Kryon: Movimenti animici 2

  • Quando guardate le stelle chiedendovi: «C’è vita lassù?», è come essere su una bellissima spiaggia chiedendosi se c’è un’altra spiaggia da qualche altra parte. Solo perché non la vedete non significa che non esiste. I processi che crearono tutte le diverse spiagge sul vostro pianeta sono gli stessi processi che crearono tutti i diversi pianeti portatori di vita.
  • Vi è stato detto che essere umili davanti a Dio è una buona cosa! Ebbene, se voi siete un frammento di Dio, perché vi umiliate davanti a voi stessi? Ha un senso per voi questa informazione? È il momento di usare il buon senso spirituale evoluto. Se siete parte della creazione, non dovete inchinarvi a voi stessi. Che ne dite, invece, di dire: «È ora che mi raddrizzi da questa posizione e che assuma il mio potere! Mi assumo il potere della benevolenza, della cortesia, della generosità e dell’integrità, non dell’umiltà.»

 

Orb KryonMovimenti Animici, 1

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Auckland, Nuova Zelanda – 23 Marzo 2014

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––-

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Un tempo il mio partner nei primi momenti della canalizzazione doveva effettuare un aggiustamento. Un tempo doveva realmente modificare il suo atteggiamento cercando di rilassarsi e permettendo che il flusso dalla pineale fosse privo di quelli che vengono chiamati i filtri della coscienza Umana. Ma ora entro ogni volta che è appropriato. È così che funziona, e quanto più si pratica la comunicazione con lo Spirito tanto più essa ripaga, così si chiede all’Essere Umano di praticarla.

Ora continuerò l’insegnamento di ieri sui movimenti dell’anima. Ho ancora solo poche cose da dire, e alcune potreste anche già averle sentite. Il mio partner ne parla durante i suoi seminari, ma io voglio che le sentiate da me. Quindi, questa è la seconda parte della canalizzazione che abbiamo intitolato Movimenti Animici.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

