M. Mathieu: La fusione con l’anima

Noi sappiamo che a volte sentite una vocina interiore. Non vi siete mai chiesti: che cos’è questa piccola voce interiore? E’ la mia guida? E’ la mia anima? E’ il mio pensiero?

Anima_Sè SuperioreLa fusione con l’anima

 

Per il momento siamo “dissociati” dall’anima, nel senso che la personalità (l’ego) e l’anima sono separati. In un prossimo futuro, ci uniremo all’anima così che avremo capacità che per ora non abbiamo ? Questo avverrà con la fusione dell’anima oppure semplicemente in modo graduale ?

Mi dicono :

«Più sarete equilibrati, cioè centrati in voi stessi, più vi sarete liberati da tutte le costrizioni della vostra incarnazione, più eleverete il vostro tasso vibratorio, e più vi avvicinerete all’anima.

L’anima vi parla continuamente. L’anima è costantemente collegata con la coscienza umana, ma voi non la sentite; a volte è perfino un po’ “disperata”, perché vorrebbe condurvi verso strade meno difficili per voi, ma la coscienza umana è molto forte e molto potente.

Più vi affinerete, più evolverete nella coscienza, nell’Amore che c’è in voi, e più vi unirete all’anima. Voi potete unirvi all’anima anche in terza dimensione.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

