Gli Arturiani – manifestare una pace durevole

Ancora una volta vogliamo dirvi che il cambiamento avviene all’interno prima che all’esterno. Le azioni, i pensieri e le parole possono essere allineati in modo coerente alla vibrazione di pace che volete manifestare soltanto quando divenite pace voi stessi.

peaceManifestare una pace durevole

Sennar Karuhttp://www.coscienzanuova.net

Messaggi degli arturiani / esseri di luce

Benvenuti amici, siamo gli Arturiani. Ci viene chiesto cosa sia la pace e come poter realizzare questo stato di cose nel vostro mondo. La pace come ogni cosa è un attributo interiore, che si manifesta all’interno di una persona realizzata e armoniosa. La cooperazione all’interno di una colonia di formiche dipende dalle formiche stesse, dalla predisposizione innata di ogni singola formica alla collaborazione e alla fondazione di un sistema efficiente ed armonico. In modo analogo la pace nel vostro mondo dipende da quanta pace incarnate e proiettate nel mondo in ogni momento.

Dovete comprendere poi, che il vostro è un mondo in forte transizione da uno stato vibratorio ad un altro. Questa fase comporta, come abbiamo già accennato in una precedente canalizzazione, un periodo di turbolenza dovuto a quelle energie che necessitano di essere portate in superficie per poter essere pulite e trasformate. Quello che dovete comprendere nel momento presente è la necessità di queste energie di manifestarsi dai livelli profondi della coscienza collettiva affinché possano essere trasformate e purificate nel fuoco della coscienza del nuovo tempo.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: