Gli Arturiani – la forza della gratitudine

Essere grati significa benedire la vita, benedire l’abbondanza sempre presente dell’universo. Una verità a lungo taciuta sul vostro pianeta: l’abbondanza non arriva mai dall’esterno e non dovete cercarla al di fuori di voi. L’abbondanza è la piena consapevolezza che all’interno di ognuno di voi esiste già tutto ciò che desiderate esperire e manifestare.

Gli Arturiani – La forza della gratitudine  God light

Sennar Karu   http://www.coscienzanuova.net/

26/02/2014

Messaggi degli arturiani / esseri di luce

Benvenuti amici, siamo gli Arturiani. In questo messaggio vogliamo parlarvi di una delle porte che possono permettervi con estrema facilità di attraversare il velo ed entrare pienamente nella vostra essenza, quell’essenza che vi mette in contatto con la realtà interiore dell’universo, quel luogo dove siete unità con tutto ciò che é.

L’atteggiamento del quale vi parliamo ora è quello della gratitudine. Ne avete già sentito parlare, soprattutto negli ultimi tempi ma vi preghiamo di considerarlo come qualcosa di estremamente importante per la vostra crescita tanto individuale quanto collettiva. La gratitudine non è un atteggiamento che deve dipendere da gratificazioni o eventi favorevoli ma è piuttosto un atteggiamento da trasformare in un motore capace di spingervi nel flusso della vita e dell’abbondanza. Attraverso l’atteggiamento di gratitudine potrete entrare in piena e perfetta sintonia con il divino presente in voi, poiché non considererete più la vostra esistenza come il frutto della casualità ma come il diretto risultato del vostro atteggiamento e della vostra predisposizione interiore. Il mondo intorno a voi muta in conseguenza alla vostra vibrazione.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: