Kryon: Vie preferenziali

Orb KryonVie preferenziali

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Monte Shasta, California – 14 Giugno 2014

Canalizzazione dal vivo

L’innato; La Pineale; Altra vita nella galassia; Monte Shasta;  Riassunto;

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Nel processo chiamato canalizzazione, il mio partner si fa da parte e attraverso quello che chiamate il portale della pineale, scorre in tempo reale un flusso di pura intuizione. Viene dato nel modo che chiamate canalizzazione, e in questo processo è altrettanto importante che i filtri del mio partner siano messi da parte.

Si tratta dei filtri Umani di correttezza, giudizio ed esperienza Umana – tutte cose che possono influenzare questo tipo di messaggio. Il mio partner ha praticato per venticinque anni per arrivare ad aprirsi esercitando un bassissimo condizionamento mentale. In altre parole, deve mettere da parte il suo Umanismo e permettere ai messaggi di scorrere puri, senza modificarli secondo ciò che egli pensa che potrebbero voler dire. In questa sala c’è chi potrebbe accorgersene e sa riconoscere se sono veri messaggi. Noi confidiamo che in un luogo come questo ci siano degli Operatori di Luce che sappiano riconoscere questa differenza e siano in grado di percepire l’integrità della verità e della purezza dei miei messaggi attraverso il mio partner. E queste persone sono quelle che vedono anche che qui non c’è alcun secondo fine se non la gioia delle congratulazioni per ciò che sta avvenendo.

Questa mattina vi ho detto che non esiste la predestinazione. Vi abbiamo detto che l’Essere Umano è ampiamente libero di scegliere, e durante la giornata il materiale delle ricerche scientifiche e gli avvenimenti nel mondo che vi sono stati presentati hanno ribadito proprio questo. È possibile che gli Umani abbiano la scelta di uscire dal vecchio paradigma di conquista e di odio secolare, cambiando, letteralmente, ciò che viene definito Natura Umana?

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: