I Ritmi della Vita

Padronanza della  Musica

Bene, in molti posti, la gente ritiene che la musica sia in qualche modo di secondaria importanza. Perché gran parte di voi ha collocato la musica nel settore dell’intrattenimento sulla propria linea temporale e giustamente. La parte interessante è che la musica è molto più di questo. Molti di voi si considerano amanti della musica, mentre altri no. Alcuni di voi dicono: “Non sono intonato così mi godrò la musica a distanza, ma non canterò ad alta voce.” Bene, avete mai considerato che se siete stonati o non riuscite nemmeno a prendere una nota in questa vita, forse avete già imparato ciò che dovevate imparare nell’ambito della musica? Ecco la parte interessante sulla musica, è cumulativa tra le vite. Non c’è giusto o sbagliato al riguardo perché la realtà è che se prendete in mano uno strumento ed esso è in sintonia con il vostro spirito, allora immaginate di avere un’espressione per creare le vibrazioni da Casa.

I Ritmi Interiori – La Musica Interiore da Casa

Molti di voi creano musica quando parlano, anche se non ne sono consapevoli. Pensate: “Non faccio questo perché sono stonato. Non riesco a prendere una nota, così ovviamente non canterò.” La verità è che tutti voi avete dei ritmi nel profondo di voi che stanno iniziando a cambiare, e questo sta aprendo la possibilità per l’umanità di vedere se stessa in un modo totalmente differente. La magia ha avuto inizio, carissimi.
Ora pensate come nell’antichità, molto prima della vostra storia documentata,  i primi uomini creavano i suoni. All’inizio un paio di ossa servivano piuttosto bene come strumenti ritmici. Avete imparato a comunicare attraverso quella forma di ritmo e l’avete usata in molte culture diverse, mentre l’umanità si evolveva. Poi avete iniziato a lavorare con le note e siete diventati consapevoli che la vostra stessa voce possedeva una gamma. Avete trovato o costruito strumenti in grado di replicare almeno una piccola parte dell’energia da Casa. La musica che ognuno di voi sente tutto il tempo proviene da Casa. Questa è la parte bella e tutto ciò che  fate è cercare di replicare quella connessione interna, quella musica interiore da Casa. Fu soltanto quando due o più di voi si riunirono che crearono un’armonia, che fu in realtà l’inizio del processo armonico; armonizzare la vostra musica con altri esseri fu l’inizio delle scale. Carissimi, le scale non esistevano prima che provaste a riunirvi. Questa è stata principalmente la ragione per cui sono state fatte, in modo che foste in grado di pizzicare le armoniche di tanto in tanto. Questo si è evoluto in tutta la musica che sentite in modi diversi. Vi diciamo questo adesso, perché sul vostro pianeta, gran parte della vostra musica sta per cambiare.

Cambiare  i Ritmi e le Scale Imperfette

Vi state evolvendo molto rapidamente come esseri spirituali che fingono di partecipare a questo gioco dell’umanità. Mentre vi evolvete, anche le vostre simpatie e antipatie intorno a voi iniziare a cambiare rapidamente. E’ un bellissimo processo da osservare e noi condivideremo alcune di queste cose con voi mentre ci addentriamo in questo ancora di più. Inizierete a sentire cose che possono sembrare un po’ dissonanti, soprattutto avendo a che fare con il ritmo. Se lavorate con una canzone che ha quattro battute ma poi inizia un altro ritmo di quattro battute che va improvvisamente con cinque, questo catturerà la vostra attenzione in un modo quasi simile ad una distrazione. Non pensate che si tratti di musica; pensate che sia qualcosa di sbagliato. Bene, questo presto cambierà man mano che vedrete una varietà di ritmi che inizieranno a diventare la norma. Non soltanto i ritmi, ma la vostra musica in generale cambierà, e alla fine le scale inizieranno a trovare una nuova base.
Le scale sono la parte più difficile. Ora che avete la tecnologia per farlo, potete prendere le note più alte e più basse che siete in grado di creare e dividerle perfettamente in segmenti uguali. Se le suonate il suono vi sembrerà terribile, ma perché? Perché  il suono sembrerà terribile dividendo tutto in segmenti perfetti? Bene, in realtà non è terribile, carissimi, semplicemente non ha tutta la ricchezza dell’armonia degli ipertoni di un unico strumento che si sommano con gli ipertoni e il pezzo finale di un altro che si fondono insieme. Perché per fare questo, le vostre scale devono essere imperfette.

Osservate la tastiera del vostro pianoforte, e vedrete che c’è una nota mancante – almeno una. Noterete che ci sono altri luoghi dove la perfezione delle scale doveva essere portata all’imperfezione. Soltanto allora le vostre orecchie umane potrebbero prenderla e rendere il suono simile a quello dell’energia e della luce che sentite sempre nella musica di Casa. Perciò, questi sono tempi molto affascinanti per quelli di voi che hanno pensato di non essere  portati per la musica in questa vita. Vi chiediamo di capire che anche se forse non inizierete una carriera discografica o non avrete successo con la vostra band, anche il ritmo e il tono della vostra voce  emula quella musica che sentite nel profondo. Carissimi, questo contribuisce a creare le connessioni in ogni persona intorno a voi.

Abilità musicali cumulative

Ora l’altra parte di questo è che le abilità musicali sono cumulative nel corso di molte vite. Se lavorate molto duramente e studiate come musicista poi improvvisamente morite, voi lasciate quella  vita. Quando ritornate, dovete ancora insegnare al vostro corpo e alle dita dove si trovano le cose, ma il resto arriverà molto rapidamente. In generale, fondamentalmente riprendete da dove avete interrotto con la musica e con la vostra espressione della musica nell’ultima vita. Voi la chiamate “musica”, ma a Casa non la identifichiamo nemmeno perché è una parte importante della nostra vita quotidiana. Non abbiamo nemmeno una parola per identificarla come separata da noi, in quanto è una parte così importante per ognuno di noi. Anche questo, succederà anche qui.

Ridefinire il posto della musica nella vostra vita

Con i molti cambiamenti nella tecnologia, avete trovato nuovi sistemi di distribuzione ed abilità per la musica. A causa della convinzione che tutto  sul vostro Internet deve essere gratuito, molti dei vostri musicisti stanno morendo di fame sul pianeta Terra in questo momento. Alcuni di loro semplicemente non possono permettersi di essere nel mondo della musica, perché non possono nemmeno guadagnarsi da vivere in quel modo. Questo è in realtà un cambiamento nel modo in cui la vostra società vede le cose ed è molto affascinante. Inizialmente, avete aperto il vostro Internet ed ogni cosa sul vostro Internet era gratuito. Ma è davvero “gratuito”? Non è frustrante quando scaricate una semplice cosa e finite con un virus nel vostro computer? Succede ogni volta, carissimi, perciò nulla è veramente gratuito, nemmeno su Internet perché c’è una ragione per cui questo viene fatto. Si pubblicizza qualcosa o viene scaricato un programma che in realtà non volete sul vostro computer. Questa è una sfida che l’umanità sta affrontando mentre ri-definite il posto della musica nella vostra vita.

Attualmente, avete molti sistemi di distribuzione ed è facilissimo attingere ad una vasta gamma della musica. Siete abituati a ricevere questo e a risvegliare l’energia dentro di voi. Troverete anche il modo di ridistribuirlo ancorando quella luce. Non c’è nulla di più triste per noi che vedere un musicista che finalmente registra il proprio lavoro, ma non viene mai ascoltato. I cambiamenti nel vostro modo di considerare la musica stanno iniziando a trasformarsi, ed è bello per noi da osservare. In qualche modo è una sfida per molti di voi, soprattutto per quelli che si guadagnano da vivere con la musica. La parte bella è che la musica è così integrata in ogni essere. E’ la musica che ricorderà loro Casa e si illumineranno nell’ascoltarla. Potete cambiare la vostra energia interna semplicemente ascoltando la musica – è magica! Avete inviato la chiamata ed una grande selezione di musica sarà disponibile a breve. Ora, carissimi, avete modo di guarirvi l’un l’altro con la musica.

Tutti voi siete Musicisti

Ora, e riguardo a coloro che pensano di essere stonati? Bene, amiamo questo poiché è davvero magico. Molto semplicemente, significa che voi non sarete in grado di armonizzare allo stesso modo degli altri. Ciò non significa che non avete orecchio per la musica o che non avete quella corda musicale interna che pulsa attraverso di voi da Casa per tutto il tempo. Allora, chi crea la musica a Casa? Questa è la parte interessante. Nessuno. Fa parte della struttura complessiva del collettivo e ha creato nello stesso modo in cui molti di voi faranno. Siete passati attraverso il processo di lavorare da soli con le vostre scale ed avete trovato le perfette imperfezioni. Adesso state persino giocando con esse, dividendole in modo uguale nel Solfeggio ed in molte delle scale numeriche principali che sono anche disponibili. Inizierete a suonare in modi nuovi e noi vi incoraggeremo. Quando sentite queste melodie che dapprima possono sembrare dissonanti, aprite il cuore e semplicemente accoglietele tutte. Non è che dovete amare ogni forma di musica, poiché essa è personalizzata quanto lo siete voi. Trovate quel pezzo che vi aiuta a risvegliarvi dal sogno, quella corda che vi può ringiovanire e ricordare costantemente al vostro spirito quel flusso di bella musica proveniente da Casa. Tutti voi siete musicisti, perché non sareste qui se non lo foste. Tutti voi avete avuto incarnazioni direttamente connesse con l’espressione della musica sul pianeta Terra. Trovatela adesso, amatela e ricordate Casa. Questa è la bellezza che può essere condivisa da tutti voi a questo punto.
E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questi modi e vi diamo dei promemoria … non per dirvi dove guardare, ma per aiutarvi a ricordare quello che già sapete. La bellezza in ognuno di voi inizia a crescere; è magica per noi da osservare. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, di nutrirvi a vicenda in ogni possibile occasione  e giocare bene insieme. Siete più belli di quanto immaginate.
Espavo, carissimi.
Espavo

Il gruppo

©Copyright 2015  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Fonte: http://www.lightworker.it

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: