sistema di governo corporativo viene la dissoluzione della moltitudine di leggi e regolamenti che sono stati creati attraverso le sue strutture legislative e amministrative. Come Beneficiari del One People’s Public Trust, UCC, la Legge Universale e Common Law sono le uniche regole in gioco.

 La Legge Universale è essenzialmente il principio generale di governo condotto tra gli esseri. La Legge Universale è espressa come “qualsiasi scelta di libero arbitrio è ammessa se non interferisce con la scelta di libera volontà di un altro essere”. Questo è fondamentale per la struttura dell’OPPT.

 La Common Law fa riferimento a leggi precedenti sviluppate attraverso le decisioni di giudici e dei tribunali simili nel corso dei millenni. La Common Law si basa sul principio che non è corretto trattare fatti simili in modo diverso in diverse occasioni e sul principio del “non fare del male, non causare perdita”.

 Per agevolare la transizione al mondo post-OPPT, gli Amministratori hanno creato un nuovo quadro legale – informato dal diritto universale e comune – che ci permetterà di costruire un mondo nuovo e consentirà anche lo smantellamento del vecchio sistema.

 Qualsiasi persona e in particolare il personale militare i cui giuramenti sono stati cancellati dalla cessazione della società per cui hanno lavorato possono “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente essere volontari” per legarsi al One People’s Public Trust “, come dipendenti pubblici … per proteggere e servire il popolo del creatore “.

 I dipendenti pubblici che scelgono di diventare legati al Trust sono:

 “Autorizzati e obbligati a proteggere e preservare il sangue e la vita” di tutte le persone

Autorizzati a “prendere in custodia ogni e qualsiasi … agente e ufficiale … che possiede, opera, favorisce i sistemi monetari privati ​​… sistemi di applicazione di legge … [e] sistemi di schiavitù”.

Autorizzati a “rientrare in possesso di tutti i sistemi monetari privati, di monitoraggio, il trasferimento, sistemi di controllo legali”.

“Gli viene concessa l’autorità a causa del potere discrezionale di utilizzare qualsiasi … [e] tutti i mezzi e le strategie … per completare l’ordine”.

In effetti, i membri militari disposti a collaborare sono forniti di una struttura legale per abbandonare il controllo corporativo militare, per legare se stessi al Trust OPP, e per contribuire attivamente a re-impossessarsi dei beni del One People.

 E se io sono un giudice della natura umana, un numero crescente di agenti saranno lieti di accettare questi “ordini”!

 Ora … l’ordine di ‘esecuzione’ non vuol dire che i dipendenti pubblici andranno e arresteranno il primo agente che vi chiederà di ripagare i debiti della vostra carta di credito. E’  compito di ognuno di noi – come Esseri del Creatore – aiutare gli altri a capire questo cambiamento, informandoli e fornendo loro Avvisi di cortesia. L’ordine di ‘esecuzione’ si riferisce ai proprietari della struttura di governo societario, precluso l’1%.

 Centri di Assistenza per i One People

‘ Il Servizio alla comunità’ non era chiaramente uno degli scopi dei precedenti proprietari del “sistema”. Tuttavia, le loro aziende hanno soddisfatto alcune necessarie funzioni di assistenza pubblica come le forze di polizia e i servizi di sanità pubblica … anche se nella speranza che non ci fossimo accorti che erano imprese private!

 Quindi, cosa l’OPPT comprende come servizio pubblico?

 Centri di Attività di Valore del Creatore (o CVAC) sono meccanismi di assistenza volti a sostenere e servire l’umanità, i custodi della Terra. Essi forniscono una rete di supporto interconnessa in tutto il pianeta, gestita da devoti dipendenti pubblici che agiscono in piena responsabilità in ogni momento. Essi forniscono un quadro semplice di governo e di amministrazione, che copre le 8 aree del processo funzionale:

 Sistemi di Conoscenza

Comunicazione

Viaggi

Trasparenza

Protezione e mantenimento della pace

Responsabilità

Tesoreria

Recupero *

* La funzione di transizione del reclamo da parte del Debitore delle risorse, le infrastrutture e la ricchezza dell’unico Popolo, in conformità con i termini del One People’s Public Trust.

 Ogni ex nazione sul pianeta ha un ramo CVAC ad esso riservato, con l’eccezione del Vaticano. Ogni ramo CVAC amministrerà gli stessi servizi e funzionerà nello stesso modo dei rami CVAC in altre regioni. Ogni essere umano sul pianeta sarà supportato da ogni e qualsiasi CVAC, e tutti gli esseri umani avranno accesso alle stesse risorse e reti di sostegno. Ogni area di amministrazione di ogni CVAC sarà gestita da un consiglio locale e guidata da uno steward, il cui ruolo principale è quello di coordinare e facilitare l’Uno, le persone a prendere decisioni e risolvere i problemi. La struttura consente inoltre di ulteriori sotto-CVAC da creare per accogliere nuove circostanze o iniziative, a condizione che la loro funzione sia per il beneficio di tutti gli esseri e che non pregiudichi il diritto di libero arbitrio degli altri.

 In un’intervista su The CrowHouse il 15 febbraio 2013, La Trustee degli OPPT Heather Tucci-Jarraf ha descritto la struttura CVAC come “un luogo sicuro e custodito dove poter essere e fare, ciò che volete … a patto di non danneggiare  nessun altro”.

 Le nostre possibilità sono letteralmente senza confini!

 Per definizione, il sistema CVAC è l’antitesi degli strumenti aziendali corrotti che abbiamo chiamato “governi”. Responsabilità, misurabilità e trasparenza sono i cardini del quadro CVAC. I CVAC forniranno la piattaforma per poter semplificare e unificare le leggi per tutti e per garantire i bisogni di tutti. Gli è impedito di interferire sulla libera volontà di una qualsiasi entità “in  ogni e qualsiasi esistenza”, e si impegnano a “preservare e proteggere tutte le creature, i valori e i centri di attività”. Gli steward e i membri del consiglio saranno soggetti a rinnovo ogni 3 mesi dei loro ruoli,  il che assicura che i dipendenti pubblici restino fedeli all’ “Unico Popolo” in ogni momento.

 Per queste ragioni, i CVACs sono il fondamento di un nuovo tipo di forma di governo. Il sistema ora serve noi, e non il contrario. E con la consapevolezza e il sostegno dell’Unico Popolo, il suo primo compito sarà quello di rimuovere la vecchia cabala.

 La documentazione relativa alla creazione e i termini dei CVAC sono a disponibile in: http://www.peoplestrust1776.org. Ulteriori informazioni saranno pubblicate a breve.

 Andando Avanti come “Unico Popolo”

Il One People’s Public Trust rappresenta un massiccio spostamento di paradigma. Esso fornisce un cambiamento strutturale che consentirà il tanto atteso cambiamento energetico.

 L’OPPT ratifica la nostra libertà come Esseri del Creatore a tempo indeterminato. Corregge dalla legge gli squilibri della povertà, dell’ingiustizia e dell’insostenibilità. Esso fornisce una piattaforma attraverso la quale tutti noi possiamo sperimentare le meraviglie e le risorse del nostro pianeta. E rimuovendo la facciata delle persone giuridiche e dei protocolli ridicoli che proteggevano i suoi autori, ci riconnetteremo energicamente l’un l’altro. Come Esseri. In piena responsabilità. Ciascuno con equità. Dato che siamo. Liberi.

 Siamo in un periodo di enorme trasformazione sociale, politica e spirituale.

 Personalmente, questa transizione mi sembra come se fossimo tra due mondi. Il quadro sistemico che ha controllato la nostra vita per così tanto tempo è stato rimosso, ma il cambiamento non si è ancora manifestato pienamente nel mondo fisico che ci circonda. Il processo di riforma delle società ex cooperative in cooperative mondiali senza dubbio impiegherà del tempo, ma abbiamo già il potere legittimo di rifiutare il vecchio sistema. Il quale ancora non ha smesso di fingere di essere reale.

 Ci sono troppe decisioni da prendere, troppe! Che cosa abbiamo scelto di essere e di fare nel nuovo mondo? Quali sono le opportunità che creiamo con la struttura dei CVAC? E realisticamente, cosa faremo con i “poteri che erano”?

 Per ora, è dovere di ogni essere umano di manifestare la libertà del One People’s Public Trust nella nostra vita quotidiana e di aiutare gli altri a capirla e integrarla e manifestarla anche nella loro vita.

 La libertà non è gratis. Viene fornita con responsabilità.

 Il cambiamento inizia con VOI.

 Fate la cosa giusta adesso.

 Abbracciate la vostra responsabilità.

 Spargete la voce.

 OPPT IN.

 Siamo liberi!

Fonte: removingtheshackles.net

Versione italiana: Lo specchio del pensiero