Manuale di Magia Divina

MANUALE DI MAGIA DIVINA

Il Mosaico della Creazione

  In ogni tempo grandi esseri hanno cercato di trasmettere al­l’umanità un messaggio semplice ma quasi sempre incompreso.

Abbiamo sentito affermare che possiamo muovere le montagne, che possiamo avere remissioni spontanee dalle malattie più gravi, che possiamo disporre di tutta la ricchezza e l’abbondanza che desideriamo, che possiamo realizzare miracoli, non hanno detto che siamo vittime della natura o degli eventi, o che siamo su que­sto pianeta per caso.

Il messaggio è sempre stato che l’essere umano è fatto con l’energia e ad immagine di Dio, che è dotato del potere di creare la propria realtà, di cambiare ciò che non va nella propria esistenza.

Questo libro rappresenta una fonte copiosa di conoscenze sia spirituali che scientifiche; Dio, l’Anima,, la Coscienza, il Pensie­ro, la Mente, la Griglia quantica, la natura della realtà e del tempo, i mondi paralleli, la Magia divina, sono solo alcuni dei molti argo­menti presi in considerazione.

Come a comporre un grande mosaico.

l’Autore descrive ogni aspetto della creazione consapevole, attingendo grandi insegna­menti dalle fonti spirituali più elevate, al di sopra del piano fisico dell’esistenza, e ci conduce in un viaggio entusiasmante dalle origini della creazione, fino ad arrivare all’applicazione pratica e con­creta di tali conoscenze nella vita di ogni giorno.

Arricchito da esperienze personali e da autorevoli ricerche scientifiche volte a confermare la nostra magnificenza divina, questo libro rappresenta anche un viaggio nella Coscienza Umana e nel nostro modo di pensare, per comprendere come possiamo plasmare in ogni momento la nostra realtà, avendo tutti noi, da sempre, il potere divino di manifestare ogni nostro sogno, desiderio e aspirazione. 

 

Manuale di Magia Divina

Un Estratto dal libro “Manuale di Magia Divina”

Comunemente, tendiamo a condurre la nostra esistenza in conformità a ciò che pensiamo del mondo, di noi stessi, delle nostre capacità e dei nostri limiti. Con poche eccezioni, queste convinzioni vengono da ciò che la scienza, la storia, la religione e le altre persone ci dicono, o ci hanno sempre ripetuto fin da piccoli.

Ma come saremmo diversi se scoprissimo di essere nati con il potere di scegliere come deve essere la nostra realtà, il nostro rapporto con la salute, con la longevità, con la ricchezza, e con la vita stessa? Una tale consapevolezza cambierebbe completamente il nostro modo di vedere il mondo. Ma questo è esattamente quello che molti scienziati ci stanno dicendo da tempo.

Fin dai primi anni del ventunesimo secolo, alcune scoperte hanno dimostrato con certezza che non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, e non siamo limitati dalle leggi della biologia, così come oggi le conosciamo, che il nostro DNA è un codice che può essere cambiato a piacimento, e inoltre che il nostro cervello è molto, molto più che un ammasso di neuroni posti al di sopra del viso. La scienza ci sta confermando che siamo in grado di cambiare il corso della vita, del nostro mondo e di ogni realtà, quando lo desideriamo.

Il bello è che, senza saperlo, determiniamo in ogni istante il corso della nostra esistenza, anche quando non lo vogliamo, e siamo così sicuri della realtà che ci circonda, che la creiamo e ricreiamo attimo dopo attimo. Tutti gli esseri umani, e non solo, possiedono facoltà miracolose che rendono possibile la guarigione da malattie apparentemente incurabili, o da gravi lesioni fisiche, e che permettono di avere una vita più sana e longeva, queste facoltà sono strumenti di potere della creazione.

Voglio citare questo messaggio dell’AA Michele:

E SE vi dicessi che potreste avere o diventare qualunque cosa possiate pensare o immaginare?

E SE vi dicessi che possedete una chiave magica che apre la porta di tutti i tesori di questo universo?

E SE vi dicessi che avete un gruppo di aiutanti in attesa soltanto di ricevere il vostro permesso e le vostre istruzioni per potervi aiutare a realizzare qualsiasi cosa desideriate?

E SE vi dicessi che Dio sta aspettando che rivendichiate il vostro diritto di nascita come Esseri di Luce Divina e che contribuiate alla creazione di un nuovo mondo e una nuova galassia?

E SE vi dicessi che potete lasciar andare tutto il dolore, la paura, la lotta, l’indigenza e la sofferenza nella vostra vita soltanto cambiando i vostri schemi di pensiero e le vostre azioni?

Questo è il “Segreto dei segretiˮ ed è, molto semplicemente, che siamo esseri creatori (umani/divini), abbiamo il dono della creazione.

La verità sulla nostra natura è stata sistematicamente nascosta, di proposito, dalle religioni  e  da alcune filosofie, è una comprensione segreta  e  rappresenta  il frutto proibito, perché il venirne a conoscenza permetterebbe di raggiungere la consapevolezza della nostra stessa divinità, proprio mentre stiamo vivendo sul piano della materialità, su questo mondo fisico; e otterremmo la comprensione che siamo noi a creare il nostro destino in ogni momento. Si tratta di una manipolazione spirituale con l’obiettivo di evitare che la gente si faccia domande, che effettui ricerche sulla propria natura, addentrandosi nei misteri dell’anima, che indaghi il motivo per cui l’uomo è sulla terra, in definitiva la creazione di una massa di persone schiave del sistema e docili al volere di chi comanda.

L’umanità deve sapere che l’energia di pensieri e sen­timenti, e di parole pronunciate, è scagliata nel brodo uni­versale e riporta ciò che gli corrisponde, che vibra in sintonia con l’energia inviata.

Il segreto dei segreti ci libera dalla prigionia della li­mitazione umana, dalle costrizioni di tempo, luogo e situazioni, e lo fa aprendo la porta della nostra mente.

 

Indice  degli argomenti:

Introduzione

PRIMA PARTE Riscoprire la natura della realtà

Capitolo 1 Una Coscienza divina in un corpo fisico

Capitolo 2 L’Osservatore della fisica quantistica

Capitolo 3 La natura della realtà

Capitolo 4 Conoscere per creare

Capitolo 5 La natura e il potere del pensiero

Capitolo 6 Il tempo non esiste

SECONDA PARTE Applicare la conoscenza

Capitolo 7 La creazione consapevole

Capitolo 8 Cosa ci impedisce di creare all’istante

Capitolo 9 L’esperienza della conoscenza

Conclusione

Appendice

 


Manuale di Magia Divina  Lo trovi Quì:

  http://www.macrolibrarsi.it/libri/__manuale-di-magia-divina-libro.php
  http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__manuale-di-magia-divina.php?v=3

 

 

http://magiadivina00.wordpress.com/

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: