M.Mathieu: L’Evoluzione

  • …dal momento in cui riuscirete a far incontrare la parte che si trova ancora nella terza dimensione e la parte che emerge sempre di più nella quarta, avrete realizzato l’unità e tutto vi sembrerà facile; vivrete di certo ancora in questa terza dimensione ma più niente vi toccherà, sarete nell’accettazione totale di tutto ciò che succede attorno a voi, anche se sentirete parlare di catastrofi.
  • Sempre di più intorno a voi, sentirete parlare di gravi problemi che potranno vivere parenti, vicini, amici o relazioni, perché saranno in disaccordo vibratorio con ciò che sono e con ciò che devono diventare.

light shinedi Monique Mathieu

L’evoluzione

«Vi evolvete ogni giorno; non avete più lo stesso modo di comprendere e di vivere; da ciò che avete imparato ieri, da ciò che avete integrato, ne uscite come sostanza evolutiva. Naturalmente, non vi accorgete di progredire perché non avete la visione globale di ciò che diventate.

Tuttavia potete essere certi di cambiare! Cambiate molto, ma a causa di questo avete sempre la sensazione di voler andare più veloce e più in alto, e chiamate i vostri Fratelli di Luce affinché vi aiutino ad andare più velocemente e molto più in alto.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: