Arturiani: Strati di realtà

  • Sempre più persone lasciano i posti di lavoro in città, si trasferiscono in campagna, coltivano il proprio cibo, barattano ciò di cui hanno bisogno, scoprendo così di essere perfettamente felici con meno “roba”. Queste scelte distruggono la cabala velocemente, allo stesso modo dell’amore incondizionato che viene loro inviato dalle dimensioni superiori.
  • “Volere di più” è l’opposto di “essere grati”. Quando si vuole di più, voi affermate che non “c’è abbastanza”. Allora il sé creativo multidimensionale, che risuona oltre l’illusione della mancanza, sente dire, “penso non abbastanza e riempio quel pensiero con un’emozione. Quindi per favore fatemi avere più non abbastanza”.
  • Invece, quando pensate “grazie per la sostanza a disposizione” e riempite quel pensiero con un’emozione, il vostro sé creativo sente dire “penso quanto sono grato per la sostanza a disposizione”, e portami più di ciò per cui sono grato.

Consciousness ShiftUn messaggio dagli Arturiani 

STRATI DI REALTA’

La realtà è negli strati di frequenze che sono inseriti nelle proiezioni olografiche della Terra 3D e 4D. Le vostre difficoltà su questi livelli di realtà non riguardano solo le persone note come cabala o oscuri, ma hanno a che fare con la frequenza di realtà su cui ciascuno di voi è sintonizzato.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: