SaLuSa: La Coscienza avrà più sensibilità

quantum

La Coscienza avrà più sensibilità – Di Gabriel RL.

C’è molta certezza che i vostri percorsi convergano verso lo stesso punto: l’Ascensione.

Ovunque ci sono segni evidenti che qualcosa di grande si sta manifestando, qualcosa che è fuori dalla vostra immaginazione più audace di un mondo pieno di gioia, abbondanza e pace.

Ciò che sta arrivando per voi è oltre questo: troppo grande per essere espresso in parole.

Anche se abbiamo cercato di portare informazioni e darvi un’idea di come sarà, è qualcosa che si sarà in grado di spiegare solo quando il salto avviene, e ciascuno di voi dirà come è stata l’esperienza nelle sfere superiori.

Sicuramente avete sentito parlare di molte profezie che raccontano della Fine dei Tempi e la maggior parte di loro ritraggono questo come un Armageddon, dove la maggior parte della specie umana sarebbe stata decimata.

È vero che voi tutti siete già consapevoli di queste verità più alte, poiché siete venuti da lì per aiutare Madre Terra ad elevarsi con il suo corpo planetario verso le Sfere di Luce. Molto è successo negli ultimi millenni in modo tale che ora arrivaste a questo punto di svolta, dove non c’è altro posto dove andare, dove tutte le linee del tempo convergono sull’Ascensione e la piena consapevolezza. Alcuni di voi non riescono a capire completamente l’intero processo, ma sanno che c’è più aiuto di quanto si possa immaginare, pronto ad assistervi con tutto il necessario.

Mentre ti muovi verso la piena consapevolezza, capirai di più di ciò che è in gioco e che sta accadendo.

Una delle prime cose che si stanno già cominciando a notare è la facilità nel portare a galla ricordi di altre vite, così come un tuffarsi completamente nell’Akashico, facilmente portando il sentimento e/o la storia dei luoghi. Un’altra cosa è che sperimenterete sempre più saranno i “Momenti Quantici“, quando le linee temporali si attraverseranno proprio di fronte a voi. Ad esempio, se si abita in una casa ed è molto piacevole, decorata a modo vostro, senza alcun segno “inquietante“, e nel bel mezzo della notte, si comincia a sentire rumori, come se ci fossero più persone in casa, con la netta sensazione che c’è una famiglia, che non è la vostra, che prepara il tavolo per il pasto nella sala da pranzo, ma non c’è “nessuno” nella casa oltre a voi?!

Carissimi, potreste attraversare una linea temporale in cui le persone vivono nella stessa casa in cui state vivendo.

Un’altra cosa che percepiamo è l’aumento della vostra interazione con i regni della natura, la possibilità di vederli più facilmente e interagire con loro, al fine di ricevere e donare informazioni amorevoli.

Per molto tempo questi esseri sono rimasti nell’invisibile, a causa del fatto che gran parte della specie umana della Terra è stata coinvolta in qualcosa che chiamerò “il magnetismo inverso“.

La frequenza sta ora aumentando drammaticamente e ci sarà ora un contatto con questi Esseri. E vedrete anche specie che prima erano “estinte” riapparire in natura, un chiaro segno che non avevano cessato di esistere, ma avevano scelto solo una dimensione diversa da quella in cui era la specie umana, perché si sentivano spaventati di qualcosa che li aveva portati ad avere l’insicurezza di quello che voi, la razza umana, avreste potuto fare a loro.

Poiché le vibrazioni aumentano drammaticamente, possono tornare in sicurezza.

Sperimenterete una riduzione della necessità di avere molte ore di sonno durante la notte, poiché i vostri corpi saranno più energizzati e non avranno bisogno di molto riposo.

Avrete più tempo per stare svegli in modo da poter sperimentare più cose e goderne ad un più alto livello energetico.

Non che quando si dorme non si sperimenti, ma siccome vi trovate in una realtà in cui la fisicità è tuttora presente, ed è vostro desiderio sperimentare più di queste cose, così sarà, fino al punto in cui migrerete completamente nella vostra nave madre. Potrete persino migrare verso altri pianeti con diverse vibrazioni in modo da poter continuare il vostro apprendimento ed espandervi come anime.

Queste transizioni saranno fluide e non dovrete affrontare tante sfide, perché tutto sarà molto piacevole e sarete sempre molto allegri e determinati, con un maggior impulso verso il prossimo passo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e questo è solo uno dei messaggi che vi diamo per ispirarvi a continuare fiduciosi i vostri attuali percorsi sicuri di essere circondati da molta magia e luce. Quando siete a bordo delle nostre navi, molte volte ci chiedete di consegnare messaggi (sulla Terra) parlando esattamente di ciò di cui avevamo parlato a bordo, come un modo per ricordare loro di tutto ciò di cui abbiamo parlato.

Succede che alcuni di voi leggendo messaggi come questo, abbiano la netta sensazione di “averlo sentito prima”.

Possiamo sempre dare segni che in realtà ti stiamo dando questi messaggi: lascia che i tuoi occhi siano chiusi in un ambiente in cui ti senti a tuo agio e lascia che il nostro abbraccio vi circondi in un modo da sentire tutta la nostra energia. Non sarà difficile per voi riconoscerci, perché la nostra firma è molto simile alla vostra. Siamo anche noi “Polvere di Stelle…”.

Lasciate che il nostro amore e le benedizioni vi giungano da tutti noi che componiamo la Federazione Galattica. Siate in Pace, siate nella Luce

Fonte:  http://www.sementesdasestrelas.com.br/

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: