Matthew: Volo Malese MH370 [1]

Matthew WardMessaggio del 20 marzo  2014

Traduzione di Magda Cermelli   

Volo Malese 370 

  Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew, e adesso parlerò solo per me stesso. Quando l’aereo malese scomparve, stavo aiutando una civiltà in un’altra galassia e venni a conoscenza dell’evento soltanto tre giorni dopo, quando mia madre per prima ne sentì parlare e mi chiese cosa sapevo.

Allora mi misi in contatto con un collega in Nirvana, la cui indagine rivelò che tre persone erano state su un aereo immediatamente prima di arrivare in Nirvana, il giorno in cui l’aereo scomparve. Il mio collega mi disse che le loro registrazioni indicano che essi morirono per cause naturali in conformità con i loro contratti d’anima, ma non poté verificare se erano sull’aereo in questione.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

