dagli Arturiani: Mantenere la Luce accesa

  • Una parte importante del vostro processo ascensionale è ricordare di ESSERE i creatori della vostra realtà. Quindi VOI programmate sull’ologramma tutto ciò che avviene nella vostra vita.
  • La paura è la forza creativa dell’oscurità e l’amore è la forza creativa della luce. Affinché le polarità si uniscano, gli esseri di luce devono affrontare ed amare il proprio lato oscuro, che è la paura, liberandola.

ascension_02MESSAGGIO ARTURIANO

MANTENERE LA LUCE ACCESA

Fonte:  www.suzanneliephd.blogspot.com 

Cari membri della  nostra “squadra in missione” sulla Terra,

Siamo felici di darvi una mano nelle vostre faccende terrestri, perché vediamo che possono essere una bella distrazione per la nostra squadra di radicati. Innanzitutto vorremmo condividere con voi la notizia che state per ricevere una meravigliosa sorpresa. Abbiamo visto la nostra squadra in missione soffrire sotto il giogo dei Draconiani, ora travestiti da umani, contro cui avete combattuto nella Guerra Galattica.

Questa guerra, di cui gli umani della Terra erano completamente all’oscuro, è stata risolta a livello di Spazio Galattico, ma si è spostata sul vostro pianeta Terra. I Draconiani non potevano più scorazzare per il nostro spazio causandoci problemi, così essi cercarono un pianeta vulnerabile su cui poter continuare a dominare altri popoli. E’ per questo motivo che sono stati inviati i nostri volontari dal Comando Ashtar, incarnatisi nelle tute fisiche terrestri. 

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: