Monique Mathieu: Ashtar, grandi trasformazioni

evolution-of-light-beingAshtar annuncia grandi trasformazioni

Di  Monique Mathieu

Sento la forte presenza di un essere che non desidero nominare! Solo per questo motivo egli sorride! Mi dice:

Ebbene si, sono Ashtar!

Vengo stasera per dirvi quante sciocchezze si dicono in mio nome! So che questo canale ha un po’ di problemi a ricevermi, però sono veramente qui!

Anch’io vengo ad annunciarvi che nella vostra coscienza e sulla terra tutto sta accelerando, che siamo qui e saremo sempre qui per aiutarvi.

Anche voi avete la vostra parte di strada da percorrere! Non possiamo fare tutto per voi! Noi vi tendiamo la mano ancora e ancora, ed io e i miei fratelli saremo sempre di più accanto a voi.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

One Response to Monique Mathieu: Ashtar, grandi trasformazioni

  1. Pingback: Ashtar announces major changes | Pleiadians Words

