Kryon: I Filtri umani

Kryon logoI filtri umani
Kryon canalizzato da Lee Carroll
 
Totowa, New Jersey – 27 giugno 2015
Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
 
Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––-––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
 
C’è talmente tanto da dire che non riesco a dirlo. Il motivo per cui non riesco a dirlo è che non ci sono parole – non c’è nessuna parola che possa esprimere adeguatamente ciò che proviamo per voi. A un gruppo di voi dopo l’altro, abbiamo parlato di cose che sono molto importanti per noi e per voi, dell’unione fra di noi, dei sentimenti che proviamo per voi, delle congratulazioni che vi rivolgiamo. Miei cari, dentro di voi la cosa predominante che vediamo siamo noi. C’è Dio in voi. A prescindere da tutti gli altri messaggi che provengono da chi canalizza, faccia letture o quant’altro – se questi non vi dicono che Dio è dentro di voi, allontanatevene. La storia della creazione del pianeta dice che Dio è dentro di voi, i maestri che hanno camminato sulla Terra dicono che Dio è dentro di voi, tutti i maestri. Questo è il tema di oggi e quello che state cercando di fare, a questo punto, è connettervi. Il motivo, forse, per cui partecipate a una canalizzazione e non a un altro tipo di incontro è per ascoltare le perle provenienti dallo Spirito, le cose con cui vi relazionate, ciò che è amore.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: