Kryon: Gli attributi della vecchia anima

Ascoltate: non importa quello che fate! La vostra luce aiuta questo pianeta, non il vostro lavoro. La vostra ricerca di chi siete aiuta questo pianeta. Starvene seduti su queste sedie, oggi, aiuta questo pianeta! La Griglia Cristallina ricorda quello che fate e l’energia creata dalla vostra ricerca cosciente durerà per generazioni. Stando qui come anima piena di esperienza, voi immettete la vostra esperienza di saggezza nelle griglie di questo pianeta, l’energia della maturità delle vostre vite. Ecco che cosa state facendo in questo momento.

Kryon logoGli attributi della vecchia anima
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Bali, Indonesia – 29 marzo 2015
Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. C’è sempre un sistema in atto e, in questo caso particolare della nuova energia, il sistema onora la vecchia anima, come oggi fa ogni sistema.

Miei cari, vi abbiamo già detto tante volte che quelli che fanno la differenza sul vostro pianeta, a questo nuovo punto nel tempo, sono coloro che hanno più esperienza. Quando diciamo più esperienza, intendiamo coloro che hanno vissuto più e più vite su questo pianeta, dentro l’energia della vostra Terra. È proprio la vecchia anima quella di cui stiamo parlando, quella che ha l’esperienza di tante vite.

Vorrei dirvi una cosa, se non la sapete già. Le vecchie anime sono quelle che si stanno risvegliando proprio ora a nuove idee e percezioni. Una vecchia anima può avere meno di 20 anni o più di 80. Non importa, perché la vostra età cronologica misura soltanto questa vita. La vostra età akashica si riferisce a quante vite avete vissuto e a quanto siete saggi oggi grazie a loro.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: