Kryon: Quando la farfalla batte le ali

 

Quello che fa lo Spirito per voi e con voi è concedere ciò che gli permettete. Potete facilmente bloccare la verità o la benevolenza con la paura o lo scetticismo. Siete sempre voi ad avere il controllo. Eccovi una domanda che, in questo momento, è importante: permetterete a voi stessi, per un momento, di percepire l’entourage che si riversa qui? Sfida le tue convinzioni, caro Umano, pensare che qui ci siano coloro che non puoi vedere, che ampliano quello che tu ritieni fisicamente possibile? Sfida le tue convinzioni anche pensare che potrebbe esistere una fisica che ha una “conoscenza” o una coscienza? O forse non sai ancora tutto?

 

Lo schema in cui si trova la maggior parte degli Esseri Umani serve da protezione. Voi credete a ciò che vi è stato raccontato e osservate anche quello che è successo nel passato. Queste due cose, dunque, diventano la vostra realtà e determinano quello che vi aspettate in futuro. Dove, in questo schema, vi è spazio per la bellezza di Dio, oltre a quella che vi hanno raccontato? Ritenete possibile che, quando vi isolate nello sgabuzzino, ci siano trilioni di noi che conoscono il vostro nome e la vostra situazione? Forse vi siete rinchiusi nello sgabuzzino per piangere in solitudine, ma non avete idea di chi ci sia veramente.

 

Questa particolare canalizzazione potrebbe prendere molte direzioni. Voglio dirvi che cosa sta succedendo adesso sul vostro pianeta. L’ultima volta che mi sono seduto di fronte a degli Esseri Umani, ho rivolto un appello: per un momento mettete da parte il vostro essere umani, come se proveniste da un altro pianeta e vi foste imbattuti in questa lezione. Comportatevi come se non foste coinvolti affatto qui sulla Terra, ma foste dei semplici osservatori. Questo crea dentro di voi una totale mancanza di pregiudizio nei confronti di ciò che sperimentate.

 

Voglio gettare le basi con questo assioma. Quando gli Umani fanno previsioni sul futuro, lo fanno basandosi su quello che è avvenuto in passato. In psicologia si chiama natura Umana. Il modo in cui si sono comportati gli Esseri Umani ieri definisce le aspettative di ciò che verrà domani e oltre. Se nel passato non è mai successo nulla che vi possa dare una prospettiva nuova, voi incollate semplicemente sul futuro ciò che è già successo in passato.

 

Vi faccio un esempio. Siete in compagnia di uno splendido bambino di sei anni. Magari è vostro figlio, o forse no, ma vi sentite connessi. Guardate nel suo cuore e non vedete altro che innocenza, amore e bellezza. Dite al bambino: «Che cosa ti piacerebbe veramente, per il tuo futuro? Raccontami come sarebbe la tua vita, se potessi dipingere il quadro perfetto, la cosa più bella che vorresti per il futuro». Il bambino vi guarderebbe, dicendo: «Facile! Voglio ogni giocattolo possibile, da qui finché non morirò. Voglio tutti i giocattoli. Poi voglio stare con te. Voglio che mi tieni per mano finché non morirò, perché così sono al sicuro. Voglio andare in giro e fare cose con te. Voglio godermi quel che ho. Sarebbe il massimo! Pensa a tutti i giocattoli bellissimi e divertenti che avrei!» Questo è il futuro perfetto del bambino di sei anni.

 

Poi, fate un bel respiro profondo e vi rendete conto di una cosa. Il bambino non ha parlato di mutuo, di salute, né di qualsiasi altra cosa importante per il futuro di un adulto, perché il bambino di sei anni ha avuto solo sei anni di vita da proiettare sul futuro. Capite cosa sto dicendo? Persino da adulti fate proiezioni sul vostro futuro soltanto in base a ciò che avete vissuto in passato. Se avviene un cambiamento drammatico, il bambino di sei anni proietterà immediatamente la paura, non la gioia, non i giocattoli, e l’orrore di essere da solo. L’adulto farà la stessa cosa con parametri da adulto, ma le aspettative sono le stesse – si misura ciò che deve ancora succedere con ciò che è successo in passato.

 

Caro Umano, non sottovalutare il cambiamento [2012]. Te ne ha parlato l’astrologia ed è nella numerologia degli antichi. Le stelle stesse osservano tutto ciò che succede qui e ti conoscono. Il cambiamento in cui vi trovate inizierà a riscrivere la storia Umana e il futuro Umano. Vi faccio una premessa: state iniziando a tornare a casa! Ora, non è quello che vi aspettavate di sentire, vero? State iniziando a tornare a casa. «Che cosa intendi, Kryon, e che cos’è casa?»

 

Facciamo questa premessa. Care vecchie anime, qui in sala e in ascolto, ci siete già passate e non solo sul pianeta Terra. Siete figlie dell’Universo e questa galassia vi conosce bene. Per milioni di anni, letteralmente, siete state un’entità biologica da qualche parte di questa galassia e quel ricordo è depositato in un posto speciale nella vostra Akasha. È un posto speciale che inizia a risvegliarsi dentro di voi e voi incominciate ad avvertire qualcosa. Alcuni di voi iniziano ad aspettarsi e a percepire questo cambiamento, come se lo stessero ricordando. Risulta familiare e sul pianeta sta succedendo qualcosa, ma non riuscite a individuare con precisione che cosa sia, perché non se ne parla nei notiziari né altrove. È interiore ed è intuitivo.

 

Ci sarà una lenta consapevolezza, uno spostamento, un cambiamento anche nella società stessa, riguardo a ciò che vuole e a ciò che non vuole. Non è necessariamente tutto metafisico, perché è una tendenza generale. Tuttavia, la vecchia anima è in prima linea. State iniziando a ricevere informazioni che suonano giuste. Questa è consapevolezza intuitiva e rappresenta l’evoluzione Umana. È quello il primo posto da cui proviene. Il secondo posto è la vostra Akasha universale. State iniziando a ricordare questo evento di “cambiamento” dal vostro lontano passato su altri pianeti. In molti modi, questo stesso cambiamento è successo su ogni singolo pianeta che è entrato in uno stato di ascensione. Era uno scenario spirituale, ed eccolo che ritorna.

 

State tornando a casa, perché casa è una consapevolezza elevata; casa è saggezza; casa è pace sulla Terra; casa è azione compassionevole; casa è dove sapete di poter stare; casa è la vita basata sull’amore; casa è molti sistemi spirituali sul pianeta, che possono essere molto diversi, ma che si rendono onore reciprocamente, venerando come preferiscono. Questa è casa. L’avete già visto e ora ritorna, lentamente. Questa mattina vi ho detto di essere cauti con le aspettative, perché ciò che verbalizzate o immaginate è spesso ciò che vi viene recapitato.

 

Un Po’ di Aiuto per Affrontare il Cambiamento

 

Uno – Voglio fare una premessa che vi aiuterà a lavorare con questo enorme cambiamento nell’Umanità. Rilassatevi in voi stessi e sappiate che siete il vostro genitore. Gli Umani, spesso, sostituiscono qualcosa, quando se ne vanno di casa. Potrebbe essere un’altra persona, o la chiesa, o qualcos’altro che li aiuta a sostituire l’energia del genitore. Gli Umani desiderano afferrare la mano di un’altra persona o energia, perché, altrimenti, è un mondo folle e spaventoso, per qualcuno.

 

Quello che farete è prendere la mano di Dio dentro di voi. Potete farlo? Riuscite ad arrivare in un posto di evoluzione, in cui avete la consapevolezza che tutto l’aiuto proviene da dentro e non da fuori? Alcuni di voi si sono accorti che, in questa nuova energia, ci sono sbalzi d’umore più accentuati. Benvenuti nella nuova Terra! In questi sbalzi d’umore c’è la tendenza, specialmente tra gli Operatori di Luce, a chiedere immediatamente aiuto. Domandano: «Perché sento quel che sento? Che problema c’è?» Resistete alla tentazione di chiamare. Sappiate che parte dell’energia degli sbalzi d’umore è una migliorata capacità di auto-bilanciarsi come mai prima d’ora. Voglio dirvi, miei cari: c’è una grande mano tesa che aspetta di prendervi per mano ed è quella bellissima e più elevata parte di voi. Dio dentro, Dio è dentro.

 

Due – La fine della sofferenza. È il genere di sofferenza in cui vi ponete di continuo. Fin dalla nascita, vi hanno detto da tutte le parti che, se soffrite un po’, è un bene. È un assioma della vecchia energia,  non è vero e non lo è mai stato. La vostra cultura vi dice anche che siete nati indegni e voi l’avete accettato. Questo induce la tendenza a incollare su di voi una coscienza più bassa che, spesso, si trasforma in malattia o depressione. La sacrosanta verità è che siete nati magnifici!

 

Miei cari, siete qui per festeggiare! Fate sì che la vostra vita lo rifletta! La libera scelta riguarda il fatto che gli Umani facciano qualsiasi cosa vogliano, ma essi sono anche molto attratti verso altri Umani che l’hanno capito. L’equilibrio diventa molto attraente. Su questo pianeta c’è una popolazione che guarderà a voi come modello, quando mostrerete compassione ed equilibrio, perché è lì che sta andando il cambiamento nella natura Umana, vecchia anima. Tu sarai in prima linea, quella che arriverà per prima a quell’equilibrio.

 

Voi siete quelli che hanno la maggiore esperienza. Avete il maggior addestramento. Vi siete fatti strada lottando, su una Terra piena di energia così vecchia da schiacciarvi. Siete stati bruciati sul rogo. Siete stati insultati, perché amavate Dio a modo vostro, perché sapevate più cose degli altri e perché avevate un po’ di magia. Adesso, vi risvegliate in questa energia e tutto quello che vi ho detto inizia a succedere. Ci sarà chi vedrà in che modo gestite il tutto e vedrà che il vostro atteggiamento è tranquillo. Potrebbero dire «Posso stare un po’ con te?» Sarà perché non sarete presi dal dramma per nessun motivo. Non siete reazionari, siete, piuttosto, creatori. Ecco chi sei, vecchia anima, e puoi andare dentro di te e scoprirlo. È lì per essere scoperto.

 

Tre – La paura. L’avete capito. La paura è provocata dall’oscurità e l’oscurità è causata dalla mancanza di luce. Tutto ciò che dovete fare è accendere la luce e non ci sarà la paura! Abbiamo detto e ripetuto che gli Esseri Umani hanno combattuto gli uni contro gli altri per tutta la storia, perché non riuscivano a vedersi l’un l’altro. Non capivano la compassione comune, vedevano invece solo l’oscurità che li circondava. Quando accendete la luce e vedete l’altra persona, vedete Dio dentro quella persona! Allora dite: «Loro sono proprio come me. Non saremo d’accordo, ma sono proprio come me.» Poi iniziate a vedere che cosa avete in comune con gli altri.

 

Quando questo inizia a succedere a una parte maggiore dell’Umanità, smetterete di uccidervi tra di voi. Molti sono ancora al buio e non si sono ancora incontrati. Conoscono dell’altro solo ciò che gli è stato detto da altri. Quando gli Umani accenderanno la luce, ecco che, finalmente, “vedranno” gli altri. La luce non si può accendere quando si ha paura. La luce non si può accendere se hai già deciso di rimanere al buio, bambino di sei anni. Come hai deciso che sarà il tuo futuro? È la stessa roba vecchia del passato?

 

Quattro – La consapevolezza di un quadro più ampio. Il bambino di sei anni vede solo ciò che lo circonda più da vicino. Portate il bambino di sei anni a fare un giro in auto fino al negozio e lui si godrà il tragitto. Ascolterà quel che trasmette l’autoradio e userà il giocattolo che ha con sé. Lo portate nel negozio e lì si diverte. Si guarda intorno, vede gli altri, vede cose interessanti, cibo che gli piace; poi lo riportate a casa. Il bambino di sei anni non vede il traffico per strada o i limiti di velocità. Non ha la consapevolezza delle regole stradali. Serve la patente, per guidare fin là? Dove si trova il negozio? Sarà aperto o no? Avete denaro sufficiente per comprare i prodotti che vi servono? Tutte queste cose sono molto al di fuori della portata di ciò che il bambino di sei anni vede o percepisce.

 

La maggiore consapevolezza che state avendo e che iniziate ad avere è un quadro molto più ampio di quello che sta succedendo a voi, alla vostra famiglia e al vostro paese. Inizia a essere una consapevolezza planetaria e comincia a bilanciare il modo in cui pensate. Ci siete già passati, lo sapete. Iniziate a guardare quello che succede intorno a voi, a livello nazionale, a livello planetario e alle energie che sono diverse da quelle di cinquant’anni fa, e allora cominciate a rendervi conto che la guerra attesa sul pianeta è in ritardo. Che cos’è successo? La vostra consapevolezza di un quadro più ampio fa parte dello spirito Umano in evoluzione. Se rimanete dentro il vostro piccolo schema, miei cari, allora quello che è successo lì dentro è tutto ciò che sapete e sarà quello che vi aspettate per il futuro.

 

Cinque – Non lo sottolineerò mai abbastanza: vi è una luce che inizia a brillare e voi vi state dirigendo verso di essa; questa luce si chiama “essere degni”. Siete assolutamente degni di tutto, adesso. Di tutto. Non permettete a nessuno di dire il contrario. Non permettete a nessuna di quelle persone spirituali che stanno in un grande e imponente edificio di dire che non lo siete. Non permettete ai vostri genitori di dire che non lo siete. Non permettete ai vostri amici di dire che non lo siete, perché sono male informati. La verità è che voi siete magnifici e degni oltre ogni convinzione! Cara vecchia anima, è perché ne sei degno che andrai oltre questa costante e ripetuta mancanza di potere nella tua vita, di cui ti parlano in continuazione. È la tua Akasha che incombe con questo attributo! In passato, non sei mai andata avanti, non come Operatore di Luce. Ogni volta che usavi la magia, venivi punito. La magia di cui parlo è il buon senso spirituale. Ma altri lo vedono come magia, dato che non rientra nella loro percezione. Le verità metafisiche sono strane e pericolose, diranno in molti. Ogni volta che avete cominciato ad aprire la porta a quello che percepivate, siete stati picchiati. Questo crea una mancanza di autostima e diventa un ciclo di paura.

 

La Nuova Fisica

 

Mio caro, voglio parlare un po’ della fisica non ancora compresa o strana. Voglio parlarne attentamente e desidero presentarti qualcosa su cui ragionare. Molti, sentendo queste cose, alzeranno gli occhi al cielo e non ci crederanno. Solo il tempo dimostrerà la precisione di ciò di cui parlo e, neanche allora, potreste crederci.

 

Ci sono delle proprietà della fisica con cui voi, per il momento, vi state solo trastullando. Non importa quanto potenti diventino i vostri acceleratori, ancora non scoprirete queste cose. Ci sono due tipologie di fisica. C’è quella che potete manipolare e quella che è assoluta, che potete solo osservare. Ci sono delle particelle sub-atomiche che governano ognuno dei due tipi. Ecco perché vi abbiamo detto fin dall’inizio che potete modificare la massa di qualsiasi cosa. Questo, perché le leggi non comprese che vi permettono di manipolare la fisica multidimensionale lo supportano. Alla fine, questo vi libererà dalla gravità, allorché sarete in grado di progettare la massa di qualsiasi oggetto. Ora, questo rappresenta le cose che potete manipolare.

 

Il tipo di fisica che non potete modificare la chiamerò fisica di base. È quella che potete soltanto osservare. Per voi, il più grande e quello che crea più confusione è il dilemma del tempo. C’è una particella sub-atomica, che avete chiamato Singoletto di Higgs. Questa particella particolare viene ricercata, perché ci sono dei fisici convinti che modifichi le dimensioni e il tempo. È una particella fondamentale che non può essere modificata.

 

Avete sentito parlare dei viaggi nel tempo? Quella particella, una volta capita, lo permetterà in maniera specifica, perché sarete in grado di saltare in un altro scenario dimensionale e tornare indietro nel tempo a osservare il passato in modi speciali. Però, non si può cambiare quello che accade nel tempo osservato [non si può cambiare il passato]. È un elemento fondamentale della fisica che resta lo stesso per sempre. Ci sono altri elementi fondamentali nella fisica. In effetti, quello di cui ha parlato oggi il mio partner [durante il seminario di Kryon] si chiama “il campo”. Si tratta di elementi fondamentali che sono benevoli nei confronti di quello con cui entrano in contatto o che cedono energia armonica e cercano di mettere insieme le cose. Se sapeste in che modo funziona e perché, vi verrebbe da sorridere, perché è la fisica in cui vivete proprio adesso.

 

Cose Importanti per Adesso

 

Se iniziaste a esaminare il Singoletto di Higgs, comincereste a capire perché il tempo frattale funziona in quel modo. Ora smetto di essere scientifico e renderò questo messaggio più pratico. Alcuni dicono che il tempo è circolare. Lo è. Infatti, il tempo imprime su di sé delle energie che, spesso, si ripetono. Probabilmente avete sentito il detto “il tempo si ripete”. È così: “la storia si ripete”. Infatti. Pertanto, tutta questa idea del tempo circolare o delle energie impresse su un cerchio è esatta. Quindi, mentre seguite il cerchio del tempo, che per voi è una linea retta, incontrate quelli che chiameremo marcatori di energia del passato. Questi marcatori di energia possono avere proprio il potenziale di creare la stessa cosa dell’ultima volta, ripetendosi all’interno del cerchio. Eccola che torna, eccola che torna, eccola che torna.

 

I sociologi, gli storici e specialmente i teorici del tempo frattale si aspettavano già da tempo una guerra mondiale, miei cari. Tuttavia, non l’avrete! Avete oltrepassato questo potenziale sedici anni fa. Tutte le profezie delle scritture vi dicevano che l’avreste avuta. Capite come il tempo frattale abbia effettivamente influenzato tutte quelle profezie? Essi si aspettavano il verificarsi di questo potenziale. Tuttavia, avete notato che non è successo? Contro ogni probabilità, non si è verificato.

 

Quanti anni devono passare, prima che l’umanità dia un’occhiata e dica: «Sapete? Non è successo»? Tutte quelle profezie, tutti quegli anni vi hanno spaventato e preparato. Gran parte dell’umanità si aspetta ancora una guerra. «Eccola che arriva», dicono ancora. Se guardate la tv, qualche programma scientifico dice: «Ebbene, sta arrivando». Loro stanno ancora guardando l’energia frattale. È molto spaventosa. Molti dei vostri film di fantascienza si basano su scenari in cui è già arrivata! Tutto questo perché avete un’energia di “aspettativa” di qualcosa nel cerchio del tempo.

 

Ascoltate: il frattale temporale ha una caratteristica molto interessante ed è quello che volevo dirvi, perché per molti crea confusione. Se cambiate qualcosa in maniera profonda nel cerchio del tempo, riscrivete il futuro. In altre parole, i frattali che esistevano prima e che tendevano a ripetersi vengono annullati e voi create nuovi potenziali sul cerchio. Si potrebbe dire che vi siete spostati in una dimensione leggermente diversa, in cui le antiche profezie non avranno luogo. C’è una verità assoluta in questo e la fisica lo dimostrerà e, un giorno, sarà scoperto. Allora, perché ve lo dico? Ci vuole un grande evento o un modo di pensare molto diverso per modificare il cerchio. Benché il Singoletto di Higgs possa solamente osservare il passato, la coscienza Umana lo può modificare! Non per essere troppo tecnico, ma anche tra i fisici c’è chi credono che si cambi il passato, quando si cambia il futuro [retro-causalità]!

 

Il Jolly – L’ultima volta che sono stato con voi, ho tenuto un’intera conferenza sui jolly. Ne ho elencate un certo numero. Vi ho dato le regole dei jolly e vi ho detto che non è lo Spirito a crearli. Possono essere invenzioni, persone che hanno cambiato la storia o le idee. Quel che avviene è questo: gli Umani progrediscono con le idee o con una coscienza più elevata, permettendo allo Spirito di darvi il jolly.

 

Per esempio, vi siete accorti che alcune delle invenzioni più importanti sono arrivate sul pianeta di colpo, dappertutto? Che coincidenza! Secoli senza volare e poi i fratelli Wright batterono i francesi di appena una settimana! Potete vedere la stessa cosa in altri casi. Sembra proprio che alla Terra vengano date le informazioni simultaneamente! Non è del tutto esatto. Noi non vi diamo niente. Piuttosto, solleviamo leggermente il velo e gli Umani che sono in grado di pensare a queste cose, le fanno! È questo che è successo ripetutamente. Dunque, voi create un jolly con le vostre regole, la vostra coscienza e i vostri sistemi, quando è il momento di cambiare il frattale del tempo e l’avete appena fatto.

 

Vi avevamo detto che le vostre ultime elezioni vi hanno portato un jolly. La definizione di jolly è qualcosa di completamente inatteso e fuori tempo. Essa cambia le cose da quel momento in poi. Avete un jolly nel vostro nuovo presidente eletto [messaggio di novembre 2016]. Ora, vi prego, spazzate via il pregiudizio. Per qualcuno è dura! Toglietelo e ascoltate solo per un momento, perché questa è la prima volta, e forse anche l’ultima, che ve lo dico: in questo momento su questo pianeta, ci sono persone che sono in grado di percepire i frattali nel cerchio del tempo. Sono detti pre-cognitivi. Essi hanno una precognizione, perché avvertono ciò che è in arrivo lungo il cerchio del tempo che si ripete.

 

Il vostro governo sa di loro e, a dire il vero, li ha ingaggiati! Si tratta di quei pochi che percepiscono ciò che è già lì, perché il tempo è circolare. Ricordate? Il tempo frattale presenta elementi dell’energia che vi vengono incontro su questo cerchio; di conseguenza, possono essere percepiti e trasformati in predizioni.

 

La Grande Predizione

 

C’è una predizione che si distingue e che ha iniziato a delinearsi l’anno scorso, o poco prima. La predizione, basata sui frattali, è che avrete un grosso, potenzialmente totale collasso finanziario tra febbraio e marzo 2017, circa.

 

Molti di voi l’hanno sentito dire ed è spaventoso. I precognitivi iniziarono a parlarne e poi iniziarono a parlarne anche altri. Più si avvicinava, più se ne parlava. Ora, questo segue anche una logica, perché anche quelli che studiano gli andamenti della finanza, dei mercati, degli investimenti e del debito nazionale vedono lo schema. Anche loro iniziarono a gridare: «Arriva! Non vedete?» Qualche analista vi dice di trasformare tutti i vostri risparmi in qualcos’altro, immediatamente. Molti dicono che presto le banche falliranno. Quello che voglio dirvi io è che loro avevano ragione. Il frattale, in effetti, ha proprio quell’energia!

 

L’Effetto Farfalla

 

Sapete che cosa vi dirò adesso? Un uomo di nome Edward Lorenz ci lasciò una massima: quando una farfalla batte le ali, nel futuro potrebbe succedere qualcosa di importante. Il motivo è che le cose piccole possono cambiare le cose grandi e le cose grandi possono cambiare cose ancora più grandi. Lui aveva ragione e un jolly è una farfalla gigantesca.

Ecco quello che voglio dirvi oggi. Una maggioranza si aspettava un determinato esito dalle vostre elezioni. Invece, vi è arrivato il jolly. Lasciate che vi dica perché: se fosse successo ciò che ci si aspettava, i sistemi finanziari sarebbero rimasti esattamente quelli che erano. La persona che vi aspettavate avrebbe ripreso da dove aveva lasciato l’altro e i sistemi, che erano destinati a fallire, sarebbero andati dritti verso quell’esito, esplodendo nella disfunzione economica. Non ci sarebbe stato motivo di cambiare nulla per la persona che vi aspettavate, perché la sensazione sarebbe stata che tutto funzionava bene.

 

Fingete di essere un visitatore dallo spazio e di non avere alcun interesse personale o preconcetto in quello che è successo. State guardando giù, in senso metafisico, e dite: «Non è interessante il modo in cui questo jolly cambierà quello che sarebbe successo in febbraio o marzo?» Capite cosa vi sto dicendo?

 

Forse immergere un bastone in tutto questo, girando rapidamente, è quello che serviva adesso? Questo, al fine di cambiare quello spettro di totale e completo fallimento finanziario. Voglio che capiate cosa succederà, non che ne abbiate paura, quando qualche strascico potrebbe ancora verificarsi – come un singhiozzo nel sistema, quando diventa troppo elevato. Ma vi dirò che, senza questo jolly, sarebbe stata la solita vecchia storia, proprio fin dove sta la fruizione del problema. Allora, i precognitivi avrebbero avuto ragione. I potenziali del tempo frattale si sarebbero dimostrati esatti. Invece, l’energia principale dell’orrore finanziario è stata potenzialmente annullata, grazie al jolly. Ricordate, sono stati gli Umani con la libera scelta e un libero sistema da voi progettato, a metter lì il jolly.

 

Andare Avanti

 

«Kryon, che cosa succederà?» Miei cari, dipende da voi. Qual è l’esito più benevolente? Quel che dite e fate è come inoltrare un ordine all’Universo e al Campo. Qual è l’ordine che inoltrerete nei prossimi mesi? Consideratelo come se scriveste il vostro punto di vista su tutto quanto e lo doveste consegnare alla “cameriera universale”. Che cosa arriverà al vostro tavolo? Non siete stanchi di ordinare quella che si rivela come l’aspettativa più bassa? Non siete stanchi di aspettarvi cose orribili da parte degli altri e, poi, di ottenerle? Che cosa avete intenzione di fare, stavolta? La fisica è dalla vostra parte, miei cari, e vi guarda le spalle. Tuttavia, siete voi ad avere il controllo di ciò che succederà, in base a ciò che vi aspettate.

 

Come con altri jolly che avete ricevuto in precedenza, il piano è che voi possiate andare avanti e, grazie a questo, il pianeta crescerà più in fretta. Non dovrà essere trascinato per anni e anni attraverso un tracollo gigantesco dell’economia mondiale. È questo il messaggio di oggi.

 

Riuscite ancora a percepire l’entourage? Riuscite a sentire i sorrisi e la gioia di coloro che conoscono i potenziali che avete per il futuro? Siete voi al comando, eppure, alcuni di voi si sentono privi del controllo. Voglio che riflettiate su questo messaggio. Voglio che guardiate quello che succede sul pianeta e voglio che lo sistemiate, in modo che possiate svegliarvi, al mattino, e inoltriate il vostro ordine. Ricordate, pensate “all’esito più benevolente” in base a tutto quello che vedete. Ordinate cose gioiose e che riflettano la fine dei giorni dell’ignoranza del bambino di sei anni. Fate in modo che questo venga rimpiazzato dalla maturità, dalla saggezza e dalla compassione.

 

Spero che questo vi aiuti a far luce su come funzionano le cose in questa nuova energia. Sono in arrivo altri jolly e alcuni di questi saranno invenzioni. Saranno soprattutto per la salute e il benessere e per la serenità dell’umanità del pianeta.

 

Ora concludo. Alcune persone che stanno ascoltando, usciranno dicendo: «È ridicolo. Io conosco la natura Umana». Miei cari, essi hanno già inoltrato l’ordine!

 

Siate sereni. Rilassatevi in voi stessi e siate il vostro stesso genitore. Prendete la mano del vostro Sé Superiore, oggi, e, quando lo farete, vivrete più a lungo.

 

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità e per un buon motivo.

E così è.

Kryon 

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

One Response to Kryon: Quando la farfalla batte le ali

  1. Pingback: Vale la pena di leggere questa canalizzazione e meditarci su – CAPIRE NOI STESSI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: