Kryon: Gioia Unione Pace Appartenenza

Vi dirò io chi siete. Alzate la mano e, se volete, dite: “Io faccio parte della Fonte Creatrice. Sono vecchio quanto sono vecchio. Sono giovane quanto sono giovane. Sono eterno e la mia saggezza è eterna. Posso co-creare miracoli anche se sono Umano, perché si risveglia in me la mia anima e la bellezza della maestria è infine alla mia portata. Io sono Dio.

orb-kryonGioia Unione Pace Appartenenza

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Basilea, Svizzera – 6 settembre 2014

Canalizzazione dal vivo

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il processo della canalizzazione è ben più comune di quanto pensiate. Io so chi c’è qui, e ora in questa sala ci sono alcuni che sanno come funziona la canalizzazione. Quando il guaritore si avvicina a un paziente, c’è una comunicazione. È una canalizzazione, e il guaritore sa tutto al riguardo. Talvolta il guaritore si fa da parte e arrivano le informazioni che gli servono, che spesso sono verificate dall’Innato del paziente che ha davanti. Poi i due danno inizio al riequilibrio, alla danza delle energie, e comincia la canalizzazione.

Ora, guaritore e canalizzatore hanno una cosa in comune: entrambi canalizzano, seppure in modo diverso. I guaritori non guariscono; equilibrano. Nessun Essere Umano può forzare la guarigione di un altro; tuttavia alla maggior parte dei pazienti serve un riequilibrio, così possono auto-guarirsi con l’assistenza di un guaritore. La vera guarigione richiede questo processo di cooperazione, e ciò che state ora ascoltando è qualcosa di molto simile. Vi è un’energia equilibrante nel messaggio che viene trasmesso.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

