ENTITA’

————————————————————————————————————-

channelingDATI CHIAVE DALL’INTERNET SPIRITUALE    Leggi tutto

La sapienza ottenuta via channeling è una delle fonti d’informazione più importanti per chi è alla ricerca spirituale. E così è da quando esiste l’umanità. Questo modo di attingere sapienza è particolarmente frequente nelle importanti fasi evolutive di un pianeta, e il nostro pianeta si trova in una fase del genere.

E crescente numero di persone nel mondo che ricevono e registrano informazioni da entità invisibili è un indizio che il processo del corpo di luce, individuale e globale, è in pieno corso. In certo qual modo possiamo cliccare e navigare sempre più direttamente nell’internet spirituale.  . . .

————————————————————————————————————-

Ashtar Sheran

Ashtar Sheran

ASHTAR SHERAN                                                            Leggi tutto

Direttore supremo a  capo di tutto il Programma  Spirituale per il nostro Pianeta Terra”.  Di fronte a qualunque grande sfida divina, l’Essere Radiante Cosmico, sceglie un grande Uomo. Ashtar è stato quell’Uomo.  . . .

————————————————————————————————————-

nuvola_coloradoIL COMMANDO ASHTAR                                     Leggi tutto

Il Commando Ashtar è la divisione spaziale della Grande Fratellanza di Luce, tenuta sotto la direzione amministrativa del Comandante Ashtar Sheran e la guida spirituale del Signore Sananda – conosciuto sulla Terra con il nome di Gesù, o il Cristo – il nostro Comandante Capo.   . . .

————————————————————————————————————-

metatron (1)METATRON                                                                      Leggi tutto

Metatron, conosciuto come il Re o il Principe degli Angeli, interagisce direttamente con l’umanità soltanto in periodi di grande importanza cosmica. . .

————————————————————————————————————-

light01NATURA DEGLI ANGELI E DELLA LUCE     Leggi tutto

Gli Umani hanno la tendenza a creare immagini di Angeli che sono responsabili in qualche misura delle idee sbagliate sulla loro vera natura.

Nel corso degli eoni, l’umanità ha avuto la tendenza a considerare i Maestri Ascesi, i Maestri Spirituali, il Concilio di Gruppo, le Divinità e gli Extraterrestri benevoli come Angeli. Non lo sono.

E naturalmente gli Angeli non hanno ali, piume o nemmeno grandiose forme umane.

————————————————————————————————————-

Orb KryonKRYON                                                                    Leggi tutto

In un tempo  difficilmente collocabile, dato che è il tempo eternamente presente, Dio riunisce a sé tutte le sue schiere angeliche ed in particolar modo gli Arcangeli che guidano queste schiere e dice loro:  . . .

————————————————————————————————————-

AdamaGGADAMA                                                                                 Leggi tutto

Adama è l’Alto Sacerdote di Telos, cioè la guida spirituale della città di Luce di Telos, sotto il Monte Shasta in California. Telos attualmente è la capitale delle Città di Luce del circuito di Agartha, mentre Shamballa continua il suo ruolo a livello spirituale. Adama presiede Il Consiglio di Luce Lemuriano . . .

————————————————————————————————————-

matthew

MATTHEW WARD                                                               Leggi tutto

Molti lettori forse già conoscono la storia di Matthew e di sua madre Suzanne Ward che, incredula ed incapace di accettare la morte del figlio, si è dapprima ribellata, ha pianto, sofferto, cercato una spiegazione ad un evento per lei inspiegabile  ma ha poi trovato la forza per andare avanti e sta vivendo l’esperienza più straordinaria della sua vita proprio grazie a tale perdita.   . . .

————————————————————————————————————-

ramtha3RAMTHA                                                                  Leggi tutto

Ramtha visse come uomo 35.000 anni fa nel continente da lungo scomparso della Lemuria. Durante la sua vita come guerriero conquistatore, e grazie alla sua osservazione, riflessione e contemplazione, imparò a conoscere l’illimitato potenziale della nostra mente che ci permette di creare la realtà e lo straordinario nella nostra vita.  . . .

————————————————————————————————————-

Annunci