Le Profezie Pleiariane di Billy Meier

Billy_meierDe Rouvroy: Le Profezie Pleiariane di Billy Meier

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: erenouvelle.fr

 

Se c’è un destino fuori del comune, è certamente quello del celebre contattista Eduard Albert Meier, più conosciuto con il nome di Billy Meier. Nacque il 3 febbraio 1937 in un piccolo villaggio svizzero, dove suo padre era un modesto calzolaio.

Egli racconta che nel novembre 1942, quando non aveva ancora 6 anni, un vecchissimo uomo chiamato Sfath, nativo di un altro universo, venne a cercarlo per fargli vivere la sua prima esperienza a bordo di un vascello extraterrestre.

Sfath gli avrebbe allora prodigato un vasto insegnamento spirituale, prima di affidarlo, nel 1953, ad Asket, un’individualità dalla forma umana femminile proveniente come lui da DAL, un altro universo gemello al nostro e appartenente all’antimateria. I contatti di Meier con Asket si prolungarono fino al 1964.

Fu sotto la sua guida telepatica che organizzò e poi effettuò, per 11 anni, un interminabile periplo attraverso l’Asia, al fine di iniziarsi alla spiritualità orientale e prepararsi alla sua futura missione di testimone delle civiltà extraterrestri.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: