Gli Arturiani – Per capire la quinta dimensione

Tanto più lasciate andare ciò che non vi appartiene, ossia le false immagini, i fardelli, i carichi emotivi dei drammi di questa vita e delle altre, tanto più divenite leggeri e vi ricongiungete a quegli aspetti di voi già esistenti oltre il velo. Il processo dell’ascensione è un processo di alleggerimento. Più vi innalzate verso la vostra vera natura più la vostra vibrazione diviene sottile.

Ascension_01Gli Arturiani – un esempio per capire la quinta dimensione

Sennar      http://www.coscienzanuova.net/
17/04/2014

Messaggi degli arturiani / esseri di luce

 

Benvenuti amici, siamo gli Arturiani. Cos’è la quinta dimensione? Come si giunge in questo stato di coscienza basato su amore ed unità, dove le anime condividono in pace tutta la ricchezza e la bellezza del divino?
Alla prima domanda, cos’è la quinta dimensione, vi rispondiamo con una semplice analogia. Immaginate la densità dei vostri mondi sotto gli specchi d’acqua: i fiumi, i mari, gli oceani e i laghi. I vostri movimenti all’interno del fluido Acqua si fanno più lenti perché la sua densità è circa 800 volte maggiore di quella dell’aria. Quando siete fuori dall’acqua vi rendete subito conto che i vostri movimenti sono più facili, fluidi e meno faticosi.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: