Kryon: Movimenti Animici, 1

Orb KryonMovimenti Animici, 1

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Auckland, Nuova Zelanda – 22 Marzo 2014   Canalizzazione dal vivo

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il messaggio che segue è esattamente quello che il mio partner pensava che dovesse essere. Con il mio partner [Lee] utilizzo un protocollo che lui riconosce: ha l’opportunità di migliorare un messaggio che “sente” per la prima volta in un luogo e che sarà trasmesso in un altro. Poiché può esitare a ripetere una canalizzazione, se “sa” che la cosa è appropriata è più predisposto a farlo. La settimana scorsa abbiamo interrotto la registrazione durante una canalizzazione. Quando succede senza che ci siano evidenti motivi 3D o problemi tecnici, ciò diventa il “segnale” di tornare a sedersi e canalizzare di nuovo lo stesso messaggio così da poterlo poi registrare e trascrivere. La struttura è la stessa e l’espressione verbale davvero simile, ma l’informazione risulterà migliorata.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: