Monique Mathieu: Andate avanti

world

Andate avanti!

di Monique Mathieu

 

“Non è necessario ricordarvi fino a che punto la vostra società si sta evolvendo, sta cambiando, e quanto tutto si muova intorno a voi e in voi.

Questo cambiamento sarà sempre più veloce, quindi vorremmo dirvi questo:

Qualunque cosa possiate sentire intorno a voi e in tutti i paesi del mondo, qualunque cosa possiate vivere rispetto al vostro pianeta Terra, non abbiate alcun timore! Il Piano Divino per il pianeta Terra inizia la sua realizzazione e voi fate parte di questo Piano Divino.

Dal momento in cui accetterete il vostro destino e accetterete di fare davvero parte di questo Piano, tutto sarà molto più facile per voi. Più genererete delle paure dovute all’incomprensione e a tutto ciò che succede nel vostro mondo, più avrete delle difficoltà a integrare la Vibrazione e la Coscienza che vi conducono inesorabilmente verso un destino completamente differente.

Avete potuto constatare che sul vostro mondo non c’è più niente che va bene. Anche la natura ha degli scossoni, semplicemente come se non comprendesse più i cicli della vita; quindi, anche la natura evolve e si trasforma.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: