PROVENIENZA

starseedLe principali razze da cui provengono gli starseeds 

STARSEED DI ANDROMEDA

Caratteristiche fisiche: possono avere gli occhi leggermente a mandorla o ravvicinati tra loro, il colore degli occhi solitamente è nero, orecchie piccole, viso giovanile triangolato, sopracciglia dritte, capelli scuri; le donne hanno i capelli castano chiaro o biondi, soprattutto le donne possono anche avere degli occhi molto chiari e luminosi, verdi o blu.

Personalità: molto vicina a quella umana; senso costruttivo, grandi aspirazioni, carattere aperto ed eclettico, amore per la verità, intuizione, doti psichiche, immaginazione, possono conseguire grandi imprese (sociali e spirituali), grandi leadership, capacità di coinvolgere gli altri, saggezza, comprensione della natura umana e mente ricettiva.

Come riconoscerli subito: dal calore spirituale che emanano, dalla fiducia, dalla loro dolcezza e autenticità espressiva.

Predisposizioni: scienze sociali / umanistiche, filosofia, reiki, pedagogia, scienze della comunicazione; alle donne piace molto la danza e lavorare con i bambini.

STARSEED ARTURIANI

Caratteristiche fisiche: viso ovale, spesso allungato, occhi castani o scuri, talvolta grandi e un po’ sporgenti; naso grande un po’ aquilino, capelli biondi-dorati nelle donne, e talvolta sopracciglia arcuate e ricurve.

Personalità: equità, attitudine alla ricerca, al sapere condiviso, all’affettuosità, sono spesso centrati su loro stessi, riconoscono le leggi universali e della sincronicità tra gli eventi, intelligenza dinamica, senso dell’individualità e del proprio valore; equilibrio ed armonia interiori, sono naturalmente molto appagati dalle loro conquiste, sono diplomatici, ma talvolta si lasciano andare troppo al loro istinto impetuoso o alle loro passioni più forti, e alcuni di loro sono un po’ troppo estroversi ed espansivi; hanno un carattere ricco di potenzialità e una mente sempre vivace e pronta.

Come riconoscerli subito: dalla loro corporatura robusta, dalla pelle abbastanza pallida, morbida (soprtt. nelle donne); alcuni uomini si fanno crescere i capelli, la coda, o il pizzetto; e solitamente loro non pianificano mai le loro scelte.

Predisposizioni: fisica quantistica, astronomia, filosofia, PNL.

ORION STARSEED

Caratteristiche fisiche: lineamenti ben definiti, duri, virili, capelli scuri, occhi grigio-verdi o neri, in risalto la parte superiore del capo, le donne hanno caratt. fisiche un po’ diverse, talvolta sono molto in carne, o di corporatura robusta, occhi castani, scuri o verde-chiaro, ampia faccia ovale allungata o gonfiata da due belle guance paffute, oppure capelli scuri e lineamenti mascolini; soprattutto molte donne – Orion – amano esprimere la loro sensualità (anche con presunzione).

Personalità: abbastanza complessa, mentalità a volte incoerente o incline alla frustrazione, ma con larghezza di vedute, mente profonda, austerità, carattere un po’ freddo, incline all’avanzamento e al perfezionamento, coscienziosità, concentrazione, non amano le frivolezze, o gli inganni, ambiziosi e instancabili lavoratori, dotati di energia mentale che talvolta viene usata in modo inappropriato o per nascondere i difetti caratteriali, voglia di rendersi utili agli altri, liberalità – molti orion.st. sviluppano fin da subito l’interesse per la magia, o per le scienze collegate alla psiche, la telepatia e la medianità; altri diventano negativi e amareggiati dalla società, si possono smarrire in pericolosi circoli dove si pratica la magia nera, satanismo e culti incentrati sulla paura; le donne che ricevono ripetute delusioni e sofferenze, potrebbero diventare sadomasochiste, o in casi secondari, cominciare a mangiare di più e ingrassare.

Come riconoscerli subito: dalle loro intellettualizzazioni, dal loro “senso di indifferenza”, e dal loro sguardo ermetico che non traspare entusiasmo, e soprattutto dall’attaccamento alle proprie idee.

Predisposizioni: psicologia (transpersonale), occultismo, criminologia, informatica (i giovani starseed sono spesso invogliati a divenire hacker o pirati informatici), scienze economiche e del commercio, medicina, teatro; e tutte le scienze che hanno a che fare con la tecnologia.

SIRIANI STARSEED

Caratteristiche fisiche: abbastanza simili agli Orion, hanno spesso un viso da cui traspare calma e sicurezza interiore, occhi neri e capelli scuri o castani, nelle donne, il viso  molto elegante, esprime ricchezza di sentimenti; molte delle donne hanno il colore degli occhi castano chiaro-dorato o verde-azzurro che esprime amore per la vita.

Personalità: generosità, discrezione, senso di amicizia e devozione (soprattutto con gli animali domestici), bisogno di fiducia o incoraggiamenti esterni, i siriani talvolta hanno una parte inconscia che dovrebbero mettere in luce, possono avere un grande interesse per l’evoluzione e una innata capacità di sacrificarsi; i stars. Siriani devono lavorare molto sulla loro consapevolezza, e sulla meditazione; soprattutto nelle situazioni in cui si sentono imprigionati nei loro karmi;  devono imparare maggiormente ad applicare il discernimento, che li aiuterà nel loro processo di crescita personale.

Come riconoscerli subito: per il loro immenso amore per gli animali, per le loro qualità artistiche; emozionabili e leggermente ingenui, hanno un carisma singolare e normalmente non si fano pregiudizi e non giudicano.

Predisposizioni: all’educazione, alle religioni, alle attività altruistiche, assistenza, e sono predisposti a studiare, e leggere molti libri – “topi da biblioteca”.

PLEIADIANI STARSEED

Caratteristiche fisiche: la razza in assoluto, più vicina a quella umana; longilinei, ricchi di fascino (per esempio, l’attrice Renée Zellweger è stars. Pleiadiana) gli uomini sono anch’essi dei magneti che attraggono pure energie di luce, limpida e verde acqua nell’iride dei loro occhi.

Personalità: indipendenti, socievoli solamente con le persone simili a loro, hanno bisogno di crearsi un tessuto sociale; sono idealisti, molto spontanei, filantropi, si adattano alle circostanze, sono mutevoli di umore, il loro cammino può essere talvolta incentrato sulla maturazione karmica di sé e anche degli altri; hanno la necessità di essere sollevati dalla società in crisi; non mentono mai, il loro lignaggio è strettamente connesso all’elemento Acqua (e agli ultimi segni: Acquario e Pesci), oltre che essere fortemente connessi all’energia di quarta dimensione gaiana.

Come riconoscerli subito: le donne pleiadiane evolute, sono una sorgente divina di felicità, equilibrio e simpatia; nonché essendo incredibilmente sexy una donna pleiadiana, può trovare anche dei partner indesiderabili che li corrono dietro.

Predisposizioni: tutte riguardanti la spiritualità autentica.

Fonte: http://www.coscienzanuova.net

Annunci