BLOG INFO

 Una maggiore consapevolezza della “vera” realtà che ci circonda si sta diffondendo, grazie alla rete Internet, per un sempre maggior numero di persone.  Stiamo parlando della vera natura delle cose, contrariamente alla massa di notizie più o meno elaborate, contraffatte, e fuorvianti, che invece vengono, da molto tempo, propinate all’umanità, da parte dei mezzi di informazione ufficiali (canali TV, radio, giornali).

La mole di informazioni presente su Internet è molto vasta.  Esiste oggi una moltitudine di Siti e di Operatori molto illuminati, che stanno compiendo un opera di estrema importanza per i tempi in cui si trova ora il nostro pianeta, per il futuro stesso, non solo della Terra, ma dell’Universo intero.

Coloro che hanno ormai sviluppato da tempo una conoscenza più approfondita di questi argomenti, e che da tempo svolgono un lavoro di ricerca su sé stessi,  trovano queste informazioni di facile comprensione e di facile accettazione. 

Chi ha sentito solo ultimamente una sorta di richiamo del proprio Spirito, verso fatti e modi di pensiero di natura più elevata,  che fino ad ora esistevano al di fuori della propria normale e comoda realtà, può trovare difficoltoso districarsi, ed accettare, i numerosi messaggi che vengono  riportati.  Una certa dose di discernimento è sempre e comunque necessaria.

Scopo principale di questo blog è di affiancare ai “messaggi di Luce”, articoli di chiarimento e spiegazione dei tanti nuovi concetti e pensieri che si stanno diffondendo. Fornire inoltre un mezzo di comprensione per quello che accade ora sopra la Terra, sulla Terra, ed anche sotto la Terra.

Nella speranza di fornire un modesto contributo affinché, sempre più  lettori possano prendere coscienza della esaltante e fondamentale natura dell’essere umano e dell’ universo e, ricevendo maggiore conoscenza, scegliere saggiamente come creare, senza paura,  la propria realtà ed  il proprio futuro.

Luke   https://futurodiluce.wordpress.com/

“SI HA PAURA DI CIO’ CHE NON SI CONOSCE”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: