L’aiuto degli intraterrestri

E’ come se tutti gli esseri di superficie fossero addormentati, vivono come se fossero in una vita irreale. Ciononostante noi e i nostri fratelli galattici cerchiamo di risvegliarli, di aiutarli, ma certe forze li tengono nel sonno.

Tuttavia tutte le forze che non hanno più niente da fare sul “vascello” Terra sono e saranno annullate dalla Luce, e voi iniziate a sentirne gli effetti.

Noth poleL’aiuto degli intraterrestri

Monique Mathieu   http://ducielalaterre.org

Cosa possono fare i fratelli intraterrestri per aiutarci ?

Tutto ruota attorno a me ed ho le vertigini. Mi trovo in un luogo dove ci sono molte montagne. Vado molto velocemente. Ho molto freddo, non so dove mi trovo, ma attorno a me è tutto bianco, è la neve, fa freddo.

In lontananza vedo come una luce dalla Terra; vado molto velocemente e vedo sempre più luce. Scorgo un enorme passaggio, ma urto contro un muro invisibile.

Sono davanti ad un muro di energia e vedo due esseri che sorridono, mi vengono vicino e mi propongono di andare con loro. Anche loro hanno un corpo fisico, sono reali.

Scendo sempre di più nella Terra e vedo attorno a me una magnifica natura e degli animali. Ciò che più mi colpisce è sentire un immenso Amore e una grande serenità; non c’è nessuna vibrazione inferiore, è straordinario! Non pensavo che potesse esistere una cosa così sulla Terra!

Continuo a scendere, i miei piedi ancora non appoggiano al suolo, “assaporo” l’Energia, la vibrazione, e il mio corpo materiale che è così lontano la sente. E’ una vera fortuna ! Sono così felice di sentire questa energia straordinaria !

Continuo a scendere accompagnata da questi due esseri e mi trovo in una città collocata a grandissima profondità all’interno della Terra, ma che è comunque a cielo aperto. E’ come se ci fosse un’apertura nei poli della Terra.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

