Kryon: Non disperate

Qual è la cosa peggiore che vi disconnette da Dio? Cosa potrebbe essere? È una sola parola: la paura! Se avete paura, mia cara Famiglia, il lato oscuro vince.
Qual è una delle più grandi paure che hanno gli Operatori di Luce e le anime più antiche? La principale, e chiamiamola con il suo nome, è: il cambiamento.

orb-kryonNon disperate!
Kryon canalizzato da Lee Carroll
 
Portland, Maine – 23 agosto 2014
Canalizzazione dal vivo
 
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Questa è la trascrizione della traduzione del messaggio audio, per la quale ringraziamo Nicola
È stato ri-ascoltato e revisionato.
E quindi differisce dalla traduzione presente nel video.
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Il processo della canalizzazione richiede che il mio partner si faccia da parte, e se avete ascoltato le diverse canalizzazioni che lui rende disponibili, in esse c’è sempre qualcosa di cui non potete accorgervi. C’è uno spazio, un silenzio tra i miei saluti e le mie prime parole. In questo silenzio avviene un processo che il mio partner attraversa, e che ha imparato a fare, dove si fa da parte e chiude le porte a tutto ciò che lui è. La canalizzazione non può durare a lungo, perché lui non può sostenerla, cosa che ha spiegato ad alcuni. Lui sta ascoltando, come voi. Ma dopo un po’, per sopravvivere, deve tornare. E noi onoriamo questo. Anche questo messaggio, nel suo tempo, nella direzione nella quale va, è un messaggio importante, è per tutti ed è per questo momento. La data di questa canalizzazione viene registrata così come si presenta, in modo che voi possiate vedere che giorno è oggi. È importante per ciò che sta accadendo sul pianeta.
Miei cari, vi do il titolo:
“NON DISPERATE!”

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

