ADAMA

  Adama è l’Alto Sacerdote di Telos, cioè la guida spirituale della città di Luce di Telos, sotto il Monte Shasta in California. Telos attualmente è la capitale delle Città di Luce del circuito di Agartha, mentre Shamballa continua il suo ruolo a livello spirituale. Adama presiede Il Consiglio di Luce Lemuriano che è composto da dodici membri; è anche “ambasciatore” per i contatti con i fratelli e sorelle delle stelle di questa galassia, in nome dell’umanità della superficie e dell’interno della Terra.

 Adama, insieme al suo team lemuriano (come lui è solito chiamarlo), svolge un compito fondamentale nella creazione e nel mantenimento della griglia cristallina intorno al nostro pianeta e sta lavorando con molti esseri di altri pianeti a questo progetto di grande importanza.

 Adama è un maestro asceso di livello universale del Raggio Blu, un maestro di Amore e Compassione che sta assistendo l’umanità nel suo ascendere. Telos è diventata una sorta di “quartier generale” nel progetto di Ascensione della Terra ed Adama è uno dei principali maestri, insieme al Cristo, Lord Maitreya, Sananda, Buddha, Sanat Kumara e altri.

 Adama incarna il “cuore di Lemuria”, che altro non è che il cuore dell’Amore e della Compassione ed il cuore della “Madre Divina”, il ritorno della Coscienza Cristica su questo pianeta nella sua piena magnificienza.

 E’ giunto il momento in cui Adama venga conosciuto ed ascoltato su questo pianeta. La Sua presenza tra di noi a livello spirituale e quella della nostra ascendenza lemuriana, della nostra precedente Famiglia, rappresenta una grande benedizione per noi e per la Terra. Apriamo il nostro cuore ad Adama ed ai membri della famiglia lemuriana che ci sta aiutando nel nostro cammino spirituale, nell’attesa di riconnettersi con noi in maniera più tangibile nei tempi a venire.

Fonte: http://www.lemuriaitalia.it/

“Adama è stato e sarà un grande maestro per il genere umano. 

Si tratta di una entità molto potente,

di cui ben presto si sentiranno gli effetti benefici nel vostro mondo,

in un mondo che ha bisogno – appunto – di interventi potenti,

interventi di forze superiori per arginare l’ondata di negatività

in cui vi sentite ormai immersi, e che,

a meno di un intervento veramente “divino”,

potrebbe travolgervi ed oscurare il vostro pianeta. 

L’influsso di Adama è ormai percepibile da chi

come voi è dotato di antenne particolari.

Il suo riemergere in superficie non tarderà

a dare i segni tangenti della sua presenza tra voi.”

(Messaggio del Maestro Alfredo attraverso Fanny, 18 marzo 2008,  Morlupo, RM)
Annunci