Matthew: Sete di potere

Matthew Ward Matthew:  Sete di potere

Messaggio del 23 maggio  2015
Traduzione di Magda Cermelli  ( http://www.lightworker.it/ )

Terremoto in Nepal nel contesto dell’ascensione; campo energetico del potenziale della Terra; la storia degli Illuminati; sfruttamento storico delle popolazioni della Terra; operatori di luce; amore-luce nella vita di ogni giorno.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Parliamo in primo luogo dei terremoti in Nepal nel contesto dell’ascensione planetaria e personale. Madre Natura ha disperso la negatività prodotta principalmente dallo spargimento di sangue e le terribili, drammatiche condizioni che gran parte della vostra popolazione sta vivendo. Se fosse consentito accumulare negatività, il fragile equilibrio della Terra ne sarebbe sconvolto e pregiudicherebbe il suo percorso ascensionale; per impedire ciò, ella usa i terremoti, le scosse, le eruzioni vulcaniche e le violente tempeste per rilasciare la negatività man mano che si accumula.
A livello personale, i terremoti in Nepal hanno permesso a migliaia di anime di completare i loro contratti ed ascendere spiritualmente e consapevolmente. Questo è l’obiettivo di ogni anima, e in questo periodo senza precedenti nell’universo, le moltitudini afferrano questa opportunità per completare le lezioni karmiche in una sola vita invece che in molte.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: