Kryon: Il futuro del DNA

dna_02

Il futuro del DNA

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Minneapolis, Minnesota – 1 agosto 2015

Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte, deve farlo affinché si possa avere una canalizzazione come questa. Lui sa come funziona e l’ha fatto tante volte. Si trova in un luogo, se così vogliamo definirlo, e sta ascoltando proprio come voi. Tuttavia, ha delle distrazioni, delle quali vi ha già parlato, che non sono le stesse che avete voi.

 

In questo momento non è lui che parla, ma sono io; e, ripeto, noi diciamo che la vostra percezione deve essere pulita, così da capire quello che viene detto. Io parlo di cose che vanno al di là delle sue conoscenze e parlo proprio dell’energia di questo pianeta che, in questo momento, è fisica. Abbiamo parlato spesso di strani principi della fisica, ma oggi non lo faremo. Vi parleremo, invece, di cose fisiche e tridimensionali che vi stanno influenzando tramite una fonte multidimensionale che sta modificando ciò che conoscete e che capite.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

