I Walk In

I Walk In  sono anime di altri mondi che hanno sostituito l’anima della persona. Spesso ciò accade dopo un incidente o dopo un coma, è una specie di contratto animico.

A differenza dei Figli delle stelle, che si reincarnano sulla Terra, i Walk In  prendono possesso di un corpo già nato.

In poche parole l’anima originaria della persona torna alla luce e lascia il posto ad un’anima più evoluta che, grazie ad un corpo fisico, può manifestarsi e agire nella terza  dimensione.

Lo scambio avviene per mezzo di un patto tra le due anime, perfettamente voluto e scelto a livello astrale, non si tratta assolutamente di possessione, ma di sostituzione.

La persona in questione cambia completamente comportamento, atteggiamento e idee.  Il compito dei Walk In è simile a quello dei Figli delle stelle ma non identico. I Walk In  sono a tutti gli effetti messaggeri di Luce, mentre i Figli delle stelle  oltre a portare messaggi sono anche i rinnovatori e creatori della società.

Un Walk In è piuttosto facile da distinguere, specie per chi  conosceva la persona prima  della sostituzione animica.

Solitamente un Walk In è solo nel suo lavoro, mentre i Figli delle stelle tendono ad aggregarsi,  questo fatto è dovuto alla differente missione che devono svolgere. Inoltre,  i primi hanno piena consapevolezza di chi sono, del perché della loro missione e del loro ruolo qui, ma enormi difficoltà, di ovvia conseguenza, a vivere in questo pianeta ( vedi ciclo giorno/notte, coordinamento del proprio tempo con il tempo terrestre, tempo del vissuto molto più rapido, problemi nell’alimentazione relativi al rapporto tra concetti alimentari e bisogni di un corpo di terza dimensione).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: