Aggiornamento Situazione del Sistema Solare

PortalDi: Cobra   2012portal (The Intelligence Hub for the Victory of Light)

9 febbraio 2015

La Fase della Svolta significa che le forze della luce non sono più concentrate solamente sulla opposizione al Chimera e alla Cabala, ma stanno prendendo slancio per la mossa finale. Durante la fase della svolta, il velo è lentamente dissolto e la quarantena lentamente sollevata. Sono in corso operazioni per organizzare fughe di Divulgazione attraverso i media mainstream attraverso fonti di livello elevato in India e Russia. Tale divulgazione dovrebbe verificarsi quando il gruppo Chimera perderà abbastanza potere sulle forze armate dei paesi di cui sopra.

Il nostro sistema solare è stato sotto il controllo dell’impero Chimera degli Orioniani / Andromedani e i loro servi drago/rettili negli gli ultimi 26 mila anni, mettendo efficacemente il pianeta Terra in quarantena, isolandolo dalle razza positive di ET.

Le forze della luce sono state costrette a firmare un trattato di non-interferenza in cui affermano che non interferiranno direttamente sulla superficie del pianeta Terra e, a sua volta anche il Chimera non interferirà direttamente sulla superficie. Anche se questo trattato è stato molto dannoso per lo sviluppo dell’umanità negli ultimi 26 mila anni, esso ha anche impedito che l’umanità fosse mietuta da servi drago/rettiliani del gruppo Chimera. Questa è la ragione per cui gli agenti del Movimento di Resistenza non sono in contatto con gli esseri umani sulla superficie del loro pianeta. Questo trattato è anche il motivo per cui i Rettiliani non si sono massicciamente alimentati con esseri umani allo scoperto nelle città umane dopo il 1996, quando la loro presenza sotto la superficie del pianeta era enorme, con 500 milioni di soggetti presenti. Questo trattato è anche il motivo per cui le bombe strangelet non sono state fatte esplodere in molte occasioni. Non appena la minaccia Chimera sarà svanita, le forze della Luce interverranno direttamente sulla superficie del pianeta.

I tentativi indiretti per bucare la quarantena sono iniziati nel 19 ° secolo, quando i Pleiadiani hanno ispirato la società segreta NYMZA (Sonora Aero Club) per costruire dirigibili:

http://en.wikipedia.org/wiki/Charles_Dellschau

Tesla era in contatto con NYMZA e ha tentato di costruire una navicella spaziale per viaggiare verso Marte. Il suo tentativo fallì e subito dopo JP Morgan ha interrotto il suo finanziamento verso Tesla.

Marconi era uno studente di Tesla e, dopo aver visto come la Cabala aveva maltrattato Tesla, lui e poche altre persone (tra cui il famoso alchimista Fulcanelli) si sono trasferiti in Sud America, dove hanno costruito una città segreta sotterranea nelle Ande nel 1937:

http://www.bibliotecapleyades.net/tesla/esp_tesla_35.htm

Tesla, Marconi e Fulcanelli sono tutti i membri della Confraternita della Stella.

Il secondo tentativo Pleiadiano di bucare la quarantena ebbe inizio nel 20 ° secolo con la società Thule / Vril in Germania. Presto, le razze più ostili hanno preso il controllo del programma spaziale tedesco, che è culminato nella costruzione di una base lunare segreta tedesca nazista durante la seconda guerra mondiale. Il simile attira il simile, e la base lunare nazista è stato presa in consegna dai Rettiliani poco dopo la fine della guerra e tutto il personale spazzato via.

Un tentativo più diretto a perforare la quarantena è stato fatto il 20 febbraio 1954, quando il presidente Eisenhower ha incontrato i rappresentanti Pleiadiani e del Comando Ashtar presso la base aerea di Edwards:

http://exopolitics.org/Study-Paper-8.htm

Pressato dai militari Negativi, Eisenhower fu costretto a respingere un accordo con gli ET positivi e poi a firmare un trattato con razze negative Zeta e Draco.

I pleiadiani, tuttavia, sono riusciti a negoziare un permesso con i Militari negativi per costruire una base segreta nell’isola di Bora Bora nella Polinesia francese, a condizione che la sua esistenza non fosse nota alla popolazione di superficie.

James Francis MacIntyre, il vescovo di Los Angeles, era presente alla riunione di Edwards AFB e ha riportato il procedimento ai gesuiti. Nella Biblioteca Vaticana ci sono foto e filmati di navi Pleiadiane, prese in tale occasione. I Gesuiti furono regolarmente aggiornati dai Militari negativi su tutte le tecnologie che l’esercito aveva ricevuto dai Zeta e Draconiani. Un segreto programma spaziale gesuita è stato avviato nel 1956 per costruire basi sulla Luna e su Marte. Il programma non ebbe successo e, ironia della sorte, aveva il nome in codice Marconi.

Il reale programma spaziale segreto è iniziato nel 1960, quando il gruppo Chimera ha dato il permesso ai militari negativi degli USA, dei paesi europei della NATO, dell’Unione Sovietica e della Cina della costruzione di basi segrete congiunte sulla Luna e Marte in alcune aree ristrette. Inoltre, un trattato segreto è stato firmato tra la Cabala e il complesso Draco/Reptilian/ Zeta che ha dato il supporto tecnico alla Cabala nella costruzione di basi lunari e Marziane mentre tali razze aliene negative hanno avuto il permesso di costruire basi sotterranee sulla Terra insieme ai Militari negativo.

La base congiunta USA / URSS su Marte è stata quindi costruita nel 1964 e poi ampliata nei successivi decenni, quando altre basi sulla Luna e si Marte sono stati aggiunte al programma. La principale base lunare è stata costruita sul lato più lontano della Luna e gli è stato dato il nome in codice LOC (Command Lunar Operations).

L’intero programma spaziale segreto è stato chiamato Solar Warden e soldati superiori furono stati accettati nel programma e gli fu fatto il lavaggio del cervello facendogli credere che essi difendevano la Terra dagli alieni negativi. Alcuni diplomatici delle Nazioni Unite conoscevano l’esistenza del Solar Warden e ingenuamente hanno creduto che fosse un programma globale per la difesa della Terra contro la minaccia aliena. In realtà, lo scopo del programma spaziale segreto era quello di costruire infrastrutture umane/Draconiane in tutto il Sistema Solare per l’invasione Arcontica che è avvenuta nel 1996:

https://authenticmentoring.wordpress.com/2014/08/04/how-many-whistle-blowers-does-it-take-to-expose-the-secret-space-program/

Dal lato umano, il programma è stato diretto dai diabolici quattro (Bush padre, Henry Kissinger, Donald Rumsfeld e Dick Cheney). I diabolici quattro sono effettivamente Draconiani che hanno preso incarnazioni umane 26 mila anni fa, e sono i quattro ibridi Draco / umani più in vista.

Dick Cheney è stato il leader di Mars Corporation e ha affermato di essere il proprietario del debito planetaria che la Terra deve alla Mars Corporation e alla breakaway civilization, che ha munto la forza lavoro della Terra attraverso il sistema delle banche centrali dei Rothschild:

http://newsinsideout.com/2015/02/disclosuregate-former-congress-members-bribed-cheneys-secret-mars-program/

Le forze della luce sono infiltrate nel programma spaziale Solar Warden in molti modi. Eisenhower, stretto dalla Cabala e costretto a collaborare con gli alieni negativi, ha formato alcune cellule segrete all’interno del programma Solar Warden, che stavano lavorando per la Luce.

Inoltre, l’Organizzazione (precursore del Movimento di Resistenza) ha avuto squadre segrete infiltrate nel programma Solar Warden. L’Organizzazione sta inoltre cooperando con gli Andromediani positivi che erano ben consapevoli della situazione in questo sistema solare.

Le forze della luce hanno costruito la loro base lunare all’interno del cratere Tycho e io ho visitato quella base nel 1983. Era un enorme struttura a cupola con una bella piscina interna, da dove ho potuto guardare la Terra. Molti anni dopo ho avuto un momento surreale quando ero in un simile piscina sulla terra, coperta con una cupola vitrea e stavo guardando la Luna crescente. E’ stato poi uno shock e confusione per il mio cervello il vedere la Luna crescente attraverso la struttura a cupola vetrosa da dove avrei dovuto guardare la sfera della Terra!

Dopo l’invasione degli Arconti nel 1996 il nostro sistema solare è stato riempito con entità draconiane e rettiliane. La loro principale base militare era Caronte (luna di Plutone) con molte roccaforti nella fascia principale degli asteroidi. In quel lasso di tempo, molte persone chiave sono state portate nelle basi militari sotterranee e programmate mentalmente attraverso traumi contro la Confederazione Galattica e contro il Comando Ashtar. Questo è il motivo per cui molte persone sono ormai contro il Comando Ashtar.

Durante la massiccia offensiva di liberazione tra il 1999 e il 2004, le forze della luce del Movimento di Resistenza, Pleiaidani, Siriani e Andromedani e il Comando Ashtar hanno eliminato la maggior parte della presenza Draco / Rettiliana dal nostro Sistema Solare.

Dopo il 2004, le rimanenti forze Draco / Rettiliane lavoravano a stretto contatto con i diabolici quattro per difendere il pianeta Terra dalla flotta di liberazione delle forze Galattiche di Luce e hanno manipolato supersoldati Solar Warden contro la luce. Tra il 2004 e il 2012 le forze della luce hanno eliminato la presenza draco/rettiliana da questo sistema solare ad eccezione di coloro che lavorano direttamente con il gruppo Chimera. In quel lasso di tempo, Solar Warden operava soprattutto da due punti.

Le operazioni sublunari e le operazioni in orbita della Terra con X-22A, SR-33A e TR3-B e veicoli sublunari sono state diretti da Peterson AFB in Colorado, che era anche la sede del NORAD (rete di radar per il rilevamento UFO) e Air Force Space Command :

http://www.aliendave.com/Article_US_SpaceBase_UTAH.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Peterson_Air_Force_Base

Le operazioni del sistema solare sono state dirette dalla base sotterranea Kings Peak nello Utah, dove la maggior parte del personale e delle infrastrutture è stato spostato dall’Area 51 e S4 quando queste due posizioni diventarono troppo conosciute.

Nel 2012, le forze della Luce hanno chiuso i battenti del Solar Warden e da allora la Cabala ha sede sulla superficie del pianeta e ora si basa pesantemente sulle (vuote) promesse del Chimera che dice che la salveranno dagli arresti di massa planetari. Ora si sentono bloccati e stanno iniziando a preoccuparsi:

http://www.zerohedge.com/news/2015-01-31/what-do-they-know-why-are-so-many-super-wealthy-preparing-bug-out-locations?page=2

Dall’inizio dello scorso anno, le forze della Luce hanno a che fare direttamente con il Chimera. Dalla fine di gennaio di quest’anno, da quando le bombe fisiche strangelet e Topleţ sono state eliminate, hanno iniziato le operazioni per ripulire questo Sistema Solare dalle ultime vestigia delle tenebre. Questa operazione ha il nome in codice MOSS (Sistema Solare Multidimensional Operations). Questa operazione è ancora in corso. Scoperte importanti sono successe in questi ultimi giorni. Dopo il completamento di MOSS e nel periodo dell’Evento, divulgazione e primo contatto avverranno e sarà la fine dello stato di quarantena per il pianeta Terra.

Fonte:  2012portal

Fonte:  http://ununiverso.altervista.org

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: