Kryon: Demistificare la New Age 1

  • Molti di questi gruppi vengono canalizzati e sono stati scritti molti libri su di loro. Parliamo degli Arturiani, dei Siriani, di quelli di Orione e anche dei Pleiadiani. Ne ho citati quattro, ma sono molti di più. Però molti hanno idee confuse su chi sono questi e su cosa pensare al riguardo.
  • Io so come pensano gli Umani. Viviamo con voi! Vi teniamo la mano nelle difficoltà; piangiamo con voi; ridiamo con voi e siamo per voi supporto. Quando si presenta un canalizzatore con informazioni che vi risuonano, siete interessati! Forse canalizza quelli di Orione [per esempio], e un Umano può dire: «Li sento familiari! Queste informazioni mi piacciono proprio.» Poi le abbraccia e vuole ascoltare solo loro. Quando qualcuno gli chiede: «Beh, come ti sembrano gli Arturiani?» Rispondono: «Mah, non li conosco. Non li ho mai sentiti. Ho ascoltato solo questi di Orione e loro sono quelli veri, perché sono quelli con cui io risuono. Sono loro che mi aiutano.»
  • Queste parole rappresentano al meglio le 3D Umane. Capite cosa avete fatto? Avete escluso gli altri per UN gruppo che è arrivato per primo o con il quale siete in risonanza. Questo è ciò che fa la modalità di sopravvivenza: separa ed esclude. Le religioni organizzate lo hanno fatto per anni, facendo del pianeta un luogo dove c’è UN DIO e migliaia di “caselle” di separazione.

Kryon logoDemistificare la New Age, 1

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Tucson, Arizona – 18 Gennaio 2014

Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ancora una volta il mio partner si fa da parte così da migliorare la purezza del messaggio. Dico questo perché anche lui sta vivendo una differenza nell’energia spirituale rispetto a ciò che ha sperimentato per ventitré anni. Anche il processo della canalizzazione si sta modificando. Infatti, se la canalizzazione è un messaggio che proviene dall’apertura del portale della pineale e se è vero che l’energia del pianeta sta iniziando a sostenerla, ciò significa che la porta di comunicazione andrà allargandosi. Ci sarà una ben maggiore trasmissione nella Terza Lingua rispetto a un tempo, sia per chi ascolterà [le registrazioni] sia per chi leggerà la trascrizione. È presente un’energia multidimensionale che convoglia messaggi ben oltre una comunicazione verbale o scritta, e ciò vale anche per il messaggio che state ascoltando in questa sala. Ci sarà davvero molto dentro di esso quando ne cominceremo a parlare.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

