AA Michele: Sarete tra gli eletti?

Sovente avete  sentito il detto, “Molti sono i chiamati, ma pochi sono gli eletti.” Tutti voi siete tra coloro che sono stati chiamati, o non sareste sulla Terra in un vascello fisico in questo periodo epocale. Cambieremo quella vecchia frase in: “Molti adesso vengono scelti” Chi sta facendo la scelta? Siete voi. Voi scegliete voi stessi. Dovete fare la scelta riguardo al mondo in cui volete vivere.
 Saprete che vi siete spostati nell’armonia con il vostro Sé Spirituale quando non  avrete reazioni di natura emotiva agli eventi apparentemente negativi nella vostra vita.

AA MicheleSarete tra gli Eletti?

Traduzione  di Magda Cermelli ©  http://lightworker.it

Amati Maestri,

Per molti di voi  è l’inizio di un nuovo anno sulla Terra; tuttavia, quando osservate il grande quadro – dal nostro punto di osservazione –  si tratta dell’inizio di una nuova era, e di una nuova Età dell’Oro. Molti di voi protesteranno, ma non assomiglia ad una nuova Età dell’Oro. In passato, ogni nuova creazione che è stata portata sul piano terrestre ha richiesto molti sforzi, e spesso dolore, lotta e conflitto. Questa è ancora la modalità della Creazione in molte parti del vostro mondo; tuttavia, non deve necessariamente essere così. Vi abbiamo detto che la Luce si sta separando dalle tenebre, ed è quasi come se i due mondi fossero sovrapposti, uno sull’altro. Un mondo è pieno di vari gradi di paura, odio, giudizio, avidità, e desiderio di controllare e conquistare il suolo della Terra così come il desiderio di dominare e sottomettere i popoli della Terra, con qualsiasi mezzo ritenuto necessario. I miliardi di belle giovani Anime che sono prese nel vortice di questo caos sempre più accelerato sono quelle che soffrono di più. Quel mondo si sta rapidamente disgregando, mentre una coperta di tutte le forme pensiero negative discende su quelle terre ed amplifica i vortici di odio che sono stati creati. Oh sì, ci sono vortici di tenebre, così come ci sono vortici di Luce, e il predetto Armageddon è sicuramente arrivato in quei luoghi.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: