Messaggio del Maestro Peter Deunov

Talvolta chiedete aiuto e avete l’impressione di non ottenerlo, perché in voi niente cambia all’istante, ma l’aiuto vi viene dato per i momenti futuri. Solo raramente l’aiuto è istantaneo, perché vi viene dato essenzialmente a livello vibratorio, a livello di coscienza e di risveglio, in modo che possiate trovare da voi la soluzione che ci chiedete. Tutte le soluzioni sono dentro di voi ! L’aiuto che vi diamo consiste nel stimolare e risvegliare certe parti di voi stessi affinché le risposte alle vostre richieste vi giungano il più in fretta possibile.

Deunovdi Monique Mathieu

Messaggio del Maestro Peter Deunov

Vedo accanto a me un essere che amo molto. E’ il Maestro Peter Deunov. Mi dice:

« Sono sempre qui per aiutarvi, perché il lavoro che fate è molto importante. Voi non ve ne rendete conto, perché non avete la visione d’insieme del lavoro che state compiendo, sia personale che collettivo.

Mi sarebbe piaciuto vivere nella vostra epoca, ma ho già fatto quello che dovevo fare durante la mia. Adesso, dal piano in cui mi trovo, vengo ad aiutarvi in un altro modo.

Sono vicino ad ognuno di voi quando è necessario. Vi aiuto ciascuno in modo diverso, ma non sono il solo. Il periodo che state vivendo, miei piccoli fratelli e mie piccole sorelle, è un periodo straordinario. Voi vedete solamente l’aspetto inferiore della vostra vita, non avete ancora la coscienza necessaria per vedere la bellezza di ciò che si sta risvegliando in voi, e non siete ancora interamente capaci di percepire l’Energia d’Amore che il vostro cuore emana. E’ talmente importante, e voi non sempre sapete come offrirla!

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

