CIVILTA’ DEL COSMO

colori dei galatticiI COLORI DEI GALATTICI                       Leggi tutto

Il periodo di Transizione attuale conduce la Terra e i suoi abitanti a sperimentare una situazione senza precedenti nella storia degli Annali Akashici (sorta di archivio della memoria universale; ndt). Sarebbe necessario, senza dubbio, un altro periodo equivalente ad un tempo cosmico di 26.000 anni in terza dimensione, prima che il nostro Pianeta ritrovi delle condizioni talmente propizie al compimento di un processo ascensionale di così grande ampiezza.  Su richiesta dei Maestri Ascesi, delle Guide e delle Gerarchie responsabili della nostra evoluzione, degli Esseri sono accorsi da lontani sistemi planetari per assisterci e permetterci di portare questo processo a termine.             

—————————————————————————————————————–

   

REGNO DI AGHARTA                                   Leggi tutto

Nella Terra mediana (la Terra di Mezzo), ed in quella interiore abitano moltissime civiltà, che giunsero miliardi di anni fa da altri mondi e universi. Sono tutte civiltà che hanno raggiunto uno stato di coscienza di ascensione, e vivono prevalentemente nelle vibrazioni di quinta e sesta dimensione, e anche superiore, sebbene alcune di esse, che risiedono nelle città che sono molto più vicine alla vibrazione della superficie, abbiano mantenuto un certo grado di fisicità.

———————————————————————————————————–

RAZZE NEL COSMO                              Leggi tutto

Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della Galassia Via Lattea è di forma umanoide (Rettiliana o Mammifera) e il resto è di varie forme di esseri senzienti. La maggior parte dei membri della Federazione Galattica sono Esseri Pienamente Consapevoli

———————————————————————————————————-

Pleiadi PLEIADIANI                                            Leggi tutto

Nell’ammasso delle Pleiadi esistono circa 50 sistemi stellari abitati e colonizzati dai Pleiadiani che si dividono principalmente in due grandi ceppi.

Il primo ceppo è di classico aspetto nordico, biondi e occhi chiari, derivato dagli Andromediani che a loro volta discendono dai Lyriani,  il secondo ceppo è simile alla nostra razza medio-orientale, molto scuri, derivato dallo stesso ceppo di Lyriani da cui sono poi discesi i Siriani.

———————————————————————————————————

Sirius_B SIRIANI                                         Leggi tutto

La Federazione Stellare dei  “3 Soli” o Federazione Stellare di Sirio è abitata da esseri umani molto simili ai Pleiadiani. I Siriani hanno diverse origini e mescolanze, ma la razza madre ha la carnagione scura simile ai nostri popoli medio-orientali, e capelli neri. La loro altezza varia da 1.90 a  2.10 metri. 

Il pianeta principale del sistema di Sirio B si chiama Nagal, lì ha sede il Consiglio dei Maestri di Sirio.

——————————————————————————————————–

Andromeda council ANDROMEDIANI                      Leggi tutto

Con il termine Andromediani si devono considerare gli esseri senzienti che vivono nella costellazione di Andromeda, non nella Galassia di Andromeda. Gli Andromediani sono una razza ormai principalmente eterica. Molti Andromediani infatti hanno già trasceso la fisicità da diversi cicli galattici, non posseggono più un corpo fisico. Questo fa di Andromeda un luogo ideale per tutti quegli esseri che sono giunti alla “vita finale” e che devono ascendere in 6° dimensione, la prima dimensione puramente di luce senza materia.

——————————————————————————————————–

Arturo ARTURIANI                                 Leggi tutto

Arturo è una stella gigantesca di colorazione rossastra, nella costellazione di Boote, è la quarta stella della nostra galassia in magnitudo dopo Sirius del Grande Cane, Canopus della Carena ed Alfa del Centauro. È lontana 36,7 anni-luce dalla Terra. Il suo diametro fisico è di 25 milioni di chilometri, cioè quasi 19 volte il diametro del nostro Sole, ma la sua irradiazione spirituale è capace di raggiungere dei sistemi planetari situati a milioni di anni-luce! Si sposta nel nostro spazio di terza dimensione alla velocità di 424.800 km/ora. È identificabile molto facilmente, perché si trova attualmente nel prolungamento dell’arco formato dalle tre stelle della coda dell’Orsa Maggiore, è quella stella luminosissima che si vede portando lo sguardo al di sopra della propria testa.

—————————————————————————————————–

Andromeda council CONSIGLIO DI ANDROMEDA                      Leggi tutto

Il Consiglio di Andromeda è un governo galattico accreditato, composto da rappresentanti scelti dal Sistema delle Nazioni Stellari, che esercita funzioni di governance e sviluppo in aree selezionate dell’Universo popolato e organizzato. Ecco ciò che Tolec (chi è Tolec: vedi in fondo a questo articolo) riferisce: ”I componenti che presiedono il Consiglio rappresentano  un  totale  di   12  distinte  razze  galattiche.

—————————————————————————————————-

hathors HATHORS                            Leggi tutto

Gli Hathors dicono di essere un gruppo di esseri interdimensionali e intergalattici che furono legati all’antico Egitto, attraverso i Templi della Dea Hathor, oltre che ad altre culture preistoriche. Verso la fine degli anni ’80 fui “contattato” da loro durante la meditazione ed essi iniziarono ad istruirmi sulla natura vibratoria del cosmo, sull’uso della geometria sacra come mezzo per stimolare il rendimento cerebrale e sull’utilizzo del suono per attivare esperienze psico-spirituali.

—————————————————————————————————-

GizehGRIGI  (GIZEH)                                   Leggi tutto

Le popolazioni  rettiliane hanno mosso guerra alle razze universali per un ordine “Divino”, pensano infatti che l’universo sia loro (questo è stato detto dalla loro Divinità Suprema…) e che tutte le razze diverse, ad iniziare dai mammiferi debbano essere cancellate o rese in schiavitù.

Secondo questo principio non si potrebbe definire “male” il loro comportamento, perché essi eseguono la volontà di una divinità superiore.

—————————————————————————————————-

Nibiru NIBIRU                                 Leggi tutto

Domande e risposte su Nibiru   di Jelaila Starr

Sembrano esserci molte informazioni contraddittorie che circolano riguardo Nibiru. Per questo ricevo sempre le stesse domande. Il testo che segue è il mio tentativo di ordinare queste informazioni ed inserirle in una prospettiva corretta. Molto di ciò che è stato canalizzato da altre fonti possiede delle verità.

—————————————————————————————————

alphacentauri ALPHA CEU                                         Leggi tutto

LA GRANDE UNIONE STELLARE DEL CENTAURO

Visibile solo alle latitudini settentrionali inferiori a circa 25°, la stella che chiamiamo alfa Centauri e che si trova a 4,35 anni luce dal Sole, in realtà è una sistema stellare triplo. Le due componenti più luminose, alfa Centauri A e alfa Centauri Bformano un sistema binario, orbitano l’una intorno all’altra in 80 anni e la separazione è raggiunge di 23 unità astronomiche ( 1 unità astronomica = 1 UA = la distanza tra il Sole e la Terra )

—————————————————————————————————-

FELINOIDI                                   Leggi tutto

I Felinoidi  (Lion People)

Razza imparentata con gli Umani

I Felinoidi costituiscono una delle razze primarie nel nostro universo. Arrivarono qui su invito dei Fondatori. Avendo completato con successo la loro evoluzione universale nel loro universo, un gruppo di 45 Felinoidi si offrirono volontari per arrivare in questo universo per aiutare nello svolgimento e nella riuscita della sua evoluzione. I Felinoidi sono una razza bipede di altezza tra i 12 ed i 16 piedi (da 3,7 a 4,9 mt).

—————————————————————————————————-

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: