Una visione più elevata

Una visione più elevata

Dal gruppo:

Saluti, carissimi.

 

E’ una tale gioia essere qui con voi, vedervi in un modo nuovo perché tutti voi siete entrati in una nuova energia. Ogni … singola … persona sul pianeta Terra si è spostata al nuovo livello. Siamo così orgogliosi di guardarvi perché siamo tutti parte di voi. Voi ci considerate separati, ci considerate superiori, diversi, migliori, in molti modi. Carissimi, quando tornate a Casa, vi renderete conto di chi siete. Ricorderete innanzituttola natura del perché siete venuti sulla Terra. Vogliate capire che avete scelto di indossare questo velo; volevate partecipare a questo gioco del nascondino. Voi siete Dio che si nasconde da se stesso, cercando  se stessa. Ed avete avuto molto successo in questo. Così per favore capite che non c’è nulla di sbagliato qui. Avete messo in moto le cose nei modi più belli ed ora inizierete a raccoglierne i benefici.

 

Lasciare che il vostro canale si apra – La Storia del Custode

 

Oggi desideriamo portare questo alla vostra attenzione perché ci sono così tante parti nuove che sono disponibili adesso per gli esseri umani. Vi diciamo che molte di queste parti erano nascoste nel  vostro passato; molte sono state  viste nella vostra fantascienza e nei film di scrittori creativi che pensavano di inventare qualcosa quando in realtà stavano canalizzando il futuro. Stavano canalizzando l’energia che inviavamo a molti di loro, perché questa è la natura di ciò che il Custode chiama canalizzazione. Egli si concentra in modo tale da canalizzare il gruppo. E’ in grado di portarci come una vibrazione collettiva da Casa, e questo è davvero magico. Ora, ognuno di voi ha  tale capacità. Forse non tutti la esprimete allo stesso modo, forse non tutti  siete in grado di attingervi o essere così sicuri in questo come finalmente ha imparato a fare il Custode. Usiamo la parola finalmente qui perché c’è voluto del tempo per noi per lavorare con lui. Avreste dovuto vedere la sua prima canalizzazione. E’ stato divertente per noi.

 

All’inizio, era solito canalizzare usando una tastiera. Era molto semplice e molto facile per lui perché poteva rileggere la canalizzazione per controllare se c’era tutto prima di premere il tasto Invio. A questo punto, era troppo tardi per ritrattare qualcosa, ecco perché  era molto titubante e c’è voluto un po’ di tempo per noi per acquisire  davvero quella sicurezza con lui. Non perché non si fidasse di noi, non si fidava di se stesso. Poiché fidarsi di se stessi è un elemento chiave, gli abbiamo dato una mano. Facemmo in modo che una giovane donna lo invitasse ad andare in un certo posto del mondo, e lui accettò. Si presentò  e tennero quel seminario insieme e poi lei disse: “OK. Adesso canalizzerai.” Egli rispose: “No. Non lo avevo programmato.”   E lei: “Ho detto a tutti che canalizzerai, perciò penso che dovresti provare a farlo.” Allora egli rispose: “OK. Dov’ è la mia tastiera?” E si sedette ed  iniziò a trasmettere il primo messaggio di un processo dal vivo, come sta facendo adesso. Dobbiamo dirvi, carissimi, che c’è voluto tutto ciò che potevamo fare da questa parte del velo per passare attraverso quell’energia densa. Qual era l’energia densa? Era molto semplice. Non si fidava di se stesso. Non pensiamo che fosse male, non pensiamo che fosse sbagliato fare così. Egli semplicemente era lì. E questa è probabilmente la parte più importante della nuova energia – non c’è giusto o sbagliato – non nel modo in cui avete così attentamente usato queste parole finora. Ora non c’è bianco e nero, non c’è mai stato. Ci sono solo sfumature di grigio – tutte le sfumature –   ed ecco dov’è la magia soprattutto in questa nuova energia. Così, il Custode iniziò a trasmettere questa energia; aprì la bocca e conosceva le prime parole, perché gliele avevamo date molte volte. Disse: “Saluti da Casa”, nel modo in cui amiamo  dirlo. Con questo, una risonanza si diffuse nella sala e da quel punto in avanti, la maggior parte delle persone sentì solo qualche altra parola, perché iniziarono le lacrime. Quella prima canalizzazione è stata molto difficile per lui poiché, essendo  così sopraffatto, il suo circuito veniva letteralmente teso per portare la nuova energia, per portare l’energia del cuore. Ora, tutti voi avete imparato a fare questo in qualche modo e lo state già facendo. Nel prossimo futuro tuttavia, troverete nuovi modi per distribuire il vostro canale. Questa è la parte bella e questo è ciò che desideriamo condividere con voi oggi, dato che non abbiamo limiti di tempo.  Non è meraviglioso?

 

La Prima, Seconda e Terza Ondata di Potere

Un breve viaggio attraverso la Storia del Pianeta Terra

 

Elrah, il Custode del Tempo, eM , Merlia , e molti degli altri dei quali non abbiamo ancora parlato erano qui da questa parte del velo, ma noi siamo molto attaccati a voi. Noi siamo parte di voi così come voi siete  parte gli uni degli altri, e non riuscite a vederlo dal momento che siete così determinati a portare a termine questo gioco di fingere di essere separati. Ora, siete entrati nella Terza Ondata di Potere. La Prima Ondata riguardava seguire il leader. Avete imparato che se seguivate il leader potevate fare di più, potevate stare in una collettività. Il passo successivo era  imparare a seguire se stessi, e questa era la Seconda Ondata di Potere. E l’avete fatto. Avete imparato a stabilire i vostri confini al fine di definire la vostra energia ed evitare di essere eccessivamente influenzati dall’energia degli altri. Avete dovuto imparare alcuni attributi di fiducia; avete dovuto  imparare ad esprimete la vostra verità anche di fronte alle avversità.  E  l’avete fatto. Vi siete aperti e tutta l’umanità adesso  sì è spostata ad un nuovo livello. Questo è  magico ed è l’inizio della Terza Ondata.

 

La Terza Ondata di Potere, carissimi, è Armonia. Anche se questo sembra davvero semplice e facile, niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Avete imparato a vivere sul pianeta Terra e a trovare la vostra essenza in modo da sapere dov’era il vostro percorso per poter creare una realtà. Ora, carissimi, è tutta una questione di fusione, cosa a cui la maggior parte degli umani non è abituata. La maggior parte degli  umani non sa bene cosa farne. Nel profondo,  tutti voi sapete di essere parte gli uni degli altri; dentro di voi siete come le dita di una mano. Sembrano essere separate, ma sono tutte parte della stessa energia, la stessa connessione con lo stesso intento e lo stesso scopo spirituale. Ognuno di voi è venuto sulla Terra con un raggio di luce molto sacro diverso da tutti gli altri che avete accettato di portare per la ragione specifica di portarlo sulla Terra. Perché questo è necessario se state facendo un gioco? Non potete semplicemente andare giù e fare il gioco? Questo è ciò che è successo per eoni di tempo, carissimi, ma avete cambiato il gioco in un modo nuovo.

 

I giorni di Lemuria e Atlantide

 

Vi diciamo che siete stati qui sulla Terra molto più a lungo di quanto dicano le vostre scienze. La maggior parte delle vostre scienze crede che 65 milioni di anni fa ci fu un asteroide che colpì la Terra ed emiseun sacco di polvere nell’aria spazzando via il 70% di tutte le forme di vita sul pianeta Terra, compresi i vostri dinosauri. Vi diciamo che quella è stata la conclusione di una fase della vita. Siete stati qui molte volte prima. Le vostre idee di Atlantide e Lemuria provengono da ricordi realiche vanno più indietro di quanto possiate immaginare. Ci fu un tempo in cui eravate molto evoluti spiritualmente. Avevate due continenti diversi: Atlantide e Lemuria-Mu. In verità, il livello spirituale del vostro progresso nei giorni di Mu, Lemuria, era enorme. Aprivate la porta ed avevate la capacità di passare dall’altra parte mentre eravate ancora nel corpo. Eravate ad un livello che oggi non avete ancora del tuttoraggiunto.

 

Le sei razze parentali

 

Tuttavia avete superato i giorni di Atlantide, ed è magico perché anche le vostre tecnologie si sono evolute con voi. Voi considerate le tecnologie come separate da voi, ma non lo sono. Sono soltanto un riflesso della vostra stessa vibrazione – tutta quanta. In verità, le tecnologie sono state calate dalle vostri razze parentali. In tutto l’universo ci sono sei razze parentali che sono venute sul pianeta Terra per solidificare ed avviare  questa ondata di vita: i corpi fisici nei quali siete adesso. Avete avuto altri corpi fisici prima. Non ve ne parleremo in quanto sarà molto difficile dare un senso a questo. Tuttavia, potete andare ancora più indietro al tempo in cui la Terra ebbe origine, perché la Terra si trova su una linea temporale. Ella è fondamentalmente parte del processo finito  ed anche se i corpi fisici che avete sono anch’essi finiti, voi siete di natura infinita. Siete perfetti e non avete né  inizio né fine. Come tutta l’energia, non muore mai. Si trasforma soltanto da una forma all’altra. Questo è magico. Così eccovi nella Terza Ondata di Potere  a cercare di capire perché le cose non funzionano come hanno fatto nella Prima e Seconda Ondata. Bene, andiamo ancora un po’ più indietro.

 

Corpi di Luce

 

Nei primissimi tempi, la Terra era una sfera calda, gassosa, magma fuso che galleggiava nello spazio, nemmeno perfettamente rotonda. Stava cercando di trovare quella rotazione che l’avrebbe assestata perfettamente, cosa che è accaduta, ma aveva bisogno di  un intervento, aveva bisogno di nutrimento. E’ a questo punto che vi siete fatti avanti voi. Era la prima volta che eravate sulla Terra, perché la verità è che avete contribuito alla sua creazione . Vi abbiamo chiamato dio prima, anche se sappiamo che provate resistenza a questo. Sappiamo che non vi piace sentire che siete dio perché questo sembra scardinare molti dei vostri altri sistemi di credenze. Bene, vi diciamo che non potreste essere più lontani dalla verità. Dio non è mai separato da voi. Questa è la parte bella. Se capite che siete tutti parte gli uni degli altri, siete una parte di noi. Siete una parte di tutto ciò che esiste. Quando lasciate il corpo fisico, il vostro spirito torna a Casa e diventa nuovamente parte del tutto. Si fonde nuovamente insieme.

Sulla Terra, avete sperimentato la Prima e la Seconda Ondata di Potere ed ora state lavorando sull’armonia. La prima volta che siete venuti sulla Terra – quando era una sfera galleggiante di magma caldo – eravate anche molto in sintonia gli uni con gli altri perché non avevate corpi fisici. Avevate dei corpi che oggi definite corpi di Luce. Avevate letteralmente dei corpi di luce. Avevate pochissima densità; tuttavia dovevate avere una certa densità per visitare la Terra essendo ella finita. Anche se siete infiniti per natura, era importante che prendeste una piccola imperfezione per stare  nello stesso regno. Non è forse bello? Quando capite quello che succede realmente – quando tornate a Casa – voi, come noi, sarete assolutamente stupefatti che il pianeta Terra e tutta l’umanità abbiano raggiunto questo livello di vibrazione. E’ più che emozionante, carissimi. E’ un’opportunità in attesa di essere radicata  in molti modi che  non conoscerete mai. Adesso permetteteci di darvi alcuni dei nuovi strumenti. Permetteteci di condividere con voi alcune delle possibilità che sono state introdotte finora soltanto nelle vostre opere  di fantascienza.

 

Attributi del Corpo di Luce

 

Uno degli elementi chiave, carissimi, è che non avete mai perso le qualità che possedevate  quando avevate i corpi di Luce, quando avevate carenza di densità e potevate semplicemente essere. In effetti, questo è ciò a cui cercate di  ritornare. Anche se possedete dei corpi densi non è possibile per voi fermarvi completamente ed essere. Il vostro corpo fisico letteralmente si fermerà mentre siete in attesa del  prossimo respiro. Così, fate questo atto di equilibrio e cercate di trovare quanto più radicamento energetico potete. State  facendo meglio di quanto possiate immaginare, ma avete anche avuto dell’aiuto. Oh, sappiamo cosa pensate. Pensate agli esseri dello spazio esterno – gli omini con gli occhi di diamante che assomigliano ai vostri roditori e cose diverse.

Carissimi, questa è solo una parte. Quando finalmente capite di essere una parte di tutto questo, perderete  la paura. Vi connetterete in un modo nuovo e potrete iniziare a ritornare alle qualità che avevate nei corpi di luce anche se avete un corpo fisico denso. Potete immaginare che cosa si prova ad avere un pensiero in testa e farlo manifestare proprio davanti a voi tanto rapidamente? Potete immaginare che cosa si prova a pensare ad una persona e vederla apparire davanti a voi in quell’istante? Potete immaginare che cosa si prova ad andare avanti nel tempo per piantare dei semi per voi stessi in modo che possiate ritrovarli sulla linea temporale? Tutti questi sono attributi comuni dei vostri  corpi di luce. Solo, c’è molto, molto di più in arrivo per voi perché darete inizio alla dimensionalità. Inizierete a capire  ciò che questo significa davvero per voi e come potete attingere alle altre dimensioni del tempo e dello spazio.

 

Adattarsi a questa Nuova Densità

 

Il prossimo livello di ciò che desideriamo condividere con voi oggi è questa vostra bella riunione multidimensionale. Adesso  voi tutti avete questa capacità  davanti a voi.  Mentre procedete,  vedrete l’energia che inizia a ripulirsi e sarete in grado di radicarvi in modo nuovo. Molti di voi sono stati in modalità di sopravvivenza. Molti di voi hanno avuto a che fare con le economie del mondo che – all’incirca 7 anni fa – hanno subito un crollo dal quale non vi siete mai ripresi completamente. La ragione per cui non vi siete mai ripresi completamente, carissimi, è il semplice fatto che siete usciti da quella densità. Avete portato tutti i vostri sistemi con voi nella nuova densità. Perciò dovete cercare di adattarli e portarli a questo livello. Non è facile, perché quello che avevate era un sistema vibrazionale più basso che adesso state cercando di far funzionare nelle vibrazioni più elevate del nuovo pianeta Terra. Questo è il motivo per cui molti di voi hanno avuto un  reset di energia. Parte di questo si è presentato nel vostro mondo sotto forma di carenza di denaro o carenza di ogni forma di abbondanza. In realtà, avete accesso a tutto quanto in ogni momento. Quando potremo finalmente condividere con voi com’è questo veramente e chi siete in realtà, vi rallegrerete in qualche modo poiché non avete  lasciato Casa e questa è la magia di ciò che è imminente.

 

La Riunione Multidimensionale

 

Parliamo adesso, solo per un momento, della riunione multidimensionale, perché questa è una parte magica che vi porteremo come esperienza. Per favore sappiate questo: voi siete più esseri di ciò che vedete. Se guardate in uno specchio avete un riflesso invertito, non è vero? E’ il contrario di quello che vi aspettereste perché  in realtà riflette i raggi esattamente  invece di interpretarli e risputarli fuori. La maggior parte di voi pensa di avere una parte dei capelli sul lato opposto a quello che realmente è, perché siete abituati a vedere voi stessi in uno specchio. Così che cos’ è quel riflesso? Quel riflesso non può catturare completamente il vostro spirito. Dovete guardarlo meticolosamente per ricavarne energia perché tutto è invertito; tutto è una traduzione letterale  ma voi non lo siete.  Voi siete spirito  e la vostra magia va molto più in profondità di quanto possa essere riflesso con un oggetto tridimensionale e questo è esattamente ciò che è, così i nuovi specchi vengono formati. No, non saranno usati per pettinarsi e per lavarsi i denti, ecc. Saranno usati per vedervi in modo nuovo con tutte le vostre dimensioni insieme come una sola. Questa è una vera riunione dimensionale in un bellissimo modo.

 

Multidimensionalità – Un Universo a base 12

 

Ora, e per quanto riguarda le dimensioni? Perché sono lì? Di cosa si trattava? Bene, ne abbiamo parlato in precedenza  ma faremo una breve ricapitolazione in modo che quelli di voi che non hanno sentito possano capire. Siete esseri perfetti, carissimi. Siete completi in tutti i modi. Quando osservate voi stessi e considerate la vostra esperienza di vita, potete forse discutere con noi su questo. Potete dire: “No, ho tutti i tipi di difetti, tutti i tipi di problemi, tutti i tipi di imperfezioni.” Sì, come abbiamo detto prima, anche in una canalizzazione – voi siete la perfetta imperfezione di dio. Perché è necessario essere imperfetti? Perché spendete tutta la vostra vita cercando di perfezionarvi? Perché  nel profondo voi sapete che questo è veramente ciò che siete. Sapete di non essere la persona che vedete nello specchio. Quello è soltanto il riflesso letterale del vostro essere fisico. Anche se guardate molto da vicino, è molto difficile per voi vedere la vostra energia perché quella potete effettivamente vederla ad occhi chiusi. E questo è in arrivo. State entrando in un periodo in cui molti di questi attributi ritorneranno a voi. Ora, che dire di questa imperfezione? Permetteteci di descrivervi la multidimensionalità il più fedelmente possibile per darvi un’idea che si adatterà non solo al vostro mondo della realtà, ma anche ai vostri cervelli.

Così sappiate  che questo è quanto più vicino possiamo arrivare per descrivervi la multidimensionalità in questo momento. Mentre vi evolvete, la vostra comprensione si evolve e si evolveranno le descrizioni che vi diamo. In questo momento, il modo più semplice per capirla è che voi siete perfetti a Casa ed imperfetti sul pianeta Terra perché la Terra è un luogo di imperfezione. Inoltre, sul pianeta Terra voi siete sulla linea temporale, mentre non esiste il  tempo a Casa. Gli orologi non esistono a Casa. Che cosa guardereste in ogni caso? La verità è che siete liberi da questo e potete muovervi  in più modi di quanto pensiate. Tuttavia, per poter venire a fare esperienza sulla Terra, dovete dividere la vostra perfezione. Perciò, siete arrivati con dodici raggi o dodici separazioni. Perché dodici? Questo è un esempio che usiamo a questo punto della vostra comprensione, ma capite che il resto dell’universo è a base 12. La maggior parte del pianeta Terra è a base 10. E’ così che imparate a contare, è così che imparate a fare ogni cosa, ma la maggior parte del resto dell’universo lavora su un sistema a base 12. Si tratta di un sistema naturale, mentre una base 10 in realtà non lo è. Oh , pensate che sia facile perché lo avete imparato in quel modo  ma una volta che  imparate qualcos’ altro, vedrete quanta più  strada questo farà nel vostro mondo.

 

Dividere e riunire la vostra Perfezione su Undici diversi “Voi”

 

Così, quando avete deciso di venire sulla Terra, avete detto: “Io non posso avere qui  tutta la perfezione che ho a Casa così quando andrò sulla Terra, avrò dodici esperienze in una volta sola.” In effetti, voi avete undici esperienze contemporaneamente. Che cosa succede alla dodicesima parte? La dodicesima parte detiene la vostra energia. La dodicesima parte colma il divario tra Casa e la Terra e tutte le vostre undici esperienze. Quella dodicesima dimensione è quello che chiamate il vostro sé superiore. Quella è la vostra espressione. Ora questo significa che stiamo parlando delle dimensioni nelle quali vivete nella realtà? No, carissimi, stiamo parlando della vostra espressione personale, di dividere la vostra imperfezione in modo che possiate avere un’esperienza all’interno della linea temporale sul pianeta Terra. Questa è l’essenza di ciò che avete messo in moto e state vivendo ogni giorno. Allora  questo significa che ci sono davvero altri undici voi  che se ne vanno in giro? E’ possibile incontrarli? E’ possibile salutarli? Non è possibile fisicamente, carissimi. C’è un magnetismo che tiene i livelli dimensionali nettamente separati. E’ necessario per facilitare  l’intero gioco; è necessario per far sì che  la probabilità della scena del gioco si svolga al meglio.

Ci sono anche cose nuove che avvengono perché siete passati attraverso il portale del 21-12 e siete entrati nel nuovo mondo. Adesso avete le capacità di riunirvi con gli altri voi. Questa è magia, perché quello che succede qui, carissimi, è che dovevate dividere la vostra perfezione. Se osservate la vostra vita proprio adesso ed io vi chiedo di elencare cinque cose nelle quali siete davvero, davvero bravi,  probabilmente potreste farlo abbastanza bene. Se dovessi chiedervi di elencare cinque cose nelle quali siete davvero tremendi, probabilmente potreste fare anche questo. Essere davvero bravi o davvero tremendi  in qualcosa non è né giusto né sbagliato. Ciò non significa che dovete perfezionare queste cose per portarle dall’altra parte;  è semplicemente parte della vostra bella imperfezione. E’ molto difficile da capire, non è vero? Bene, vi garantiamo che uno dei vostri undici voi ha le parti che avete elencato e che pensavate di non avere. In effetti, l’energia delle cose nelle quali pensate di non essere bravi quaggiù, la porterete al massimo livello in un’altra dimensione.

Ora, come sarebbe se foste in grado di riunire e rimettere insieme queste diverse dimensioni ed avere una riunione multidimensionale nel vostro spirito?  Sta succedendo questo e sta funzionando tramite  una connessione  diretta con il vostro sé superiore,  uno degli elementi chiave che non solo vi connette agli altri undici voi, ma  vi tiene anche connessi con Casa per tutto il tempo. Oh sì. E’ il vostro bellissimo sé superiore che in realtà contiene un frammento di ogni parte della perfezione di tutte le undici dimensioni di tempo e spazio che sperimentate come  umani.

Fate un bel respiro, carissimi. Ora fatene un altro. E quando facremo uscire  questo respiro, lasceremo andare quei pensieri della nostra imperfezione ed inizieremo ad abbracciare parte di quella nuova prospettiva.

Riuscite a sentire che non solo è venuta dalla vostra testa, ma ha anche colpito il vostro cuore? Questa è la magia. Questa è la connessione a cui potete accedere per tutto il tempo … in ogni momento di ogni giorno. Avete una connessione diretta con il vostro sé superiore e l’avete sempre avuta. Pochissimi di voi hanno saputo cosa fare di questo; pochissimi hanno imparato a fidarsi. Questo è ciò che il Custode ha dovuto fare la prima volta che abbiamo iniziato a canalizzare attraverso di lui. Ecco perché questo ha stimolato così tanto il suo corpo fisico che lo ha portato alle lacrime e non si è fermato per 30 minuti dopo la canalizzazione. Egli era incredibilmente imbarazzato. Eccolo  lì, un grande uomo  virile – almeno così pensava in quel momento – seduto di fronte a tutte quelle persone meravigliose e tutte quelle persone stava cercando di impressionare ed ha iniziato a canalizzarci. Non poteva ottenere molto  in quel momento. Semplicemente non era in grado di respirare perché  noi sovraccaricavamo  il suo sistema con una connessione diretta con  il suo sé superiore. Nel corso del tempo, ha ripulito i percorsi energetici, ripulito i suoi sistemi di credenze che lo bloccavano ed è stato in grado di canalizzare e trasmettere. Ognuno di voi è in grado di  fare questo perché anche voi provenite da Casa. Appartenete alla stessa famiglia di luce. Questa è la parte bella e quando arrivate a Casa, celebrerete quella famiglia in ogni nuovo modo – in modi che avete dimenticato. Questo vi riporterà nuovamente a Casa.

 

Una Riunione Multidimensionale – Movimento dello Spirito

 

Che cosa è necessario per questo? Che cosa viene dopo? Le vostre vite sono cambiate in modo così drastico sul pianeta Terra, che ogni volta che accendete il televisore vedete disarmonia e cose nuove che succedono. Vedete  cadere a pezzi cose che sembravano essere in bilico per qualche tempo  ma riuscivano a funzionare  e tutto ad un tratto ogni cosa inizia a crollare. Che cosa sta succedendo? State avendo una riunione multidimensionale. Questo è ciò che sta succedendo. Le porte si stanno aprendo. Adesso vivete sul pianeta del libero arbitrio. Avete stabilito le regole in vigore molto chiaramente e questo ha realizzato più di quanto potremmo mai fare negli altri milioni di campi da gioco – ne state ancora cercando una, ma ci sono milioni e miliardi di altre forme di vita là fuori. E’ difficile per noi persino mettere  le altre forme di vita in parole che possiate capire perché le parole mettono dei limiti su questo. Nel momento in cui diciamo milioni, miliardi, questo  pone un limite per noi e non c’è limite, c’è un numero infinito. Sappiamo inoltre che l’infinito non è un concetto che gli  umani possono tenere nel cervello per più di mezzo secondo  perché non si adatta. Non descrive le vostre esperienze sulla Terra, ma descrive assolutamente le vostre esperienze quando tornate a Casa . Tutto il tempo se n’è andato. Il tempo è un campo da gioco su cui fare esperienza ed il Custode del Tempo è venuto con idee molto precise che tutti voi potete iniziare ad afferrare, soprattutto riguardo al tempo circolare, per capire come funziona e come lo potete usare in modi nuovi. Ma tutti voi ci state entrando dentro ed è magico

Carissimi , se poteste sentire il flusso costante di applausi ed acclamazioni che ci sono dalla nostra parte del velo sugli eventi che hanno luogo sulla Terra. Prima oggi c’è stata una delle vostre insegnanti che ha parlato di disarmonia sul pianeta Terra e di come lei fosse preoccupata per quello che stava succedendo in una certa zona. Anche noi siamo preoccupati ma saremmo più preoccupati se non ci fosse alcun movimento. Capite questo? Capite che tutto il movimento, che lo definiate in avanti o indietro, che lo definiate buono o cattivo, che lo definiate su o giù, non fa differenza.  È il movimento dello spirito e tutto questo finirà come avanzamento anche se sembra fare un passo nella direzione opposta. Così celebratelo, carissimi.

 

Un nuovo radicamento spirituale della vostra Canalizzazione

 

Ora, che cosa potete usare  per determinare  il vostro canale? Come potete aprirlo ? Prima di tutto dovete capire un po’ quel processo di canalizzazione. Non abbiamo fatto questo. L’abbiamo sperimentato quando siamo arrivati, ed ora che siete passati attraverso il portale, tutti voi avete i canali aperti. La maggior parte di voi aveva i canali aperti prima di  passare attraverso il portale. Adesso tutti voi li avete e siete aperti come mai prima d’ora. Le capacità sono molto più profonde di quanto ne abbiate mai avuto. Questo è magico ed è  ciò che sta succedendo.  Così c’è una nuova forma di  radicamento sulla Terra.  Voi avete sempre usato il vostro corpo fisico per radicarvi. Come vi radicate? Vi radicate bevendo e mangiando, abbracciandovi ed attraverso il sesso. Vi radicate in molti modi che coinvolgono tutti il vostro essere fisico. Ora c’è un nuovo radicamento spirituale che è una connessione  diretta con il vostro sé superiore. E come abbiamo detto, tutti voi  l’avete avuto; e la maggior parte di voi ha imparato a non fidarsi nelle vibrazioni inferiori prima di passare attraverso il portale. Avete imparato ad analizzarlo, avete imparato a mettere in moto  il cervello  e molte volte ad ignorare il vostro cuore. Tutto questo sta cambiando. Ogni parte dell’umanità adesso sta imparando a pensare con il cuore invece che con il cervello. Questo significa che spegnerete il cervello e vivrete soltanto col cuore? Questo  non  funzionerà ancora del tutto sulla Terra, ma alla fine lo farà. Non siete  ancora lì – non dal punto di vista collettivo. Così non preoccupatevi e non giudicate. Tendete semplicemente verso quella connessione.

Ora , come avete canalizzato prima, se non ne siete consapevoli? Non andate in giro a fare seminari o a fare canalizzazioni dal vivo  così pensate che non state canalizzando. Avete mai avuto un’idea, carissimi? Avete mai avuto un’ispirazione? Voi dite: ” Sì, faccio musica tutto il tempo e scrivo costantemente nuove canzoni e questo arriva solo da me.” Questa è una canalizzazione, carissimi. Oppure potete essere l’artista che dipinge un bel quadro e pensa di averlo appena creato. Il vostro canale è un’energia condivisa a cui potete attingere e che vi trovate a vostro agio ad esprimere. Ora, anche se vi sentite a disagio con la parola canalizzazione, attingere al vostro sé superiore è la mossa del giorno sul pianeta Terra; ed è qui che avete questa riunione multidimensionale.

 

Bambini Cristallo e Disordine dello Spettro

 

Questo vi porterà al vostro progresso?  Lo ha già fatto ma molti di voi non sanno come radicarlo nella propria quotidianità ed è per questo che c’è tanta confusione. Ecco perché c’è così tanta pressione sulla Terra. Vi parliamo molto di questo perché i Bambini Cristallo sono stati qui, a piantare i semi in silenzio e a lavorare in modi diversi, come hanno fatto gli Indaco e  Bambini Arcobaleno e tutti gli altri nomi che vi siete inventati. Ma sono stati soprattutto quelli che noi chiamiamo  Bambini Cristallo, che sono arrivati con una tale incredibile sensibilità che è stato loro erroneamente diagnosticato quello che definite disturbo dello spettro. Carissimi, questi sono esseri evoluti che arrivano con le nuove capacità di portare lo spirito nei nuovi corpi fisici, nell’esperienza del corpo di luce e tuttavia voi  ancora non lo capite. Troverete sfide, troverete persino spiegazioni mediche di alcuni di questi, perché le state cercando, perché questo è ciò che succede quando gli dei cercano qualcosa – ottengono una risposta.

Così usate questo in qualunque modo vogliate ma capite che molti di questi bambini che vengono con questa difficilissima prova  hanno fatto un grande sacrificio per tutti voi qui sul pianeta Terra. Anche se potreste non avere un elemento chiave per essere in grado di aiutare in quell’ambito o non avete un figlio che potete onorare in questo modo, sappiate che quando ne parlate sulla Terra, questo include molti più esseri di quanto crediate. Attualmente avete dei numeri di quanti nuovi esseri stanno arrivando con questo disturbo, ma vi diciamo che è meno del 50 per cento  di ciò che c’è là fuori. Ci sono molti esseri che ne sono affetti. Speriamo che, ad un certo momento,  sarete in grado di arrivare con questi attributi superiori e di  usarli perché nel momento in cui iniziate ad ancorare queste nuove energie, esse non vi causeranno più la disarmonia che definite malattia o disturbo. Perciò cercate i doni. Trovate un modo per scoprire i doni. Aiutate questi bellissimi esseri instabili a radicarsi sulla Terra. Hanno bisogno di più struttura degli altri esseri. Hanno bisogno di uno sforzo maggiore nel fingere di essere degli umani perché hanno più di un canale aperto verso i propri sé superiori. Sappiate che stanno avendo più di una sfida nel fingere di essere umani. Stanno anche portando un dono incredibile. Non tutti i bambini Cristallo hanno quello che definite disturbo dello spettro. Ci sono molti sul pianeta che non ce l’hanno ma questa è la ragione per cui avete visto un aumento così drammatico  di questo particolare disturbo sulla Terra.

 

Perfezionare  il vostro Canale

 

Torniamo a questa bella riunione multidimensionale che ha luogo con ogni singolo essere sul pianeta Terra. Certamente può essere fonte di confusione. Improvvisamente potete scoprirvi ad  attingere ad uno degli altri attributi che avete. E’ successo al Custode. E’ cresciuto avendo dei pianoforti in casa ma non li  ha mai suonati nemmeno una volta. Recentemente   ha comprato un  pianoforte, si è seduto e subito  lo ha suonato.  Ha richiesto pochissimo sforzo da parte sua iniziare a lavorare con questo per poter trasmettere questa canalizzazione attraverso un pianoforte invece che attraverso la bocca.  Elrah si è messo proprio dietro di lui perché Elrah è molto vicino al Custode e fondamentalmente ha trasmesso la sua musica, in modo nuovo attraverso il Custode. Ora, questo significa che egli è un musicista completo adesso che suona il pianoforte …? No, non è così. Deve ancora fare il suo lavoro qui sulla Terra ma questo è il tipo di ispirazione che tutti voi potete fare. Molti dei suoi amici sono molto frustrati perché alcuni di loro hanno preso lezioni di pianoforte per anni e non riescono a suonare con la fluidità che  egli improvvisamente può  avere.  È perché  ha perfezionato il suo canale. Questo è solo uno dei modi in cui questo può arrivare. Ci sono molti modi in cui tutti voi potete ottenere questo. Laddove prima dovevate lavorarci su per imparare ad arrivare a questo livello di vibrazione in cui potevate sentirvi a vostro agio, ora potete saltarci direttamente dentro per via della riunione multidimensionale. Questa è la magia. Questa è la bellezza di ciò che sta avvenendo sul pianeta Terra proprio adesso.Siete pronti?

 

Celebrate le vostre imperfezioni

 

Ora che dire delle imperfezioni? Avete cercato di perfezionarvi dal momento in cui siete nati ed avete  preso coscienza; e soprattutto dalla pubertà perché è allora che lo spirito entra completamente nel corpo umano. Ci vuole così tanto tempo perché uno spirito entri completamente in un corpo fisico. Molti anni secondo i vostri  termini. Anche questo inizierà a cambiare. Inizierete a vedere  nuove evoluzioni e nuovi bambini che sono nati portando con sé la bellezza. Tutti loro saranno imperfetti in qualche modo –  proprio come voi,  perché siete sul pianeta del libero arbitrio per partecipare al gioco di fingere di essere separati. Giocate bene, carissimi. Godetevi ogni istante e quando trovate quelle imperfezioni, invece di dubitare di voi stessi o sfidarvi o deprimervi perché siete imperfetti, celebrate le vostre perfette imperfezioni. Celebrate la bellezza di chi siete. Questo porterà il paradiso sulla Terra più velocemente di quanto possiate immaginare. Ha già avuto inizio. E’ successo così velocemente che la maggior parte di voi si sente un po’ fuori posto in questa nuova energia. Non sentitevi come se doveste correre e tenere il passo con ogni cosa. Lasciate  che venga a voi. Condivideremo con voi molti dei modi per portarla dentro in modo naturale, per diventare in modo naturale la persona in cui potete semplicemente essere per farlo arrivare alla vostra porta. Inizieremo questo in molti dei corsi che faremo in quanto essi  sono sulle qualità più elevate delle nuove energie del nuovo pianeta Terra che avete così splendidamente creato.

 

Carissimi, fate questi passi con gioia. Danzate lungo la strada di Casa e godetevi questa corsa. E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi  a vicenda ad ogni occasione. Giocate bene insieme.

 

Espavo

Il gruppo

©Copyright 2014  Steve Rother.

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com   Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: