Kryon: Comunicazione Animica, 2

Orb KryonComunicazione Animica, 2

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

San Antonio, Texas – 23 Febbraio 2014
Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Intitoleremo il messaggio di questo pomeriggio “Comunicazione Animica, 2”. Il messaggio di ieri [Comunicazione Animica, 1] era pieno di istruzioni su come possono comunicare con voi lo Spirito e altre energie del pianeta, che sono non-lineari e forse anche multidimensionali. In quel messaggio vi abbiamo istruito su come voi comunicate con gli altri, e abbiamo anche detto chi erano questi altri.

L’intero argomento è ben più vasto di quanto pensate. Verrà il giorno in cui la scienza riconoscerà che il pianeta è letteralmente colmo di una forza vitale invisibile, e che parte di essa ha anche una forma di coscienza. A quel punto, ci sarà una riconsiderazione su “ciò che è vivo” e anche una ridefinizione della vita stessa. Ieri abbiamo parlato di come comunicare con molte di queste energie, e ne abbiamo parlato a lungo. Oggi, sarà più personale.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: