Metatron: La Terra Cava

La vostra missione sulla Terra è di sperimentare la dualità, crescere, apprendere, andare verso la luce. Il vostro scopo è di sperimentare la vita e di cercarne la comprensione. Per svelare il mistero, scoprirete che l’amore è la vibrazione di tutta la creatività, e che la ricerca della conoscenza, la vera conoscenza, è l’elemento chiave della crescita.

agartha_earth3La Terra Cava

Luglio 2008

La Terra Cava, i Lemuriani, lo Yeti, i Deva e gli Ufo

(Fonte: http://lightworker.it  Traduzione di Monica)

I Miei Saluti, Amati! 

Io sono Metatron, Signore della Luce,  che vi da il benvenuto e vi accoglie con queste parole di vita. Abbraccio ognuno di voi con amore!

Voi immaginate il vostro pianeta come una sfera solida, tuttavia, Miei Cari, in realtà esso è schiacciato ai poli, ed al suo interno si trovano delle grandi fenditure, che ospitano quelle che voi chiamate civiltà perdute. I vostri geologi hanno stimato che il vostro pianeta abbia un’età di 4,5 miliardi di anni, e vi diciamo che tale stima è piuttosto corretta nell’ambito delle vostre leggi scientifiche. Ciò che i vostri scienziati non riescono a comprendere è che ad influenzare tali leggi interviene la dimensionalità, secondo la quale il vostro pianeta sarebbe un conglomerato di terre, poste concentricamente, con infinite possibilità nelle dimensioni parallele.

Domanda: Si è detto molto riguardo alle civiltà sotterranee, ma esistono, e se sì dove?

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: