Monique Mathieu: L’Energia Amore-Creazione

Voi vi cristallizzate sulle esperienze che vi hanno causato sofferenza, vi cristallizzate sulle cose che non siete riusciti ad accettare, fate fatica ad eliminare quei blocchi di energia che vi ostacolano.

love_energyDi Monique Mathieu

L’Energia Amore-Creazione

Come può la Sorgente essere contemporaneamente Amore ed essere neutra?

«Comprendiamo il tuo interrogativo che è assolutamente umano.

Ciò che non riuscite a capire bene è il concetto di Amore. Noi lo capiamo perché non apparteniamo al mondo della Terra, non siamo incarnati nella materia.

L’amore che vivete sulla Terra è certamente molto importante, ma si tratta molto spesso di un amore affettivo, di un amore emotivo. Quando vi incarnate nella materia, non riuscite più a capire l’Energia Amore, la confondete troppo con l’amore umano, con tutto ciò che questo amore umano comporta e con tutti i tipi di amore che vivete su questo mondo, e c’è da chiedersi se a volte elevino davvero!

Non riuscite a capire cosa sia l’Energia Creatrice, l’Energia Amore-Creazione. Questa Energia non è assolutamente un sentimento; il sentimento non esiste nelle altissime sfere.

Vi daremo un esempio un po’ più concreto: la Sorgente è il più grande matematico che esista nell’universo; tutto viene ideato e creato affinché questa grande macchina (utilizziamo termini terrestri) possa funzionare in maniera perfettamente equilibrata ed armonica.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: