Kryon: Questa non è la New Age di vostro padre

Ogni volta che apri la bocca, hai il potenziale di dare delle istruzioni al tuo corpo che ti ascolta, quando tu gli parli. Purtroppo, hai l’abitudine di dire al tuo corpo che non vali!

È ora di uscire dallo sgabuzzino del «non sono degno», Operatore di Luce! Sei vivo e hai Dio dentro di te! Non avere paura o vergogna nel dichiarare «Io sono sano, io sono guarito, io ringiovanisco, io ho il comando della situazione»

Orb Kryon

Questa non è la New Age
di vostro padre
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Atlanta, Georgia – 14 febbraio 2015
Canalizzazione dal vivo
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
 
Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Venticinque anni fa, vi parlai di quello che sta succedendo adesso. A quell’epoca era soltanto un potenziale, ma ora è la vostra realtà. Non fu una profezia quando, allora, vi dissi che non ci sarebbe stato né l’Armageddon né la Terza Guerra Mondiale. Non era una profezia, bensì un potenziale molto forte. Il motivo della mia esistenza e del risveglio del mio partner è la conseguenza di ciò che voi avete fatto. La vittoria che questo comporta è dovuta alla vecchia anima, che ha controllato la coscienza delle tempistiche di tutto questo.

Leggi il seguito
 

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

