Matthew: Presidenza degli USA

Matthew WardPresidenza degli USA

Messaggio dell’8 gennaio 2017

(Traduzione di Magda Cermelli – http://www.lightworker.it/ )

Presidenza degli USA; nessuna guerra di Russia e Cina con gli USA; voto del Consiglio di Sicurezza dell’ONU riguardante Israele; anomalie climatiche, eventi geofisici; fonte d’informazioni riguardanti le email violate; condizione degli Illuminati; progresso spirituale, consapevole; assistenza degli ET; operatori di luce, energia d’amore.

 

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Il vostro anno solare 2017 promette di essere esaltante mentre il pianeta cavalca le potenti onde di energia lungo il suo percorso ascensionale. Le onde sono campi di luce, e dal momento che la luce e l’amore sono la stessa energia, potreste considerare tutti nel vostro mondo come residenti in un mare sconfinato d’amore. Offriamo una meditazione che può farvi sentire  uno con questa energia: visualizzate un panorama di squisita bellezza, vedete voi stessi galleggiare dolcemente su quella  scena idilliaca, adesso sentite voi stessi fondervi con essa  ed assaporate la beata sensazione che l’Unità del Tutto trasmette.

Adesso, cara famiglia, risponderemo alle domande, a partire da quelle più frequenti: in breve, che dire della presidenza degli Stati Uniti? L’energia nel campo del potenziale della Terra riguardo a questo  è in uno stato il cui livello è così insolito che non conosciamo nulla di paragonabile.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: