Matthew: Messaggio di maggio 2014

Matthew WardMessaggio del 2 maggio  2014

 

(Traduzione di Magda Cermelli)

 

Niente guerra in Ucraina; alla fine pace in Israele, Palestina; Africa; negatività; ripristino delle anime frantumate; importanza degli animali nell’evoluzione di una civiltà; balene; luce nella compassione; gratitudine.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. La brillante luce della compassione è stata irradiata in tutto il mondo verso le famiglie i cui familiari hanno perso la vita nel traghetto nella Corea del Sud e alle famiglie di coloro che si ritiene siano morti in mare nell’aereo malese. Qualunque sia il luogo in cui viene improvvisamente condivisa la sofferenza di molte centinaia  di persone dopo un trauma, un’effusione di compassione per loro si alza da tutti gli angoli della Terra.

Così, può sembrare che i vostri cuori siano uniti soltanto durante le varie tragedie personali, e non è così. Sempre siete uniti nel vostro amore per la famiglia e il desiderio che i vostri figli e tutte le generazioni future vivano in un mondo migliore di quello che avete ereditato  – e questa base della vostra unità è molto, molto più forte delle vostre differenze, cari fratelli e sorelle! Ecco perché, nel continuum senza tempo, tutte le culture e razze della Terra vivono in armonia le une con le altre e tutta la Natura. State co-creando quel mondo mentre superate le sfide in questo mondo attuale.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: