Di Kryon: ricalibrare buio e luce (estratto)

consciousnessEstratto da:  Kryon:  Ricalibrare Buio & Luce

Kryon canalizzato da Lee Carroll

San Antonio, Texas – 25 febbraio 2012

… Non sarebbe fantastico che un candidato si alzasse e dicesse “Non concordo con il mio avversario, ma è un patriota e capisco che ama il suo paese come lo amo io. Non sono d’accordo con lui ed ecco perché e per che cosa mi batto”? Questo è più che prendere la retta via. È un nuovo paradigma di pensiero.

Proprio adesso siete più inclini a dire “Il mio avversario è cattivo. Guardate che cosa ha combinato e gli errori che ha commesso e guardate i suoi atteggiamenti disonesti e criminali”. Questo è un paradigma vecchio, cari. Voglio che stiate attenti a questo cambiamento. Il primo che lo farà in un quadro politico importante provocherà una boccata d’aria fresca nella vostra politica e il sistema non sarà più lo stesso. Un paradigma nuovo sarà visto come “percorribile” da quelli che studiano queste cose. Quando inizierete a vederlo in quell’ambito, saprete che è reale. Per voi è un anno di elezioni [questa canalizzazione è di Febbraio 2012]. Non aspettatevi troppi cambiamenti nel modo di funzionare delle cose, perché la vecchia energia è forte. Potrebbero volerci altri quattro anni per vedere una differenza, forse anche altri quattro ancora. Ma, col tempo, arriverà qualcuno che stabilirà uno standard talmente diverso, che tutti sapranno che la cosa funziona davvero.

Quando gli Indaco si candideranno, ci sarà un cambiamento nel modo in cui gareggeranno e nell’integrità che avranno. Essi sono concettuali e riescono a vedere la reazione della coscienza su coloro a cui parlano e i più vecchi, ora, non ci riescono. Quindi, vi diciamo che allora l’equilibrio di buio e luce cambierà che cosa? Alla fine cambierà chi eleggete! Ed era ora. Non cercatelo immediatamente, ma arriverà.

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: