Kryon: L’Innato Rivelato

  • L’Innato è il responsabile delle guarigioni spontanee. Ora sapete da dove vengono. Pensavate forse che venissero dal cervello? Come può un Umano avere una malattia che sparisce da un giorno all’altro? Com’è possibile che il corpo fisico possa ripulirsi nel giro di una notte da qualcosa così fuori equilibrio? Come può un tessuto ricrescere così velocemente da produrre una guarigione quasi da un giorno all’altro?
  • Dovete riprogrammare l’Innato, perché è condizionato dalla vecchia energia. Sta operando insieme a voi allo stesso modo da quando siete un Umano. È progettato per fare certe cose in un certo modo, ed è ora di cambiarlo. La chiave per cambiarlo è la vostra coscienza.
  • Non dovete più reincarnarvi in fretta. Potete, invece, rimanere qui e farlo mentre l’efficienza del vostro DNA inizia ad aumentare.
  • Tra chi sta leggendo c’è chi ha smesso di invecchiare, ed è di questo che si tratta… è la prova che queste cose sono vere.

Kryon logoL’Innato Rivelato

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Portland, Oregon – 22 novembre 2014

Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa sera desidero presentarvi un sistema molto importante come non abbiamo mai fatto prima. Chiameremo queste informazioni “informazioni iniziali sull’Innato”. Vi avevamo già dato delle canalizzazioni e una di queste si intitola Il Misterioso Innato[1]. Vi abbiamo anche presentato alcuni attributi del vostro corpo e questa sera desideriamo approfondire la cosa ancora di più.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: