Di Cobra: Forze di Luce

Ufo encounterUn veicolo atterrò e i Pleiadiani e il Comando Ashtar affrirono di nuovo il loro aiuto tecnologico ad Eisenhower a patto che eliminasse tutte le armi nucleari in tutto il mondo. L’esercito degli Stati Uniti andò fuori di testa e quindi il contratto non è stato firmato. Il Comando Ashtar pubblicò un avviso che allora altre forze ET sarebbero entrate nel ​​pianeta. Quindi vennero i Draconiani e anch’essi ci offrirono la loro tecnologia.
Con loro, il contratto è stato firmato: sono state date tecnologie per i militari, concessa la costruzione di basi sotterranee e aiuto con il SSP (secret Space Program. In cambio sono stati autorizzati a rapire le persone per studiare le loro menti e di fare test con la lettura della mente e cancellare i ricordi. Alcune razze non hanno emozioni, per questo volevano fare ricerca sugli esseri umani. Questo è stato il modo sbagliato.
Poco tempo fa, David Wilcock ha parlato di navi madri a forma di sfera. Cobra spiega che la prima ondata di quelle navi è arrivata nel nostro sistema solare nel marzo 2001. Queste navi sono lunghe 3000-4000 km. Hanno cominciato a stabilizzare le energie ed evitare cataclismi e le operazioni hanno avuto molto successo. Quando la cabala si rese conto di quello che stava accadendo, hanno risposto con 11/09.
La seconda ondata di navi madre è arrivata lo scorso dicembre, subito dopo l’apertura del portale IS:IS. Ci sono anche navi più grandi coinvolte ora, che hanno una lunghezza di 10.000 chilometri. Dal momento che queste enormi astronavi sono troppo grandi per interagire direttamente all’interno del sistema solare, esse operano energicamente dalla Nube di Oort e sono camuffate. Essi raggruppano l’energia proveniente dal sempre più attivo Sole Centrale e la mandano verso il nostro sistema solare. Cobra sottolinea che non saremmo più qui senza queste navi, e che la superficie del pianeta non sarebbe abitabile, senza le loro operazioni.
Gli esseri su queste navi (cui David Wilcock riferisce come Blue avians) sono membri della civiltà centrale, che è la prima e più antica forma di vita intelligente nella nostra galassia, quindi la più avanzata. Stanno arrivando ora per la liberazione finale di questo pianeta. Questi esseri sono noti anche come i WingMakers. Sono esseri angelici alati, angeli fisici. Iona è una Dea dal centro della nostra galassia e ha portato, in tempi antichi, i misteri della Dea di Atlantide.
Fino ad oggi gli esseri delle astronavi sferiche hanno interagito solo indirettamente con la popolazione della terra e hanno operato solamente da dietro le quinte, perché hanno la più alta saggezza, quindi hanno sempre avuto bisogno di un intermediario. La mancata corrispondenza vibrazionale tra la popolazione di superficie e loro era semplicemente troppo grande. Ora hanno scelto un’interazione più diretta con il pianeta Terra.
Il Sole Centrale è una gigantesca Dea. Sta diventando sempre più attivo. Vuole la libertà di tutti gli esseri della galassia e vuole cancellare le tenebre dall’intera galassia. Questo è il motivo per cui lei sta ora inviando l’”Oceano dell’Amore cosmico”. Cobra presto farà un post sul Oceano d’Amore, che emana dal cuore della Via Lattea. Questo è un campo di energia grande in tutta la galassia, e questo crea il grande risveglio.
Seconda parte
Cobra: L’Evento è una situazione dinamica, una co-creazione di tutti noi, una decisione a livello collettivo.
La Confraternita della Stella / dell’Ordine della Stella
I membri della Sorellanza e Confraternita della Stella sono i custodi della luce, sopra e sotto la superficie del pianeta. Nel corso dei secoli hanno protetto la luce e mantenuto in vita. L’Ordine della Stella è composto da 144.000 esseri stellari di luce che lasciano che la luce risplenda e trasformano le tenebre con essa. In questo momento, dal momento dell’attivazione del portale IS:IS: dello scorso dicembre, la luce scorre dal Sole Galattico Centrale, guidata attraverso le sfaccettature del calice moldavite del Santo Graal, che serve come una lente, diretta verso i 144.000 per innescare il loro risveglio.
Siamo qui, in questa sala e tutti i presenti e colore che stanno leggendo, appartengono a questa (sorellanza). Noi “sappiamo” e siamo stati addestrati tutti durante le nostre vite passate per questo tempo importante, il “Cambio d’Era”. Tutte le nostre passate incarnazioni sono i preparativi per l’impatto che possiamo avere ora, in questo momento. Questo è il motivo per cui le forze di luce hanno deciso di rilasciare la pietra Cintamani ai lavoratori di luce più risvegliati. Fare questa cosa in un ampio spettro era impossibile prima, fino ad oggi le informazioni su questa pietra era sempre stata sotto stretto riserbo. E’ ancora un problema che richiede tutte le nostre capacità di essere veramente responsabili: Questa pietra può solamente essere dato a coloro che, in realtà, hanno fatto una scelta chiara per la luce, per l’assistenza attiva nella liberazione del pianeta Terra, per il primo contatto e ascensione.
Questo ha un motivo particolare: durante l’evento, le energie dell’Evento fluiranno attraverso questa esatta pietra. Questa pietra è l’elemento di trasmissione per le energie dell’Evento perché raggiungano esattamente voi. Siete, insieme a questa pietra i trasmettitori delle energie dell’Evento presso il punto culminante, il momento della Manifestazione. Questo significa anche che coloro che hanno un ruolo speciale nell’Evento, riceveranno il messaggio multidimensionale riguardo a cosa dovranno fare, nello stesso modo. Chi avrà un ruolo speciale all’evento? Sarete voi. Sarete voi a sapere che cosa fare. Sarete guidati divinamente attraverso questa pietra in modo molto intenso e forte. Essa è anche un amplificatore massiccio della vostra energia positiva e vi risveglierà pienamente a tutti gli aspetti della vostra missione, ogni giorno di più, dal momento in cui avete preso quella decisione molto consapevole e incondizionata decisione al 100 per cento: la decisione di arrendervi il vostro ruolo divino, che state incarnando proprio ora, proprio in questo momento. Essa vi aiuterà a rimuovere i blocchi, traumi irrisolti,i modelli, gli impianti, ecc, ma, ancora una volta, solo con la vostra partecipazione con tutto il cuore. Non è importante, quanto pensiate di essere sviluppati o no, dipende solo dalla vostra decisione e volontà, questo è l’elemento chiave qui.
In questo momento, noi, la rete di luce intorno al pianeta, siamo in particolare allerta. Le forze di luce stanno lavorando attivamente per stabilizzare questa griglia di luce per l’Evento. Nel 1996 un portale negativo è stato creato dagli Arconti e in quel momento la Rete di Luce è stata quasi completamente catturata. Questa situazione è risolta e finita per sempre. Dall’invasione del 1996 le forze di luce sono al lavoro per liberare completamente la rete di luce. E’ già ora di iniziare a lavorare di nuovo. Potete vedere una conferma di questo fatto se guardate alla stabilizzazione nascente di sistemi in strutture politiche, economiche e sociali, in modo che molto presto la tranquillità e la liberazione e la fine di tutte le guerre in tutto il mondo saranno garantiti. La Rete di Luce diventerà quindi perfettamente funzionale e avrà l’effetto di stabilizzare il resto dell’umanità in tutti gli aspetti della vita e a tutti i livelli. Così noi e quindi anche le masse ci stiamo preparando per l’evento, in questo momento.
Rilascio di informazioni Top Secret
La situazione del pianeta è migliorata così tanto, che mi è permesso di rilasciare una informazione, che è stata tenuta top secret fino ad oggi:
I vortici all’interno della Rete di Luce, che emergono dai punti della croce griglia, sono le stazioni d’ingresso per le navi di luce al momento della manifestazione. Questo è uno dei motivi principali per cui le forze oscure avevano catturato e controllato la rete di luce. Dopo l’Evento, il primo contatto avverrà tramite questo vortici e le navi utilizzeranno il maggiore energia eterica dimensionale di questi vortici per manifestarle sul piano fisico. Quindi questo significa, possono essere viste all’interno di questi vortici.
 
Durante l’evento un impulso dal Sole Galattico Centrale sarà inviato attraverso le navi madri Sferiche che sono nella Nube di Oort. Le astronavi sferiche trasmetteranno questo impulso alle navi più piccole all’interno del sistema solare, che poi trasmetteranno l’energia nella rete planetaria di luce, che siamo noi. Le persone che sono sensibili alle energie sperimenteranno energie molto, molto eccitanti. Loro e tutti gli altri sentiranno, che qualcosa sta succedendo e cercheranno di scoprire cosa sta succedendo. Saranno energie molto forti, molto eccitanti ed estremamente positive. Sarà un’esperienza intensa, la sensazione di qualcosa, che è accaduto, qualcosa di nuovo, mai sperimentato prima.

Art. completo: http://www.theeventchronicle.com/the-event/notes-from-cobras-conference-in-konstanz-germany-part-1/
http://www.theeventchronicle.com/the-event/notes-from-cobras-conference-in-konstanz-germany-part-2/

Fonte:  http://ununiverso.altervista.org/blog/

Puoi leggere anche:

Aggiornamento Situazione del Sistema Solare

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: