Kryon: I 5 concetti della nuova umanità

Kryon_letteredacasa

Kryon
I 5 concetti della nuova umanità

7 febbraio 2016
(da:  http://www.stazioneceleste.com -Traduzione di Elena Cavaiani – Revisione di Gabriella Campioni e Gian Piero Abbate)
 
Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Ancora una volta vi diciamo che il termine “Servizio Magnetico” è una metafora perché la griglia magnetica di questo pianeta contiene quello che noi chiameremmo posizionamento della coscienza. Vi abbiamo detto in precedenza che non potreste vivere qui senza di essa (la griglia), in effetti essa doveva cambiare rispetto ai primi tempi per riposizionarsi e prepararsi a ciò che sta arrivando. Questo è il servizio per il quale sono venuto originariamente, e ora sono un messaggero.
La gente ha detto: «Da dove vieni realmente, Kryon?» Vi ho detto stamane che non sono un’entità, non (sono) “singolare”: vengo dalla Sorgente Creativa proprio come voi e rappresento la pura coscienza dell’amore e della compassione e parlo attraverso questo essere umano che vedete seduto sulla sedia. Non è inusuale, non è bizzarro o pauroso, è pieno di compassione, amore, bellezza… Lo vedete tanto bizzarro e strano, e non lo è.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: