Dagli Arturiani: Protocolli di contatto

… la parte di lavoro più importante per questa grande operazione di risveglio è quella che state attuando voi nel piano terreno. Non riuscite ancora a realizzare pienamente quanto fondamentale sia quello che state facendo e che nessun’altro può sostituirvi in questo compito.

contact_02Gli Arturiani – protocolli di contatto

29/01/2014

Messaggi degli arturiani / esseri di luce

Benvenuti amici, siamo gli Arturiani. Desideriamo parlarvi dell’argomento del contatto tra le nostre civiltà e la vostra, poiché moltissimi tra di voi desiderano da tempo re-incontrare e riabbracciare i vostri fratelli di altri mondi e dimensioni. Sappiamo anche che molti di voi si aspettano che l’evento del contatto di massa rappresenti  il cambiamento tanto atteso e desiderato per la superficie del pianeta Terra.

Ci sono alcune questioni che è importante comprendere per quanto riguarda i protocolli per un futuro contatto di massa. Prima di tutto vogliamo dirvi ancora una volta che i vostri cieli in ogni parte del globo terrestre sono attraversati da molte navi provenienti da altri mondi. Questi veicoli luminosi appartengono e sono generati da un campo di coscienza creato dalla volontà di coloro che lo utilizzano per viaggiare. Molti di voi conoscono il campo della Mer-Ka-Ba. Questi veicoli funzionano in modo similare e possono trasportare sia i diversi individui che lo generano sia altri tipi di forme di vita.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: