Kryon: Dov’è Dio?

Kryon logoKRYON:  DOV’È DIO? 

VANCOUVER 6 Settembre 2015
tradotto da Deva Mati
editing Pierluigi Tozzi

Dr. Amber Wolf : Prepariamoci al messaggio di questa sera, semplicemente giungendo in quel bellissimo luogo centrato ed equilibrato che so che è lì.
Fate un respiro. Percepite la (sensazione di) morbidezza intorno al vostro cuore, la gratitudine, la luce brillante che emana da voi e che lo Spirito vede, che noi vediamo quando guardiamo i vostri volti… il vostro essere unici, che irradia attraverso di voi in questo momento, in questa famiglia di luce in questa stanza. E lasciate che risuoni all’esterno dal vostro centro ciò che lo Spirito sa essere vero, ciò che lo Spirito ritiene reale per voi, riguardo a chi siete in ogni momento, al perché siete qui… per essere amore, a cominciare da quel posto meraviglioso proprio al centro del vostro essere, che risuona e vibra nel mondo affinché ciascuno di noi possa ricevere e gioirne ed esserne toccato e che vi venga restituito l’amore dello Spirito, che venga riflesso indietro verso di voi, da un cuore all’altro, da molti cuori ai vostri cuori luminosi. E lo diciamo con gratitudine a ciascun cuore, qui, a ciascun essere che si è unito alla famiglia qui, in questo fine settimana, a ogni essere che ascolta tutto ciò in un altro momento: l’amore è chi voi siete e ciò è onorato così tanto dall’altra parte del velo e dai messaggi che ci vengono portati da Kryon.

KRYON
Saluti, miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. Questi sono i momenti in cui il mio partner si fa da parte e lo fa. Ci sono alcuni che ascoltano ciò e di nuovo, come ho già detto in precedenza, c’è della frustrazione nel comprendere che il processo possa essere così istantaneo.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: