Kryon: Comunicazione Animica, 1

  • Intorno a voi ci sono anche degli aiutanti, e ve ne abbiamo parlato. Devo elencarveli nuovamente? Ci sono delle entità e dei gruppi benevoli tutt’intorno a voi. Alcuni vengono da qui [dalla Terra] e altri no. Non sono solo i Pleiadiani, gli Arturiani, gli Hathors o quelli di Orione e di Sirio [per nominare solo quelli più famosi]. Sono un numero infinito! Sapete cos’hanno tutti in comune? Comunicazioni con pensiero non-lineare.
  • Chiedete allo Spirito di ripetere più volte il messaggio intuitivo. Quando non capite il messaggio che ricevete dovreste dire allo Spirito: ripetilo! Fatevi ripetere quel pensiero intuitivo fino a quando non lo afferrate e lo vedete in tutta la sua chiarezza e bellezza. Sembrerebbe una cosa ovvia, ma ricordatevi che il libero arbitrio ci impedisce di fare qualcosa per voi a meno che non lo chiediate. Lo Spirito, per sua natura, non ripete sempre tutto. La ripetizione è un concetto totalmente lineare e voi dovete chiederla.
  • Ciò che dite con la bocca in modo lineare viene udito dal vostro corpo fisico. Quanti guru di pratiche d’auto-aiuto devono dirvi che attraete a voi ciò che dite a voce alta? Perché gli ipocondriaci si attirano tutti i mali di cui hanno più paura parlandone? È perché il corpo li ascolta e dà loro ciò che chiedono.

Orb KryonComunicazione Animica, 1

Kryon canalizzato da Lee Carroll

San Antonio, Texas – 22 Febbraio 2014

Canalizzazione dal vivo

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte. Ciò che in questo momento state osservando e ascoltando viene chiamata canalizzazione, e per molti è una cosa misteriosa. Per noi è bellissima, ed è un metodo attraverso il quale la fonte multidimensionale della creazione, che molti di voi chiamano Dio, ha la possibilità di comunicare con quel che voi chiamate umanismo. Noi chiamiamo questo processo comunicazione animica. Questo processo è diverso, carissimi, dalla comunicazione Umana; così, ora vorremmo iniziare una serie di canalizzazioni che includeranno una spiegazione di questo processo.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: